CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[RISOLTO] ROOT AMLOGIC Nuovi 715i-720i-815i (ed altri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni tentativi credo d'aver briccato il tablet... davvero strano ho fatto le stesse cose che hanno fatto gli altri per ottenere il ROOT e ora mi ritrovo con un pezzo di plastica che non si avvia Domani vado a vedere se me lo cambiano.

  2.  
  3. #52
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Allora cominciamo.. io ho un Mediacom SmartPad 720i preso da poco e mi sa che durerà poco a tenerlo,visto che mi stanno girando velocemete le 7 STELLE DELL'ORSA MAGGIORE

    Io non sono sto grande pò pò de scenziato..però ad alcune cose ci arrivo..

    Scaricato i 4 file e copiati nella sd esterna,che prima ancora è stata formattata a Fat32 dal pc avendola dentro il tablet,e fin qua ci troviamo?!

    collego il tab al pc e lo legge e tutto,sd,Micro ecc...Ora la guda dice di:

    Premere Volume Meno(Preciso che a me i segni di " - & +" NON CI SONO,si suppone che sia quello in basso!!) e power.Fatto ciò, da quel che posso ricordare sembrerebbe che mi va in recovery stock,giusto??

    Ora mi chiedo..perchè va in recovery se nella guida dovrebbe farmi tutto in automatico una volta messo i file nella sd esterna????Allora mi sono detto vabbè dai non essendo tutti uguali "Flasho sto root.zip e via"..MACCHè!!!!!!Aborted Aborted..in tutte le maniere,sia andando in apply from sd card che in apply media cache...

    Come detto prima in alcune cose ci arrivo,ma qui io mi blocco.Quindi flashando non và,in automatico non và!!Sbaglio forse a premere i tasti??Chò provato puù volte anche a far ,Volume + e power,manco s'accende,allora di nuovo ,Volume - e power e mi va nella recovery!!!

    ILLUMINATEMI!!!!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Messo SD nel 720. Formattata la SD come piace a lui. Collegato al pc e copiato i file. Spento. Avviato con POWER e VOL -. Upgrade in corso con tanto di robottino verde e tetraedo che gli gira in pancia. Esito:

    E:Bad bootloader arguments
    "(null)"
    E:unknown volume for path [/udisk/facory_update_param.aml]
    E:Can't mount /udisk/facory_update_param.aml


    Dove sbaglio????

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dovete mettere il file dentro la scheda micro sd DIRETTAMENTE.
    NON potete inserire il file dentro la scheda quando questa è dentro il tablet! nè potete farlo usando un adattatore.

    dovete avere NECESSARIAMENTE il lettore micro sd nel vostro computer. qualsiasi altro modo di inserire il file nella scheda vi restituirà errore!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziel van brand Visualizza il messaggio
    dovete mettere il file dentro la scheda micro sd DIRETTAMENTE.
    NON potete inserire il file dentro la scheda quando questa è dentro il tablet! nè potete farlo usando un adattatore.

    dovete avere NECESSARIAMENTE il lettore micro sd nel vostro computer. qualsiasi altro modo di inserire il file nella scheda vi restituirà errore!
    Fatto. Non è cambia nulla, mi da lo stesso errore

  7. #56
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maquis Visualizza il messaggio
    Messo SD nel 720. Formattata la SD come piace a lui. Collegato al pc e copiato i file. Spento. Avviato con POWER e VOL -. Upgrade in corso con tanto di robottino verde e tetraedo che gli gira in pancia. Esito:

    E:Bad bootloader arguments
    "(null)"
    E:unknown volume for path [/udisk/facory_update_param.aml]
    E:Can't mount /udisk/facory_update_param.aml


    Dove sbaglio????
    Idem...

    Quote Originariamente inviato da Ziel van brand Visualizza il messaggio
    dovete mettere il file dentro la scheda micro sd DIRETTAMENTE.
    NON potete inserire il file dentro la scheda quando questa è dentro il tablet! nè potete farlo usando un adattatore.

    dovete avere NECESSARIAMENTE il lettore micro sd nel vostro computer. qualsiasi altro modo di inserire il file nella scheda vi restituirà errore!
    Ma scusa copiare i file nella sd esterna, non basta? Che è sto lettore di Micro sd se già il PC mi legge tranquillamente sia la sd del Tab che quella esterna?

    Cioè non capisco... Vabbe tanto oggi lo vado a cambiare, mi sono rotto!!! :banghead:

    Send From My S3 Italian

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Allora cominciamo.. io ho un Mediacom SmartPad 720i preso da poco e mi sa che durerà poco a tenerlo,visto che mi stanno girando velocemete le 7 STELLE DELL'ORSA MAGGIORE

    Io non sono sto grande pò pò de scenziato..però ad alcune cose ci arrivo..

    Scaricato i 4 file e copiati nella sd esterna,che prima ancora è stata formattata a Fat32 dal pc avendola dentro il tablet,e fin qua ci troviamo?!

    collego il tab al pc e lo legge e tutto,sd,Micro ecc...Ora la guda dice di:

    Premere Volume Meno(Preciso che a me i segni di " - & +" NON CI SONO,si suppone che sia quello in basso!!) e power.Fatto ciò, da quel che posso ricordare sembrerebbe che mi va in recovery stock,giusto??

    Ora mi chiedo..perchè va in recovery se nella guida dovrebbe farmi tutto in automatico una volta messo i file nella sd esterna????Allora mi sono detto vabbè dai non essendo tutti uguali "Flasho sto root.zip e via"..MACCHè!!!!!!Aborted Aborted..in tutte le maniere,sia andando in apply from sd card che in apply media cache...

    Come detto prima in alcune cose ci arrivo,ma qui io mi blocco.Quindi flashando non và,in automatico non và!!Sbaglio forse a premere i tasti??Chò provato puù volte anche a far ,Volume + e power,manco s'accende,allora di nuovo ,Volume - e power e mi va nella recovery!!!

    ILLUMINATEMI!!!!
    il volume "-" è quello più lontano dal "power". Prova a mettere una rom custom, così il 720i va meglio e sei già root. Ieri ho messo quella di Gleam2003, ottima!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato overtune2005 per il post:


  10. #58
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overtune2005 Visualizza il messaggio
    il volume "-" è quello più lontano dal "power". Prova a mettere una rom custom, così il 720i va meglio e sei già root. Ieri ho messo quella di Gleam2003, ottima!
    Quindi ha le gapps?

    Edit:appena letto ha le gapps!!! Grazie...

    Send From My S3 Italian
    Ultima modifica di Kenshiro; 01-01-13 alle 14:52

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Quindi ha le gapps?

    Edit:appena letto ha le gapps!!! Grazie...

    Send From My S3 Italian
    Gleam2003 dice di si, anche sul suo sito. Gapps sono le Google apps di Google play? Se così, io ho provato ad istallare qualcosa dallo store e funzionano.

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overtune2005 Visualizza il messaggio
    il volume "-" è quello più lontano dal "power". Prova a mettere una rom custom, così il 720i va meglio e sei già root. Ieri ho messo quella di Gleam2003, ottima!
    Una ROM compatibile con la CPU Amlogic? tutte quelle che trovo sono per RK2918...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy