CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

[ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)

    Sul 720 RK non ho potuto ancora provare i suggerimenti di Oma perchè me lo ha sequestrato la figlia maggiore e io sto smanettandi un pò con il 706 Allwinner ed il 722 Amlogic.

    I 300 punti in più su Antutu infatti sono quelli che avevo rilevato anche io, piccolo incremento ma meglio di niente, l'hardware è quello che è.

    Il kernel di Paopad (ottimo) l'ho provato e mi faceva reboot continui.

    Ps In modalità MTP si possono trasferire dal pc al tablet tutti i tipi di files e vengono ancora visti finchè non si stacca il tablet e si fa un nuovo collegamento usb.

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Sul 720 RK non ho potuto ancora provare i suggerimenti di Oma perchè me lo ha sequestrato la figlia maggiore e io sto smanettandi un pò con il 706 Allwinner ed il 722 Amlogic.

    I 300 punti in più su Antutu infatti sono quelli che avevo rilevato anche io, piccolo incremento ma meglio di niente, l'hardware è quello che è.

    Il kernel di Paopad (ottimo) l'ho provato e mi faceva reboot continui.

    Ps In modalità MTP si possono trasferire dal pc al tablet tutti i tipi di files e vengono ancora visti finchè non si stacca il tablet e si fa un nuovo collegamento usb.

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Ah, quindi si possono trasferire tutti. "tutti gli altri tipi di files, compresi apk e zip vengono nascosti." questo che avevi detto prima a cosa è riferito?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ho fregato momentaneamente il 720 alla figlia e ho provato le indicazioni di Oma. Non e' cambiato nulla, in modalita' mass storage si apre solo la microsd esterna, mentre la memoria interna viene smontata e bisogna riavviare il tablet per rivederla.

    Quote Originariamente inviato da DeAndreon Visualizza il messaggio
    Ah, quindi si possono trasferire tutti. "tutti gli altri tipi di files, compresi apk e zip vengono nascosti." questo che avevi detto prima a cosa è riferito?
    Mi spiego meglio.
    Si collega il tablet al pc con attiva la connessione MTP.
    Sulle risorse del computer viene aggiunta un nuovo device portable, identificato come GT-I9100.
    Esplorando questo device si vede un disco NAND ed un disco Scheda SD.
    Su entrambi questi dischi si possono copiare qualsiasi tipo di file.
    I files di tipo non multimedale rimangono visibili dall'esploratore di Windows finche' il tablet rimane attaccato alla usb.
    Al prossimo collegamento MTP, i files di tipo non multimediale verranno nascosti all'esploratore di Windows, ma fisicamente sono ancora presenti.


    In immagine vedi la situazione dopo aver io copiato sulla radice della microsd un file immagine ed un file zippato, aver staccato il cavo usb e ricollegato nuovamente in modalita' MTP.
    Il file immagine e' fisicamente presente e visibile dal pc.
    Il file zip e' fisicamente presente ma invisibile dal pc (dall'esploratore del tablet pero' e' visibilissimo e manipolabile.

    E le altre cartelle che vedi in immagine sono piene file zippati ed apk, solamente che dal pc in MTP non si vedono.
    IMG-MTP-SD.JPG
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #44
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora la faccenda è chiara. Quindi al successivo collegamento tali files sono invisibili.

    Grazie per la spiegazione.

    Rimango ancora in attesa di OMA. Appena mi risponde vi aggiorno

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci stiamo un pò incartando con tutte le spiegazioni (peraltro ottime) sull'unico bug riscontrato che potrebbero fuorviare o quantomeno impaurire i lettori non proprio esperti. La rom è buonissima, va bene, ha un aspetto accattivante e comunque personabilizzante a piacimento, le istruzioni di Effeci2 per caricarla sono comprensibili anche per i meno "smanettoni" e quindi se proprio vogliamo rendere il tab un pò più performante flasciamo la mod e se serve inserire dati (che normalmente sono mp3, foto, video ecc.) possiamo sempre utilizzare il normale adattatore alla Tf senza il collegamento diretto al pc. Resta inteso che se lo sviluppatore Oma riuscisse a ripristinare il corretto debug (Effeci2 ma non saranno nelle librerie? dagli un'occhiata) saremo tutti più felici, anche se per montare e smontare una rom bisognerebbe lasciare il tab sempre pulito dalle apps che più ci piacciono/servono e poi perdere tempo a ricaricarle. Ciao

  7. #46
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittmae Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci stiamo un pò incartando con tutte le spiegazioni (peraltro ottime) sull'unico bug riscontrato che potrebbero fuorviare o quantomeno impaurire i lettori non proprio esperti. La rom è buonissima, va bene, ha un aspetto accattivante e comunque personabilizzante a piacimento, le istruzioni di Effeci2 per caricarla sono comprensibili anche per i meno "smanettoni" e quindi se proprio vogliamo rendere il tab un pò più performante flasciamo la mod e se serve inserire dati (che normalmente sono mp3, foto, video ecc.) possiamo sempre utilizzare il normale adattatore alla Tf senza il collegamento diretto al pc. Resta inteso che se lo sviluppatore Oma riuscisse a ripristinare il corretto debug (Effeci2 ma non saranno nelle librerie? dagli un'occhiata) saremo tutti più felici, anche se per montare e smontare una rom bisognerebbe lasciare il tab sempre pulito dalle apps che più ci piacciono/servono e poi perdere tempo a ricaricarle. Ciao
    Ciao!

    Più che altro ho chiesto per capire cosa comportasse la connessione MTP e che differenza c'è con quella Mass Storage.

    Se si riuscisse a risolvere il bug avremmo una rom perfettamente funzionante, per due dispositivi per giunta
    Ultima modifica di DeAndreon; 10-01-13 alle 15:50

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve, non riesco a scaricare il file dal link che avete messo, scusate l'ignoranza, ma come si fà???
    dove trovo il modello di chipset del mio 715i cosi posso scaricare la rom giusta??
    grazie

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un alcatel onetouch t10 e la room 720 RK2918 JB 4.1.1 by effeci2 gira molto bene anche il g-sensor, ma con Oma CM10 v1.2 + Oma_CM10_sensor_fix ho dei problemi con il sensore.per te era tutto ok?o se tu hai qualche fix ti ringrazio molto se mi fai sapere
    Ultima modifica di synescu; 18-01-13 alle 13:39

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    ho un mediacom 720i acquistato ad ottobre 2012.
    Vorrei cambiare la rom ma non so di preciso che tipo di chipset possiede il tablet, visto che le rom sono nettamente diverse.
    Da quanto ho letto mi sembra che debba avere un chipset RK2918, ma non ne sono sicuro e non vorrei fare danno brickando irrimediabilmente il device.
    Un grazie gigantesco a chi può aiutarmi.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchetto75 Visualizza il messaggio
    salve, non riesco a scaricare il file dal link che avete messo, scusate l'ignoranza, ma come si fà???
    dove trovo il modello di chipset del mio 715i cosi posso scaricare la rom giusta??
    grazie
    Qualche sottolink è stato rimosso dagli host, ma altri sono presenti.
    Se dalle info hai kernel 3.0.8+ e versione rom 4.0.3, allora hai un chipset RK2918.
    Se nelle info hai kernel 2.6.3 e versione rom 4.0.4, allora hai un chipset Amlogic.

    Quote Originariamente inviato da synescu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un alcatel onetouch t10 e la room 720 RK2918 JB 4.1.1 by effeci2 gira molto bene anche il g-sensor, ma con Oma CM10 v1.2 + Oma_CM10_sensor_fix ho dei problemi con il sensore.per te era tutto ok?o se tu hai qualche fix ti ringrazio molto se mi fai sapere
    Mi dispiace, non ho avuto modo di provare la CM10 di Oma.

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Scusate,
    ho un mediacom 720i acquistato ad ottobre 2012.
    Vorrei cambiare la rom ma non so di preciso che tipo di chipset possiede il tablet, visto che le rom sono nettamente diverse.
    Da quanto ho letto mi sembra che debba avere un chipset RK2918, ma non ne sono sicuro e non vorrei fare danno brickando irrimediabilmente il device.
    Un grazie gigantesco a chi può aiutarmi.
    Vedi mia risposta all'utente cricchetto.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    bastyano (19-01-13)

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy