CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

DPI da 160 a 120

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sera ho provato ad abbassare a 150 e l'unico problema è avia che si pianta sono tornato a 160

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posso dire, a chi da problemi con l'impostazione a dpi inferiori a 160, che anche a me dava problemi con la rom iniziale originale: con la rom di anninaone (che mi sono personalmente personalizzata XD) il problema non riesce.

    Salut!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    settato tramite la stringa ro.sf.lcd_density a 140 e va una meraviglia
    Io nel build.prop che ho in /system nn ho nessuna stringa con tale dicitura. La posso inserire io? e se si in un punto qualsiasi o dopo l'ultima riga? o dev'esserci x forza e và modificata quella esistente? grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Posso dire, a chi da problemi con l'impostazione a dpi inferiori a 160, che anche a me dava problemi con la rom iniziale originale: con la rom di anninaone (che mi sono personalmente personalizzata XD) il problema non riesce.

    Salut!
    Ciao anc'io ho messo anninaone e uso il prg. Scritto nei primi post ma ho il problema di blocco di avia di per se non è un problema bloccante cambio il parametro e riavvio ogni volta che uso il dlna in attesa di un altra rom che non sia afflitta da questo difetto
    Saluti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Io nel build.prop che ho in /system nn ho nessuna stringa con tale dicitura. La posso inserire io? e se si in un punto qualsiasi o dopo l'ultima riga? o dev'esserci x forza e và modificata quella esistente? grazie
    Ciao,
    solitamente nn c'è, puoi aggiungerla e vedere come t va: è la stessa cosa che ho fatto anch'io
    Salut!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s5 - Huawei g615

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impostando 130 invece è andato tutto liscio, ed è meglio del 120, che trovavo troppo "minuscolo"

  8. #17
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tr3ska Visualizza il messaggio
    Impostando 130 invece è andato tutto liscio, ed è meglio del 120, che trovavo troppo "minuscolo"
    Quoto, impostando a 130 dpi anke il market s vede meglio consiglio questi dpi con i caratteri grandi, facilmente impostabili nel menù Importazioni > Display

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,dopo aver impostato a 130 non mi fa più ripartire le applicazioni.Ho provato ad eseguire le indicazioni per sostituire il file build.prop ma mi blocco in:
    "cp /mnt/external_sd/build.prop /system/build.prop"
    non riconosce mnt...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao, /mnt/external_sd funziona se hai una scheda SD esterna (errore mio che non l'ho scritto) e se hai copiato il build.prop su quella.

    Alternativamente se la hai copiata nella memoria normale (sinceramente non ho il tablet sottomano e non ricordo come venga vista .. probabilmente trovi il build.prop direttamente sotto al nodo della sdcard interna (nel qual caso il comando sarebbe "cp /sdcard/build.prop /system/build.prop")

    In ogni caso il discorso è identificare dove sta build.prop. purtroppo android non ha ne il comando find ne il comando locate, quindi l'unica è cercarlo a mano fra le cartelle.
    Il comando da shell per muoversi fra le cartelle è il classico cd (cd nome_cartella, per entrare nella directory nome_cartella oppure cd .. per risalire) ed il comando "ls" serve ad elencarne il contenuto.
    normalmente la scheda sd interna (la memoria interna) è in /sdcard.
    in caso non cercare in system perchè li c'è il file originale da sostituire.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pourquoipas Visualizza il messaggio
    ciao, /mnt/external_sd funziona se hai una scheda SD esterna (errore mio che non l'ho scritto) e se hai copiato il build.prop su quella.

    Alternativamente se la hai copiata nella memoria normale (sinceramente non ho il tablet sottomano e non ricordo come venga vista .. probabilmente trovi il build.prop direttamente sotto al nodo della sdcard interna (nel qual caso il comando sarebbe "cp /sdcard/build.prop /system/build.prop")

    In ogni caso il discorso è identificare dove sta build.prop. purtroppo android non ha ne il comando find ne il comando locate, quindi l'unica è cercarlo a mano fra le cartelle.
    Il comando da shell per muoversi fra le cartelle è il classico cd (cd nome_cartella, per entrare nella directory nome_cartella oppure cd .. per risalire) ed il comando "ls" serve ad elencarne il contenuto.
    normalmente la scheda sd interna (la memoria interna) è in /sdcard.
    in caso non cercare in system perchè li c'è il file originale da sostituire.
    Ciao, grazie per l' aiuto ma non ho potuto risolvere.Ho reinstallato tutto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy