CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

[ROM] FC2 new Jelly Bean 4.1.1 per Mediacom 715/720 chipset RK2918

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di B4RD3


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    boot.img con immagine di avvio scritta 715

    Per coloro che mettono la rom sul 715 e quindi scoccia vedere la scritta 720 all'avvio, ho modificato l'immagine mettendo la scritta appropriata.
    Allegato 56139
    Link download
    Spoiler:


    Installazione
    Se ancora non si e' fatto il flash della rom, basta sostiture il file boot.img contenuto nella cartella \RK2918_FC2\Temp\Image con quello preso dallo zip. Procedere quindi con il flash della rom come da primo post.

    Se invece si e' gia' flashiata la rom:
    1) Sostiture il file boot.img contenuto nella cartella \RK2918_FC2\Temp\Image con quello preso dallo zip
    2) Spegnere il tablet. A tablet spento, tenere premuto il tasto Vol- e collegare il cavo usb al pc. Sul tablet non apparira' nulla.
    3) Aprire RK29update.exe, verra' notificata la presenza del dispositivo RKAndroid collegato.
    Mettere il check SOLO su Parametri e Boot. Allegato 56140
    4) Cliccare Aggiorna. Verra' flashiato il file boot.img sul tablet.
    5) Al termine il tablet verra' riavviato con la nuova immagine di boot.
    La procedura è valida su qualsiasi altra rom?
    Tipo la FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avendo installato ieri la versione FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3, per passare a questa, devo flashare prima anche i due file .zip dalla recovery della precedente versione beta 4.1.1?

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B4RD3 Visualizza il messaggio
    La procedura è valida su qualsiasi altra rom?
    Tipo la FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3?
    Questo boot è solo per questa ROM JB.
    Sulla Pasc2Med7 ci puoi flashiare il boot originale del 715 o del 720.
    Nella discussione dedicata alla Pasc2Med7 potrai leggere di utenti che ci hanno flashiato il boot della anninaone 715 (la anninaone è stata la primissima ROM custom realizzata per i 715)

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Avendo installato ieri la versione FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4]Mediacom 715\720 FC2_Pasc2Med7_1_0_ext4 ICS 4.0.3, per passare a questa, devo flashare prima anche i due file .zip dalla recovery della precedente versione beta 4.1.1?
    No. Passa direttamente a questa JB come da istruzioni al primo post.



    Inviato dal mio Mediacom 706 JB 4.1.1 by fc2 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro effeci
    ho letto la tua guida ma ho un problema. Quando vado a premere "vol-" e attaccare la usb non succede niente...il tablet non viene riconosciuto.
    A cosa è dovuto questo problema? Ci sono delle soluzioni?
    Se non vi sono soluzioni è possibile flashare la rom in modo alternativo?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un modo per installare questa rom da Recovery invece che con RK29 tool (magari caricandola come .zip sulla sd)? uso windows 8 x64 e non mi riconosce i drivers della periferica. Ho provato anke con una versione dei tali ke dovrebbe funzionare con w.8 x64 ma il tablet non viene riconosciuto.

    PS: ho gia' installato la Annina mod 1 con CWR e vorrei passare a questa rom
    Ultima modifica di jojo89; 27-05-13 alle 18:04

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, intanto complimenti per la custom, la uso da una settimana e va benissimo.
    Vorrei sapere come risolvere l'unico problema che ho riscontrato. Vodafone key k3806z non funziona.
    Ho provato varie soluzioni, e mi sono convinto che debba essere un problema della tua custom.
    Come risolvo.? Grazie

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi sono appena registrato e innanzi tutto ringrazio tutti i collaboratori di questo sito ke fate tanto per noi... allora volevo kiedere se queta rom va bene anche per il tablet alcatel onetouch t10...ha lo stesso chipse rk2918... grazieeee

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vi ringrazio del lavoro ke fate voi sviluppatori e collaboratori del sito per tutti noi!! volevo sapere se questa rom va bene anche per il tablet alcatel onetouch t10 ha lo stesso chipset rk2918 e le stesse identike caratteristike!! grz in anticipo!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anke se nn mi avete risposto io ci ho provato e ho seguito questa guida per il tab alcatel t10 ... la guida e identica e funziona anke cn il mio tab dato ke sia il mediacom ke il t10 hanno lo stesso identico chipset grz lo stesso x la guida e per la rom è una boooooombaaaa!!!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum, ho flashato la tua rom e mi trovo veramente bene complimenti, unico problema ora whatsapp mi dice che i tablet non sono supportati mentre con la rom originale riuscivo ad utilizzarlo.
    Grazie

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy