CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

[RISOLTO] ROOT AMLOGIC Nuovi 715i-720i-815i (ed altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: [RISOLTO] ROOT AMLOGIC Nuovi 715i-720i-815i (ed altri)

    La cosa che mi piacerebbe in assoluto poter fare è liberarsi da quel fastidiosissimo "Ottimizzazione applicazioni" all'avvio...

    Ho provato ad installare il Play Store come applicazione di sistema, giusto per vedere se cambiasse qualcosa... Ma niente.

    Però grazie infinite per il root, è già molto :-)

    Inviato dal mio M-MP715I con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga avevo eseguito bene la procedura ed era andata a buon fine... Ma ora mi trovo davanti a un problema... Non so perché mi si vedeva tutto enorme e avevo fatto ritorna ad impostazione di fabbrica... Ora nn so perche quando accendo il tablet mi dice l'applicazione avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo e nn mi fa fare più nulla... Cosa mi consigliate? Posso reinstallare il firmware 4.0.4... Se è si dove lo trovo? Grazie di tutto

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di frankdan


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo23 Visualizza il messaggio
    Posso reinstallare il firmware 4.0.4... Se è si dove lo trovo? Grazie di tutto
    Per ora da nessuna parte,sul sito Mediacom c'è la release 4.0.1 con kernel ottimizzato per chipsets diversi dagli Amlogic.Qualcuno ha fatto presente il problema a Mediacom scrivendo una email di reclamo e Mediacom ha detto che avrebbero messo sul sito la 4.0.4.Non resta che aspettare.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1oracolo Visualizza il messaggio
    La cosa che mi piacerebbe in assoluto poter fare è liberarsi da quel fastidiosissimo "Ottimizzazione applicazioni" all'avvio...

    Ho provato ad installare il Play Store come applicazione di sistema, giusto per vedere se cambiasse qualcosa... Ma niente.

    Però grazie infinite per il root, è già molto :-)

    Inviato dal mio M-MP715I con Tapatalk 2
    Ottimizzazioni applicazioni è di ICS per gli apk non deoxati.
    Quindi bisognerebbe deoxare tutto il systema e finche non c'è custom rom credo che non ci sia soluzione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

    1oracolo (15-11-12)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo23 Visualizza il messaggio
    Raga avevo eseguito bene la procedura ed era andata a buon fine... Ma ora mi trovo davanti a un problema... Non so perché mi si vedeva tutto enorme e avevo fatto ritorna ad impostazione di fabbrica... Ora nn so perche quando accendo il tablet mi dice l'applicazione avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo e nn mi fa fare più nulla... Cosa mi consigliate? Posso reinstallare il firmware 4.0.4... Se è si dove lo trovo? Grazie di tutto
    Se modifichi nel build.prop lcd density succede proprio questo.
    Forse ho hai aumentato da 120 a qualcos'altro o vedi nelle impostazioni del display se hai messo caratteri grandi.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Se modifichi nel build.prop lcd density succede proprio questo.
    Forse ho hai aumentato da 120 a qualcos'altro o vedi nelle impostazioni del display se hai messo caratteri grandi.
    forse è cosi....ma il problema che nn mi fa fare più nulla.... però stavo pensando se qualcuno di voi gentilmente mi può dare un backup posso recuperare i file di sistema senza aspettare questi della mediacom che mettano nel sito il firmware 4.0.4? grazie delle risposte a tutti

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdan Visualizza il messaggio
    Per ora da nessuna parte,sul sito Mediacom c'è la release 4.0.1 con kernel ottimizzato per chipsets diversi dagli Amlogic.Qualcuno ha fatto presente il problema a Mediacom scrivendo una email di reclamo e Mediacom ha detto che avrebbero messo sul sito la 4.0.4.Non resta che aspettare.
    Ho trovato una soluzione diferente.ho scaricato dal sito mediacom quella per il 720i...
    Funziona alla perfezione , anche il root....

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo23 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una soluzione diferente.ho scaricato dal sito mediacom quella per il 720i...
    Funziona alla perfezione , anche il root....
    Ma adesso appena lo accendi non ti esce 720i invece che 715i?
    Hai notato qualche differenza con quello che c'era prima?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falk1 Visualizza il messaggio
    Ma adesso appena lo accendi non ti esce 720i invece che 715i?
    Hai notato qualche differenza con quello che c'era prima?
    Si mi riconosce il mio 715 come un 720 ma nn ho nessun tipo di problema va tutto alla perfezione... Ho eseguito anche il root... Nessun tipo di problema fino ad ora....

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturo23 Visualizza il messaggio
    Si mi riconosce il mio 715 come un 720 ma nn ho nessun tipo di problema va tutto alla perfezione... Ho eseguito anche il root... Nessun tipo di problema fino ad ora....
    Un'altra domanda: nelle "informazioni sul tablet" dalle "impostazioni" ti risulta come 715i oppure 720i?

    Ho scaricato il file "Sistema operativo di base 720i.zip" e ne ho analizzato il contenuto.
    All'interno c'è una cartelle "720i" che contiene tre file tra cui il file "update.zip". Aprendo questo si notano 3 cartelle e 4 file, in particolare i file "aml_logo.img" e "logo.img". Questi SUPPONGO siano le immagini di accensione; infatti se fai la prova a modificare l'estensione, dopo averli estratti, in ".bmp" potrai vederli e modificarli, magari modificando 720i in 715i, con un programma per fotoritocco.

    Tuttavia bisogna andarci moolto cauti e magari qualche esperto qui può dirci di più; inoltre se il tablet va bene così e meglio evitare ed attendere che Mediacom faccia il suo dovere oltre a prendersi gli incassi dalle vendite.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy