CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121
Discussione:

[ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio 720 un AMlogic purtroppo.....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! Io ho un mediacom smartpad 720i chipset RK2918, vorrei installare questa rom sul mio dispositivo. Il punto è che dopo aver scompattato l'archivio ZIP e inserito sulla SD esterna i due file, premo VOL- ed inserisco usb,il mio pc però rileva un nuovo dispositivo, ma non riesce a trovare i driver. Ho visto che ic sono dei driver nella ZIP scaricata, ma non so do ve metterli!!!!!!! AIUTO PLEASEEEEEE

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se Windows non trova in automatico i drivers, devi farglieli cercare tu, scegli l'opzione manuale e sfoglia il percorso fino ad arrivare alla cartella driver che ho incluso nel pack.

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #24
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Oggi mi è arrivato questo tablet con questo Soc.

    Dato che con android ho smanettato molto con il mio Xperia X8, mi piacerebbe smanettare anche con questo tablet.

    Con la tua ROM è possibile overcloccare il tablet?

    E rispetto alla ROM di base Mediacom hai riscontrato un aumento prestazionale del tablet?

    Per il resto funziona tutto (webcam, sensori ecc...) tranne che quel problema indicato all'inizio del topic con l'usb?

    Grazie


    edit: ti vorrei far vedere una cosa

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2012654

    qui un utente ha fatto un porting della CM10 sui tablet con rockchip rk2918. Dato che la tua versione di android ha tutto funzionante a quanto sembra, si potrebbe fare un porting veramente completo della CM10 per il nostro tablet.

    Puoi riuscirci? Ti vorrei aiutare ma non so proprio dove mettere le mani con lo sviluppo di android :S
    Ultima modifica di DeAndreon; 28-12-12 alle 19:35

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao DeAndreon
    Per l'overclock non dipende dalla ROM ma dal kernel.
    Ne ho provati alcuni con la possibilita' dell'oc fino a 1104 MHz abbastanza stabili ma con qualche bloccaggio anomalo, per questo motivo ho preferito inserire il kernel standard.

    Rispetto alla ROM di base Mediacom ha un aumento prestazionale di circa 300/400 punti nei test con Antutu, risultato buono con il kernel standard.

    Funziona tutto tranne il problema dell'usb

    Conosco le ROM di OMA, qualcosa di questa da me assemblata l'ho preso dalla sua ottima OMA JB 1.2.2.

    Purtroppo le CyanogenMod sono fuori dalla portata delle mie conoscenze.
    E se OMA che e' un grande developper ha ancora dei bugs sulla CM10 per RK2918, non penso proprio che io possa arrivare a dei risultati soddisfacenti.......
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    DeAndreon (29-12-12)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Ciao DeAndreon
    Per l'overclock non dipende dalla ROM ma dal kernel.
    Ne ho provati alcuni con la possibilita' dell'oc fino a 1104 MHz abbastanza stabili ma con qualche bloccaggio anomalo, per questo motivo ho preferito inserire il kernel standard.

    Rispetto alla ROM di base Mediacom ha un aumento prestazionale di circa 300/400 punti nei test con Antutu, risultato buono con il kernel standard.

    Funziona tutto tranne il problema dell'usb

    Conosco le ROM di OMA, qualcosa di questa da me assemblata l'ho preso dalla sua ottima OMA JB 1.2.2.

    Purtroppo le CyanogenMod sono fuori dalla portata delle mie conoscenze.
    E se OMA che e' un grande developper ha ancora dei bugs sulla CM10 per RK2918, non penso proprio che io possa arrivare a dei risultati soddisfacenti.......
    Mmmmmmmmmmm, 100 MHz in più con rischio di blocco sono troppo pochi, hai fatto bene a rimanere il kernel standard.

    Alla fine le Cyanogenmod hanno in più tante opzioni di personalizzazione ma in fin dei conti, per quello che mi riguarda, guardo più alla stabilità e ad avere un sistema aggiornato.
    Al più overclocco il processore ma se il guadagno con il nostro è tablet è solo 100Mhz instabili allora è meglio avere una mod aggiornata come quella creata da te dove funziona tutto.

    Guardando l'OMA, ho visto che l'unico problema che ha è: not working: camera pictures mirrored

    Magari per risolvere il problema dell'usb sulla tua puoi prendere qualche modulo da quella mod

    Forse sto dicendo una cavolta XD Però provo a suggerire

    Solo una domanda riguardante la compatibilità con le app. Ho letto per quanto riguarda la tua mod, non funzionano solo gli Angry Birds giusto? Il resto funziona tutto?

    Ciao

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao
    La OMA l'ho flashiata per intero tempo fa sul mio 720, ovviamente con il kernel standard del 720 e anche con quella c'era il problema dell'usb.
    In tutte le jb che ho provato persiste questo problema, devo ancora riuscire a capire da cosa sia causato.
    E oltre che sul 720, avevo lo stesso problema dell'usb sul 715 (andato poi guasto e sostituito con un 722 Amlogic).

    Gli Angry Birds recenti non funzionano su nessun RK2918, sia moddati che con ROM standard.
    Per il resto, finora non ho incontrato particolari problemi con le applicazioni.
    Giochi pero' non ne ho provato molti, quindi su questo argomento non posso essere molto preciso....
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. #28
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Vedendo ciò che funziona o meno dell'OMA, sembrava che questo problema con l'USB non ci fosse ma a quanto pare, testato personalmente da te, esiste e il modder non lo ha inserito tra i bug.


    Gli Angry Birds non mi piacciono, quindi non è una perdita grandissima se passo alla tua mod XD

    Io possiedo il 715i, nel caso in cui voglio passare alla tua mod, mi conviene tenere il kernel mio oppure mettere quello del 720i?

    Ciao e grazie

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Anche il kernel stock del 715 va bene, così come va altrettanto bene quello del gemello spagnolo bq Pascal 2.
    Come ho scritto nel post iniziale, per il 715 consiglio scegliere parameter_1GB.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Effeci2
    ho provato la tua rom e devo dire non è male ma ho delle incompatibilità con adikio e volevo tornare la 4.0.3 nella versione pascal2.
    ci sono problemi nel fare il downgrade ?
    grazie
    Luigi

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy