CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 241
Discussione:

NitroX ROM - La ROM per lo Smart Pad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grino Visualizza il messaggio
    Quando aggiungi il root alla tua distribuzione? Ti ho fatto la solita "imprecisa" guida... che da ottimi risultati.
    si,buona guida!
    La mia rom la distribuirò presto!
    La cosa che ci resta da fare ora è un porting di Ice Cream Sandwich sul nostro TAB!Mi sono informato ed ICS può girare tranquillamente su device che hanno capacità equivalenti a quelle del nostro SP800
    Pubblicherò la mi ROM su XDA e cercherò qualcuno esperto che mi aiuti a compiere questa operazione!
    OVVIAMENTE BISOGNA COLLABORARE !

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    ragazzi la versione 4.0 della NitroX è davvero fighissima e le novità sono davvero tante specialmente quelle grafiche!
    Metterò delle immagini di come appare il tablet con essa

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a installare la nitroX sia la 2 che la 3 , ma non riesco.
    Scaricato il file , lo decomprimo lo copio sulla SD formattata, spengo il tablet inserisco la SD premo il tasto accensione contemporaneamente al tasto argento, si accende lo smartpad esce l'andoide che apre la scatola e poi esce l'androide con un triangolo con punto esclamativo e non succede più nulla, devo premere il tastino di reset per riavviarlo.
    Dove sbaglio?????

    grazie per l'aiuto

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cozza io ho installato la nitrox 2.0 premendo prima il tasto del volume (Up) e tenendolo sempre premuto accendi il pad dal tasto di accensione e il gioco è fatto, ora non so con la versione 3 della nitrox se funge questa operazione, io non l' ho ancora installata perchè aspetto la 4, anzi chiedo a Tattoo quando uscira la nuova ROM non vedo l'ora di aggiornarlo ;-)


    Inviato dal mio NitroX-2.0 usando

  6. #115
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    tu dici che "esce l'androide che apre la scatola e poi esce l'androide con un triangolo con punto esclamativo ..."
    io ho caricato tutte le versioni (mediacom, nitrox e altre) ma non ho mai visto niente del genere... :o
    boh

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premessa io parto con android 2.3.3 di mediacom
    Ho iniziato a capire dove stanno alcuni problemi:
    - per accedere al menù di caricamento da SD devo premere contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto argento, quando esce l'androide con spacchetta , lascio il tasto power e tengo premuto ancora premuto qualche secondo il tasto argento allora mi compare il menù per caricare il firmware da SD, qui mi muovo con i tasti vol + e - e confermo con tasto centrale
    - il problema che non mi carica la rom sta che il file zippato utv210_root 52.548 KB della nitrox2, non lo vedo sul tablet, se lo apro con file zip e lo ricomprimo il file diventa di 338.585KB a questo punto lo metto sulla Sd faccio tutta la procedura , il tablet lo vede inizia a decomprimerlo, ma poi esce E: signature verification failed.
    non è che devo avere prima i permessi root, per fare questo lavoro?

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cozza Visualizza il messaggio
    Premessa io parto con android 2.3.3 di mediacom
    Ho iniziato a capire dove stanno alcuni problemi:
    - per accedere al menù di caricamento da SD devo premere contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto argento, quando esce l'androide con spacchetta , lascio il tasto power e tengo premuto ancora premuto qualche secondo il tasto argento allora mi compare il menù per caricare il firmware da SD, qui mi muovo con i tasti vol + e - e confermo con tasto centrale
    - il problema che non mi carica la rom sta che il file zippato utv210_root 52.548 KB della nitrox2, non lo vedo sul tablet, se lo apro con file zip e lo ricomprimo il file diventa di 338.585KB a questo punto lo metto sulla Sd faccio tutta la procedura , il tablet lo vede inizia a decomprimerlo, ma poi esce E: signature verification failed.
    non è che devo avere prima i permessi root, per fare questo lavoro?
    Ma sicuro che il tuo sia uno SmartPad 800 ovvero un MID8024?
    La versione Mediacom è Android 2.3...
    Il file utv210_root non puoi decomprimerlo e re-comprimerlo poiché si perdono i certificati!
    Poi l'androide non compare nella schermata iniziale O.o

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sulla scatola c'è scritto scritto smart pad 800 e sull'etichette dietro: smart pad800 model : M-MP 800
    mentre nelle info sul tablet c'è scritto MID8125 versione android 2.3.3 kernel 2.6.35.7 build MID812520111101 , perciò non è lo stesso prodotto che hai tu.

    Ultima modifica di cozza; 24-11-11 alle 18:15

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    ecco...ma da dove lo hai comprato? O.O

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    allora mi sa che la mediacom sta vendendo il MID8125 al posto del MID8024 com e smartpad 800....qualcosa di strano....
    Ultima modifica di Giacky91; 24-11-11 alle 19:32

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy