CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Blocchi improvvisi 715i ed aggiornamento kernel - amlogic meson3 ARM v7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    84628741322

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocchi improvvisi 715i ed aggiornamento kernel - amlogic meson3 ARM v7

    Cari internauti ho un grande problema con il 715i della mia piccolina.
    In breve: si blocca improvvisamente quando vengono eseguiti giochi di un "certo spessore" tipo Clash of Clains, Hay Day ecc...Tutto regolare su giochi di piccole dimensioni e su tutte le altre app.
    Io non avrei mai comprato un mediacom, ma è un regalo delle nonna (che ovviamente è stata fregata dal commerciante, rifilando un tablet difficile da gestire).
    Da qualche settimana sto studiando molto per la rete per capirne di più.
    Grazie a gleam ho dapprima sostituito il firmware mettendo sia il 715 sia il 720 (android 4.0.4), ma la storia non cambia.
    Ovviamente le rom con chip Rk non posso montarle.
    Ho provato anche a montare quella stock del 722 (perchè quella custom di gleam non riesco a scaricarla) e si comporta come quelle del 715 e 720.
    Ho provato a reinstallare la stock del 715i prelevata da mediacom e e poi ad effettuare il root.
    Sempre la solita storia. Perfetto su tutto ed orrendo sui giochi voraci di grafica.
    A questo punto volevo valutare anche altre strade, come ad esempio sostituire il kernel (quello di gleam e della rom stock è fermo al 2.6.34)
    Ho bisogno però dell'aiuto di qualcuno più esperto per rispondere ad alcune domande:
    1) si può aggiornare solo il kernel per amlogic? se si come devo fare?
    2) una cwm compatibile con tutto il sistema?
    3) se si sbaglia a caricare una cwm sbagliata, si può ripristinare quella stock? se si dove prenderla?

    Capisco che a molti possono sembrare domande stupide e da neofita, ma aiutate me aiutate anche una bimba piccina.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy