CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 77
Discussione:

[RISOLTO] ROOT AMLOGIC Nuovi 715i-720i-815i (ed altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, a me non funziona in nessun modo, come posso fare? Ho usato il lettore di micro sd ma non va, poi l'ho copiato sulla sd con il tablet collegato al pc ma non va comunque al massimo ariva al riavvio ma si blocca li e se premo vol- e pulsante di spegnimento si spegne e se riaccendo non è cambiato niente! Aiutatemi, sto impazzendo funziona a tutti tranne che a me

    EDIT: Con la SD inserita non si avvia più...la devo togliere per forza altrimenti si blocca all'avvio
    Ultima modifica di AndroidGamer; 28-12-12 alle 23:57

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Prova ad inserire la microsd a tablet acceso, quindi vai in Impostazioni --> Memoria e scegli Cancella Scheda SD.
    Praticamente la fai formattare al tablet stesso.
    Quindi ci ricopi i files della procedura, lo spegni e riprova la combinazione vol- e power.

    Sperando che non sia un problema hardware del lettore microsd del tablet.....

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  4. #43
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Prova ad inserire la microsd a tablet acceso, quindi vai in Impostazioni --> Memoria e scegli Cancella Scheda SD.
    Praticamente la fai formattare al tablet stesso.
    Quindi ci ricopi i files della procedura, lo spegni e riprova la combinazione vol- e power.

    Sperando che non sia un problema hardware del lettore microsd del tablet.....

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Fatto, ma ora ho altri problemi, alcune app mi sono scomparse e se vado in Impostazioni>Applicazioni ci sono solo i nomi con l'icona di una SD. L'ho formattata da cell e mi dice di smontarla, poi se la rimuovo mi dice di inserirne un'altra e se la metto non me la rileva, ma cosa succede? ne ho provate 2...

  5. #44
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho provato con una terza SD, formattata in tutti i modi ma non va proprio, possibile che sono l'unico sfigato che non riesce a fare il ROOT? Mi sto davvero disperando... è davvero stranissima sta cosa... comunque alla fine mi sa che lo lascio stock anche se finora ho moddato tutti i miei android

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ma hai formattato la sdcard interna?
    Oppure usavi qualche software (link2sd o altri) che ti spostavano le applicazioni sulla microsd esterna?

    Screenshot_DIM-SD.JPG
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #46
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Ma hai formattato la sdcard interna?
    Oppure usavi qualche software (link2sd o altri) che ti spostavano le applicazioni sulla microsd esterna?

    Screenshot_DIM-SD.JPG
    Ho formattato ben 3 micro SD "esterne", dovevo formattare la memoria interna del tablet o cosa? L'ho formattata sia da PC, sia dalle impostazioni del tab, sia dalla recovery di un cellulare LG... comunque link2sd lo usavo prima con le prime 2 micro SD sul cellulare, ma prima di usarle ho portato la partizione EXT a 0mb e formattato di nuovo, ma non va comunque. invece la terza SD era di una fotocamera ma l'ho formattata e sono sicuro che non avesse partizioni ext o simili...

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    No no, e' corretto formattare la microsd esterna, il mio dubbio che per sbaglio tu avessi formattato la memoria interna era dovuto alla stranezza della sparizione delle applicazioni.

    Ultima prova se hai voglia.....resettare il tablet alle impostazioni default (Backup e restore --> Ripristino dati di fabbrica, flag anche su Cancella scheda SD (che e' quella interna)
    Quindi riformattazione della microsd esterna ed ennesima prova.

    Se non ci sono problemi hardware, alla fine non bisogna mai darla vinta alla macchina.....
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  9. #48
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    No no, e' corretto formattare la microsd esterna, il mio dubbio che per sbaglio tu avessi formattato la memoria interna era dovuto alla stranezza della sparizione delle applicazioni.

    Ultima prova se hai voglia.....resettare il tablet alle impostazioni default (Backup e restore --> Ripristino dati di fabbrica, flag anche su Cancella scheda SD (che e' quella interna)
    Quindi riformattazione della microsd esterna ed ennesima prova.

    Se non ci sono problemi hardware, alla fine non bisogna mai darla vinta alla macchina.....
    Purtroppo ho già fatto anche questo, ma non funziona! Mi sa che lo lascio stock anche se mi rode tantissimo il fatto che ci riescano tutti tranne me XD Il problema maggiore è che qualsiasi SD ci metto funziona solo se la inserisco a tablet acceso, invece se provo ad accenderlo con la SD inserita rimane bloccato alla schermata iniziale, forse è per questo che non fa nemmeno il ROOT.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho già fatto anche questo, ma non funziona! Mi sa che lo lascio stock anche se mi rode tantissimo il fatto che ci riescano tutti tranne me XD Il problema maggiore è che qualsiasi SD ci metto funziona solo se la inserisco a tablet acceso, invece se provo ad accenderlo con la SD inserita rimane bloccato alla schermata iniziale, forse è per questo che non fa nemmeno il ROOT.
    Non sei l'unico sfigato...ci sono anch'io! A me la sd la legge anche se la metto a tablet spento, ma non c'è verso di rootarlo.
    Non sono esperto come voi ma sul next ho installato di tutto mille volte. A me da' qualcosa tip " errore del bootloader" e "unable to find sd". Ho provato più volte ma non c'è verso, eppure la sd la legge per bene come external card e mi ci fa andare... non ho scritto perchè volevo provare a cambiare sd prima, ma non credo sia quello il problema, sul next funziona.per flashare.

  11. #50
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolara Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico sfigato...ci sono anch'io! A me la sd la legge anche se la metto a tablet spento, ma non c'è verso di rootarlo.
    Non sono esperto come voi ma sul next ho installato di tutto mille volte. A me da' qualcosa tip " errore del bootloader" e "unable to find sd". Ho provato più volte ma non c'è verso, eppure la sd la legge per bene come external card e mi ci fa andare... non ho scritto perchè volevo provare a cambiare sd prima, ma non credo sia quello il problema, sul next funziona.per flashare.
    Allora come si dice in questi casi: Mal comune mezzo gaudio... XD Anche io sul mio LG ci ho flashato un sacco di robe e funziona qualsiasi SD, invece sul 720i no... forse oggi vado a comprare una nuova SD da 2gb per provare.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy