CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

    Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    no non dipende da quello. Ne aveva parlato effeci2 qualche posto indietro , oppure in un altro topic, non ricordo. In pratica i tipi mediacom si son scordati di inserire il file.aml.
    Inserendo questo file tra gli altri , l'installazione va a buon fine.

    Ciao
    Ne avevo parlato qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2938385

    E a proposito dei --wipe nel file aml della gleam per 722, io consiglio quello con tutti i --wipe, perchè dopo il flash mi sono ritrovato ancora sulla home i link ad applicazioni non più presenti, ad esempio la gazzetta ed il corriere.
    Ho fatto quindi il ripristino dati di fabbrica ed al riavvio il tablet è risultato finalmente pulito dai rimasugli della rom stock (ovviamente anche le applicazioni che avevo installato sono andate perse, ma non è stato un problema riprenderle).


    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    gleam per l'ainol nova8 c'è la cyano9, dato che ha lo stesso hw sarebbe possibile fare un porting?
    Non è lo stesso hardware, il novo 8 è basato sulla vecchia versione di chip Amlogic.

    Per chi ha problemi con la camera (cosa molto strana a meno che Mediacom non abbia cambiato camera in corso) sto preparando l'update basato sul firmware rilasciato da mediacom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    mkel91 (08-01-13)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premesso che a me per ora funziona tutto quello che ho provato (e che mi serve) e che non ho intenzione di modificare quello che sta egregiamente funzionando

    se e quando possibile, suggerisco di modificare il primo post con tutte le eventuali correzioni od indicazioni principali per risolvere le problematiche fin qui riscontrate dai vari utenti perche' altrimenti uno (nuovo) se le deve cercare tra le varie pagine della discussione, e visto che pian piano sta diventando una discussione corposa potrebbe essere poco pratico

    ovvio che e' "lavoro in più" ma sicuramente un valido aiuto... altrimenti poi si richiedono cose gia' dette (temo)

    saluti.

    Tablet: Mediacom Smartpad720i con chip Amlogic - Archos 70 internet tablet - Acer Iconia A500

  6. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Gleam comunque con la v5b per il 715i si ripresenta lo stesso problema della batteria..

    Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa Glem visto che sei in linea, mi potresti confermare il mio post #175 se ho flaschato la tua rom?
    PS Domanda a tutti: qualcuno ha provato l'adattatore usb/lan sul nostro tab?
    Ultima modifica di vittmae; 08-01-13 alle 11:14 - Motivo: aggiunta adattatore usb/lan

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Gleam comunque con la v5b per il 715i si ripresenta lo stesso problema della batteria..

    Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Si chiama 5b e non 6, se ho scritto che sarà implementato nella 6...

    @vittmae: ti sei risposto da solo nel post #175. L'installazione non pialla tutto, se si vuole piallare basta effettuare il ripristino di sistema che è comunque consigliato per evitare qualche malfunzionamento dovuto a qualche dato di vecchie app installate in precedenza.
    Ultima modifica di gleam2003; 08-01-13 alle 12:47

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gleam2003 per il post:

    mkel91 (08-01-13)

  10. #197
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmarco Visualizza il messaggio
    ciao gleam e ancora grazie per la rom... ho una sola domanda. Visto che ho problemi col tablet presuppongo per vecchie installazioni o files corrotti, potresti dirmi la procedura per poter formattare la nand con amlogic burning tool e poter inserire la tua rom su un tablet integro? ti ringrazio anticipatamente per la tua eventuale collaborazione.

    Ps. con la tua rom riesco ad avviare il tablet a patto di ripristinare i dati di fabbrica ogni volta. al seguente boot si impalla.

    grazie
    Penso che il tuo tab abbia qualche problema di NAND, ti consiglio di inviarlo in garanzia

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Versione 5c per 715i: Downloads | Gleam2003

    E' basata sul firmware originale rilasciato da Mediacom, chi ha avuto problemi con la camera è pregato di farci sapere se ora è funzionante

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Gleam speranze per il porting per 815i amlogic?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ortatty Visualizza il messaggio
    Gleam speranze per il porting per 815i amlogic?
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Il prossimo tempo lo dedicherò a questo tablet, come già ho detto ho già uno script per patcharlo ma sorgono problemi con il wifi e devo trovare il file incriminato, logicamente questi giorni passati non ho avuto tutto questo tempo per lavorarci su.

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy