CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 101
Discussione:

[Root 715i] con metodo del BQ Pascal 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cortesia, qualcuno che ha già scaricato i file può metterli a disposizione degli utenti del forum (Root Pascal 2.rar)? Anticipatamente ringrazio...
    Ultima modifica di Rodriguez; 07-07-12 alle 17:04 - Motivo: maggior chiarezza

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho una domanda io ho lo smartpad 720i che in teoria è uguale al 715i differisce solo dalla flash di 8gb, secondo voi questa procedura potrebbe funzionare anche sul mio tab?
    Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
    Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO

    Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
    Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un'altro incompetente...
    Arrivo da IOS e non ci capisco nulla di Android.. Il jailbreak è così semplice xD
    Il mio problema è che quando vado in gestione dispositivi e vedo il punto esclamativo.. Aggiorno il driver ma quando lo scelo poi viene fuori il messaggio: impossibile installare dispositivo sconosciuto...
    Che devo fare??? Aiuto...
    Ultima modifica di ste9822; 13-07-12 alle 18:03

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste9822 Visualizza il messaggio
    Sono un'altro incompetente...
    Arrivo da IOS e non ci capisco nulla di Android.. Il jailbreak è così semplice xD
    Il mio problema è che quando vado in gestione dispositivi e vedo il punto esclamativo.. Aggiorno il driver ma quando lo scelo poi viene fuori il messaggio: impossibile installare dispositivo sconosciuto...
    Che devo fare??? Aiuto...
    gli devi indicare tu il percorso con la destinazione dove andarli a prendere, quindi devi scegliere l'aggiornamento manuale nn quello automatico Ma prima ancora procurateli i drivers. Puoi usare quelli del Pascal2 tablet gemello del 715i, li trovi nel 3d dove è spiegato cm fare il root che poi sarebbe questo. Sn driver generici android installando i quali al posto del punto esclamativo vedrai qualcosa del tipo "Android Device" o "Adb Device", ora nn ricordo. Oppure puoi usare quelli contenuti nel 3d della Rom AnninaOne e AnninaMod. Con questi al posto del punto esclamativo il 715i verrà visto come 29Rockusb. Cmq collegandolo cm archivio di massa mi pare di ricordare che venisse visto come M-MP715i o qualcosa di simile. Ciao
    Ultima modifica di vdese; 13-07-12 alle 22:48

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo quello che faccio io...
    Ho settato nel tablet la mod. debug e origini sconosciute.. Spengo il tablet e tengo premuto il tasto meno e attacco il cavo usb.. Apro gestione dispositivi e mi viene in alto dispositivi sconosciuti e il punto esclamativo giallo.. Aggiorno il driver ma mi da quell'errore che ho detto prima... Cosa sbaglio??

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma il post precedente lo hai letto? devi indicare tu il percorso dove hai precedentemente salvato i driver.Cmq fai così, togli la spunta dal "debug usb" e collega il tablet da acceso . Se te lo riconosce allora rimetti la spunta sul debug.
    Ultima modifica di vdese; 13-07-12 alle 22:50

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, siccome vorrei provare questa procedura sul mio smartpad 720i qualcuno potrebbe gentilmente uppare da qualche parte l'archivio rar, così da non dovermi registrare al sito spagnolo?
    Grazie
    Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
    Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO

    Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
    Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di iTheTux


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermoto Visualizza il messaggio
    ho risolto disinstallando il driver di archiviazione di massa installato al collegamento del tablet come disco rimovibile e poi collegando il dispositivo da acceso in debug mode i driver si sono installati.
    dopo il root non funzionava il touch allora ho collegato una tastiera per spegnere il tablet e al riavvio tutto apposto, mi è comparsa l'app superuser
    anche io ho win7 64bit... ma non sto riuscendo assolutamente a installare i driver, potresti spiegarmi più nel dettaglio come hai fatto?

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    non mi voglio registrare.... come faccio ad avere i file? qualche anima buona lo può caricare su qualche sito?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domandina veloce:
    ho installato la rom pascal 2 sul mio ex 720I, recovery etc. tutto è andato ok, proceduto anche al root senza problemi.
    mi vede anche 1gb per le app (invece dei 512 precedenti).
    Il problema è con la sdcard interna sembra non sia montata, infatti alcune app chiedono di avere montata la sd card (cosa che prima con il 720I originale era ok) ma dopo il flash del pascal 2 non vedono più questa parte di memoria.

    Qualcuno ha avuto questo problema ? Soluzioni ?

    Perchè per il resto è tutto ok mi spiacerebbe tornare al 720i sebbene con root.

    Grazie e buon ferragosto

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy