CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [715i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    DMC
    DMC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come rootare il teblet?

    Ciao a tutti androidiani, ho acquistato da pochi giorni il mio 715I e leggendo le altre discussioni ho deciso di ottenere i permessi di root per flashare una rom cucinata (Anninaone rom). Mi potete scrivere tutti i passaggi dettagliatamente di come procedere?? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se monti la mia rom (la trovi qui, gabric rom v1) hai già i permessi di root, è "un evoluzione" dell'anninaone

  4. #13
    DMC
    DMC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    se monti la mia rom (la trovi qui, gabric rom v1) hai già i permessi di root, è "un evoluzione" dell'anninaone
    Ho un problema... quando spengo il tablet e lo collego tenendo premuto vol -, non succede nulla! e se provo ad installare i driver mi dice che non li trova nella cartella... cosa devo fare?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    uhm tieni premuto entrambi i tasti del volume (a terminale spento) e lo colleghi al pc. non vedrai niente, ma sentirai il rumore di una nuova periferica.
    per quanto riguarda i driver, devi cercare quelli per il tuo sistema, se 32 o 64 bit (86 indica 32 bit) e anche il sistema operativo. seleziona tu stesso la cartella

  6. #15
    DMC
    DMC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabric Visualizza il messaggio
    uhm tieni premuto entrambi i tasti del volume (a terminale spento) e lo colleghi al pc. non vedrai niente, ma sentirai il rumore di una nuova periferica.
    per quanto riguarda i driver, devi cercare quelli per il tuo sistema, se 32 o 64 bit (86 indica 32 bit) e anche il sistema operativo. seleziona tu stesso la cartella
    mi dice impossibile trovare software driver per il dispositivo! comunque lo riconosce come M3-CHIP! significa qualcosa?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, a quanto pare mediacom sta vendendo 715i con hardware differente che per adesso non si può ne rootare ne aggiornare a custom rom. C'è un 3d aperto, '715i nuovo hardware'. Se ci fossero news le trovi lì...
    Ciao

  8. #17
    DMC
    DMC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmax79 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema, a quanto pare mediacom sta vendendo 715i con hardware differente che per adesso non si può ne rootare ne aggiornare a custom rom. C'è un 3d aperto, '715i nuovo hardware'. Se ci fossero news le trovi lì...
    Ciao
    ho letto quella discussione e praticamente anche io ho lo stesso problema! adesso seguirò direttamente quella! grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente la cyano 9 anche se in versione alpha è stata rilasciata da vurrut, la sto provando in questo momento e funziona molto bene, l'unico problema sono i sensori di orientamento dello schermo sballati. chiedo se posso inserire il link di un altro forum per poter permettere ai nostri modder di verificare ed eventualmente correggere il problema dell'orientamento.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se ne e' gia' parlato in altra sottosezione Mediacom https://www.androidiani.com/forum/me...nofficial.html
    Io l'ho provata oggi pomeriggio e come ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2322608 l'ho tolta subito.
    Questa Cyano e' una buona rom, devono affinare qualcosa e allora sara' ottima.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  11. #20
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    guardando nel forum XDA mi è capitata questa discussione:

    [ROM][DEV] - 2013-03-12 - CyanogenMod 7/9 for Ainol Novo8 Advanced ( tm809 ) - xda-developers

    è una Cyanogenmod funzionante per un tablet simile al nostro (a meno del 3, il chip è come il nostro).

    Non si potrebbe fare niente per il porting al nostro tablet?


    edit: ho chiesto direttamente allo sviluppatore, vi aggiorno su cosa mi risponde.
    Ultima modifica di DeAndreon; 23-03-13 alle 10:34

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy