CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
Discussione:

[ROM] FC2 Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918 (versione beta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edimarco Visualizza il messaggio
    ciao m4dbrain, una domanda ma la rom che hai linkato da xda si può installare sul nostro mediacom?
    In linea teorica si, essendo appunto x gli rk29xx, in pratica non saprei... nel dubbio attendi che qualcuno + informato d me t risponda

  2. Il seguente Utente ha ringraziato m4dbra1n per il post:

    edimarco (12-02-13)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    In linea teorica si, essendo appunto x gli rk29xx, in pratica non saprei... nel dubbio attendi che qualcuno + informato d me t risponda
    grazie. Sembra interessante come rom, oltre al bluetooth ho letto che hanno anche overclokkato la cpu a 1.1 ghz, sbloccato completamente il play store, aumentato le prestazioni grafiche, insomma promette bene!

  5. #63
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edimarco Visualizza il messaggio
    grazie. Sembra interessante come rom, oltre al bluetooth ho letto che hanno anche overclokkato la cpu a 1.1 ghz, sbloccato completamente il play store, aumentato le prestazioni grafiche, insomma promette bene!
    Appunto x quella l'ho proposta a effeci2, magari almeno x il kernel può essergli utile :-)
    C'è da dire ke lo stesso team ha realizzato anche altre rom sempre x gli rk29xx: cm7, cm9, cm10 e 10.1 addirittura :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    La ROM di Oma è stata presa come base per realizzare questa JB.
    Il kernel con il BT in prima pagina di quella discussione non funziona con i nostri 715/720.
    Con quella ROM ci funzionano i kernel compilati per il Pascal2, ma quando li avevo provati io avevano qualche problema di blocchi random.
    Anche il kernel di JK sempre per il Pascal2 girava benino, fino a 1104 di OC. Ma anche con quello c'era qualche blocco random.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

    vm93 (27-04-13)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Effeci2 il kernel non era quello di Paolopad provato qualche mese fa insieme alla sua rom, che faceva funzionare il BT ma ogni tanto bloccava il tab? Purtroppo l'ho perso (come la rom) e comunque non sono tanto bravo nella compilazione linux, quindi lascio a voi l'eventuale merge sui kernel finora provati che possano funzionare sui nostri 715/720 rk29. NB fra le tante prove sono tornato alla tua PascalB2 e, salvo l'impossibilità di OC (comunque i 1000 Mhz mi sembra più che sufficienti!!), il tab va sempre bene. Saluti

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao vittmae, purtroppo non sono in grado di compilare un kernel.
    Anche quello di paopad (ottimo comunque) mi creava problemi su questa rom.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Peccato Effeci2! Aspettiamo allora qualche sviluppo da Xda (da prendere sempre con le molle visto che i tab rk29 sono una marea) perchè in effetti la funzione BT sarebbe utile per eventuali gps esterni e/o mouse. Con l'occasione potresti allegare al prossimo post il kernel di Paopad, se ancora ce l'hai? Per il momento ciao e grazie

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gredius Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccola domanda: Ma solo a me il Tab S'impunta mentre lo utilizzo a random e devo resettarlo?! Non capisco dov'è il problema...
    Purtroppo succede anche a me, ho provato diverse rom, ma non c'è niente da fare. Succedeva con l'originale Mediacom e succede con tutte le altre che ho provato. Non importa cosa stia facendo, può essere un gioco, browser, video, online oppure offline, magari per un giorno intero non si blocca e il giorno dopo si blocca due volte in dieci minuti.

    Quello che vorrei capire è se sono tutti uguali, difetto di fabbrica, o se sostituendolo potrei essere più fortunato. Qualche parere al riguardo?

    Buona giornata a tutti.

  12. #69
    Androidiano L'avatar di android0


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    I live where the sky merges with the earth
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la rom!
    Io ho solo un problema:

    7) scegliere -install zip from sdcard quindi -chose zip from sdcard

    Quando premo il tasto power per confermare -chose zip from sdcard mi dice "E:Can't mount /sdcard/"

    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di android0; 04-03-13 alle 20:09

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Hai messo i check come indicato in figura?
    Riprova nuovamente con rkupdate la procedura di formattazione e flash.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy