CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fondi, LT
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy 5 C

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La mancanza di una CWM recovery potrebbe in parte essere sopperita da questa app proveniente da XDA

    https://play.google.com/store/apps/d...overy.emulator

    In sostanza, è stata progettata x alcuni Samsung S4 ma può funzionare su tutti i dispositivi (avevo un Samsung Corby su cui verificare, e il risultato è stato positivo) e il suo scopo è sostituire la recovery flashando, mentre il dispositivo funziona normalmente, qualunque cosa che non siano ROM (il perché è spiegato su XDA googlate un pò anche voi XD) interpretando l'updater script di ogni zip flashabile che deve essere installato. Dopo l'operazione, poi, basta riavviare il dispositivo per rendere le modifiche apportate al sistema effettive. Credo che x il momento x chi possiede tali modelli di Mediacom possa essere l'unico spiraglio di luce. Chi vuole può testare l'app, e far poi sapere se funziona io non possiedo più il mio 722i, per cui il mio è solo un consiglio, che altri possono seguire a loro rischio e pericolo non mi assumo responsabilità x malfunzionamenti eventuali XD

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma perché col mio 720i (Smartpad Go) quando premo il tasto Vol- e lo accendo ottengo la seguente schermata?

    Come fare quindi a caricargli la rom di Gleam2003 che a quanto pare è una scelta obbligata per questo tablet che ho già portato in garanzia dopo nemmeno 3-4 gg dall'acquisto?

    Edit: tra le informazioni di sistema in Quadrant in corrispondenza di Hardware ottengo MKT6577 e non Amilogic.
    Poi io non vedo led vicino al connettore della microusb.
    Ma che tablet ho???
    Ultima modifica di androidhendrix; 24-01-14 alle 12:08

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    RIVIGNANO (UDINE)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC 500 DESIRE / NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo firmware e' compatibile con Tablet MP720GO (SmartPad 7.0 Go) ?
    Grazie

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate se mi intrometto. ma nei 4 file della rom V5 di Gleam2003 c'è il file update.zip, non ho capito se va copiato così com'è o va scompattato pure lui nella sd.
    grazie.

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magogeppe Visualizza il messaggio
    salve scusate se mi intrometto. ma nei 4 file della rom V5 di Gleam2003 c'è il file update.zip, non ho capito se va copiato così com'è o va scompattato pure lui nella sd.
    grazie.
    Va copiato così com'è.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    magogeppe (01-08-14)

  8. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie , installa ta su un 722i, va benissimo a parte il fatto che a volte mi disattiva da solo la scheda sd e bisogna riavviarlo, il resto tutto bene market compreso.

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Dopo aver installato la rom di Gleam sul mio 720i, riscontro uno strano comportamento relativo all'icona della batteria.
    Quando essa e' completamente carica, l'indicatore segna 30%. Dopo qualche minuto di utilizzo, il livello scende a 10% e li' rimane bloccato.

    Ho gia' provato varie volte il fix presente in prima pagina, senza riscontrare miglioramenti. I comandi sono giusti (ho sufficiente dimestichezza con il terminale Linux) ma non sortiscono effetto, neppure dopo un riavvio.

    Come posso provare a risolvere? Avete qualche idea in merito?

    Ringrazio anticipatamente.

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigjuliux Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Dopo aver installato la rom di Gleam sul mio 720i, riscontro uno strano comportamento relativo all'icona della batteria.
    Quando essa e' completamente carica, l'indicatore segna 30%. Dopo qualche minuto di utilizzo, il livello scende a 10% e li' rimane bloccato.

    Ho gia' provato varie volte il fix presente in prima pagina, senza riscontrare miglioramenti. I comandi sono giusti (ho sufficiente dimestichezza con il terminale Linux) ma non sortiscono effetto, neppure dopo un riavvio.

    Come posso provare a risolvere? Avete qualche idea in merito?

    Ringrazio anticipatamente.
    Mi rispondo da solo: bastava un banale ripristino di fabbrica. Ora l'indicatore sembra comportarsi bene.

  11. #319
    Baby Droid L'avatar di oryu84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, qualcuno ha mai usato amlogic burning tool sul 720i?
    ho questo tablet brikkato e l'unico poragamma che lo riconosce è proprio amlogic, ma non riesco a installare nessun firmware

  12. #320
    Baby Droid L'avatar di Chrisn


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i S3 Moto G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma funziona anche sul 722i? perche il mio si è impallato sulla schermata di accensione e non va avnanti, se non fumziona sapete come aiutarmi

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy