CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Compilare CWM recovery per rk2918

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Compilare CWM recovery per rk2918

    Comincio con il dirvi che non possiedo un 715i , ma un 720i , ma poiche entrambi i tablet sono basati su RK2918 posto qui

    Allora, il problema è il seguente, sto cercando di creare una recovery.img compilando la CWM touch.
    Ho seguito questa guida: https://sites.google.com/site/dutcht...mod-for-rk2918 , che è basata sui sorgenti rilasciati da un utente di questo forum ( Christiantroy, che ho cercato di contattare con scarsi risultati ).
    Il problema nasce quando eseguo il comando "make -j4 recoveryimage" , ricevo come errore :

    codice:
    bootable/recovery/../../device/rockchip/rk29/recovery_keys.c: In function 'device_handle_key':
    bootable/recovery/../../device/rockchip/rk29/recovery_keys.c:25: error: 'ui_menu_level' undeclared (first use in this function)
    bootable/recovery/../../device/rockchip/rk29/recovery_keys.c:25: error: (Each undeclared identifier is reported only once
    bootable/recovery/../../device/rockchip/rk29/recovery_keys.c:25: error: for each function it appears in.)
    make: *** [out/target/product/rk29/obj/EXECUTABLES/recovery_intermediates/../../device/rockchip/rk29/recovery_keys.o]
    Sembra che manchino degli header che contengano delle dichiarazioni di variabili... eppure io ho preso i file dalla stessa guida ...

    Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto ! ho provato a compilare sulla mia kubuntu e sono riuscito a produrre una recovery.img valida e funzionante. Non so di preciso quale fosse il problema, ma sospetto una versione differente di gcc ha risolto tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy