CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[ROM][FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Indubbiamente la base di partenza di questa rom e' migliore dell'altra, la BQ e' molto piu' attenta ed efficace della Mediacom nel supportare i propri devices. Basta vedere le sezioni download/aggiornamenti nei rispettivi siti.

    Ti chiederei comunque di postare gli esiti e gli esatti problemi riscontrati nell'altra discussione, cosi' da poterli approfondire in sede appropriata.
    Ormai monto la bq pascal e non ho piu nulla da segnalare tranne che nell'altra rom il touch sembrava leggermente piu sensibile ma, prendete queste mie affermazioni con le pinze, per quanto riguarda i commenti inerenti alla rom di derivazione mediacom prego i moderatori di spostare i miei commenti sull'altro tread.Grazie

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Post spostati come richiesto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effeci il launcher è quello originale montato sul pascal? È uguale a quello mediacom? Ma se installassi l'apex posso disinstallate l'originale o devo tenerli entrambi? Stessa domanda per il browser internet! Grazie

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazza79 Visualizza il messaggio
    Effeci il launcher è quello originale montato sul pascal? È uguale a quello mediacom? Ma se installassi l'apex posso disinstallate l'originale o devo tenerli entrambi? Stessa domanda per il browser internet! Grazie
    Tutto originale. Io li preferisco cosi'.
    L'unica applicazione originale che e' stata tolta e' il filemanager, sostituta con i 2 in elenco.
    E' stato tolto anche il wizard iniziale di configurazione e parte gia' in Italiano.

    Puoi installare poi qualsiasi launcher e lo setti come predefinito. Non e' necessario disinstallare l'originale.
    Idem per il browser.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao effeci, non riesco a far riconoscere il dispositivo a win! Ho provato anche con i driver nello zip ma niente, mi dice che non sono adatti alla piattaforma! Ho win7 64bit, forse i driver nello zip sono 32bit?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Nella cartella amd64 ci sono quelli a 64 bit.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok pensavo che quelli fossero solo per amd, stasera provo! Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Effeci2, come avevo accennato è un pò che sto provando questa rom e mi sembra molto buona, soprattutto per la durata della batteria che è molto più performante della rom di Annina come reattività e tutti i programmi girano più fluidi. Due problemi:1) superuser (3.1.3) chiede di continuo il consenso al programma che lo utilizza nonostante la spunta su "salva" e per es. TB ci mette una vita ad andare sulla prima schermata! Ho provato ad arrestarlo e farlo ripartire ma sempre la richiesta (essendo programma di rom è possibile disinstallarlo e poi reinstallarlo?). 2) La tastiera è settata su "italiana" ma se ne collego una esterna (che sul pc funziona bene ed è molto utile se colleghi il tab alla TV in hdmi) mi risulta settata come "inglese" (quindi il carattere @ non si ottiene con alt gr+tasto a dx dopo L ma con shift tasto 2) soluzioni?
    Ah dimenticavo alcuni flash nel cambio pagina e sfarfallio ma non eccessivo. Ancora non sono riuscito a far funzionare il bluethoot (ma sappiamo che dipende dal Kernel) novità al riguardo? Buoni i tweaks che hai aggiunto e buono lo spazio di memoria utilizzabile come la partizione già fatta. Che dire: per il momento sono contento e consiglio a tutti il flash di questa rom, magari in attesa di un ripensamento di Pao. Da ultimo è possibile modificare l'icona della batteria inserendo la percentuale? Grazie del lavoro egregio!
    Ultima modifica di vittmae; 30-11-12 alle 19:34

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao vittmae,
    purtroppo in questo momento ho il 715 in assistenza (batteria kaput) e sul 720 sto testando la JB dell'xteam con il kernel di Paopad (funziona benino, il bt no.....ma qui siamo OT), quindi non posso riprodurre il problema di superuser. Penso che dipenda dalla versione del binario su che ho messo in /system/xbin.
    Ho preparato uno zip da flashare dalla CWM (copiare lo zip sulla sd, e selezionarlo come per gli zip della rom).
    link fix binario su
    Per la tastiera esterna dal layout inglese non saprei, appena ne recupero una faccio qualche prova.
    Per l'icona della batteria, non mi sono dedicato finora a queste personalizzazioni simpatiche ma che fondamentalmente giudico inutili, vedro' cosa si puo' fare in tal senso.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok Effeci2, ho risolto il problema di superuser: era proprio il binario (forse ti conviene aggiornarlo anche sulla rom per evitare future domande analoghe) da aggiornare con l'opzione nel programma e comunque grazie per lo script. Per la tastiera ho scritto anche a Intek, ma ancora niente; domanda:hai lasciato nella rom tutte le tastiere (che fra l'altro occupano un sacco di spazio in system) oppure c'è solo la latinimei (ho visto la relativa .apk)? Se così fosse non si capisce perchè la tastiera qwerty da 102 come la small intek, che sui tasti riporta i simboli grafici che utilizziamo normalmente noi con la combinazione alt gr + key ecc., collegata al tab diventa "inglese" e non p.e. cinese!!! Comunque non è un grosso problema: basta ricordarsi dove sono i tasti grafici che servono. Per l'icona della batteria basta scaricare l'app battery widget. Da ultimo visto che hai mandato in assistenza il tab per la batteria ti chiedo quanto è durata e che uso ne hai fatto. Grazie

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy