CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 241
Discussione:

NitroX ROM - La ROM per lo Smart Pad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Immagini Nitrox 4.0

    Come promesso,in prima pagina trovate degli scatti della NitroX 4.0

    Link:
    .·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.

    Buona giornata !

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tattoo quando sarà pronta per il download non vedo l'ora di aggiornare il mio mediacom :-)


    Inviato dal mio NitroX-2.0 usando Androidiani App

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo preso alla bennet, mi hanno detto che è una nuova fornitura........
    azz proprio a me!!!
    idee come modifcare al rom??

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho guardo le caratteristiche e le foto dello smart pad , nel mio ci sono solo 3 tasti, manca il tasto B ed il tasto lente il processore è il cortex A8 ( non c'è la scritta samsung), le altre caratteristiche sembrano uguali, però è un prodotto diverso con lo stesso nome del precedente.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quindi hai questo (8" Android 2.3 Touchscreen 4:3 (Resistive) | COBY) tipo di tablet. Se hai la 2.3.3, tieni presente che i firmware per l'8024 che si trovano per ora sono in versione 2.3. Se il tab è un 8125 tieni presente che il tuo processore è cortex A8 di telechips, mentre nell'8024 è di samsung. Quindi potresti avere dei problemi a caricare i firmware dell'8024 sebbene i due oggetti sembrino avere il medesimo hardware sulla mainboard.

    Alla MEDIACOM farebbero bene a distinguere i due oggetti, perchè qualcuno potrebbe scaricare i firmware dell'8024 pensando che vadano bene per la nuova versione.
    Ultima modifica di Grino; 25-11-11 alle 11:39

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    Come promesso,in prima pagina trovate degli scatti della NitroX 4.0

    Link:
    .·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.

    Buona giornata !
    Ma io queste immagini le ho già viste... mmmmh ma si, mi ci sono imbattuto questa domenica quando ho flashato la Nefarious-Bread per MID8024 v1.2.

    Ogni tanto cita le fonti da cui attingi. I forum sono fatti per parlare e approfondire, non sarebbe male se spiegassi come modifichi, quel che copi/incorpori da dove lo prendi.

    Comuque il forum sul Firmware Nefarious-Bread per MID 8024(con relativo link per scaricare il firmware) lo trovate all'indirizzo seguente
    CFW - Nefarious-Bread - MID8024

    Persoalmente mi è piaciuta molto la partizione della flash. Attualemnte utilizzo la mia personale versione modificata partendo dalla versione della mediacom 2.3 con memoria interna da 3,4GB e la SD Card dirottata sulla mia MicroSD da 8GB. Invece Mediacom partiziona la flash da 4GB in 500MB alla memoria interna e 2,9GB come SD Card e la MicroSD è utilizzabile solo via file manager.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy W, Smartpad 800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esatto ho proprio quello, io proveri anche provare a caricare i firmaware, ma non riesco a fargli leggere il file .zip , neanche quello sul sito mediacom.
    oggi pomeriggio provo a sentire direttamente l'assistenza.

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grino Visualizza il messaggio
    Ma io queste immagini le ho già viste... mmmmh ma si, mi ci sono imbattuto questa domenica quando ho flashato la Nefarious-Bread per MID8024 v1.2.

    Ogni tanto cita le fonti da cui attingi. I forum sono fatti per parlare e approfondire, non sarebbe male se spiegassi come modifichi, quel che copi/incorpori da dove lo prendi.

    Comuque il forum sul Firmware Nefarious-Bread per MID 8024(con relativo link per scaricare il firmware) lo trovate all'indirizzo seguente
    CFW - Nefarious-Bread - MID8024

    Persoalmente mi è piaciuta molto la partizione della flash. Attualemnte utilizzo la mia personale versione modificata partendo dalla versione della mediacom 2.3 con memoria interna da 3,4GB e la SD Card dirottata sulla mia MicroSD da 8GB. Invece Mediacom partiziona la flash da 4GB in 500MB alla memoria interna e 2,9GB come SD Card e la MicroSD è utilizzabile solo via file manager.
    Emh..non ho parlato della rom ho solo messo delle,immagini e non ho detto nemmeno le novitàquindi grino sta calmo e ogni tanto fatti un po di fatterelli tuoi! Tu ad esempio la patch x il 3g l hai presa da alldro2 e potevi citare la pagina io invece non ho ancora descritto niente...ah poi le immagini non sono le stesse ed identiche quindi penso che ti sbagli!
    Poi lasciami un po in pace,sono uno studente e questo è il mio hobby,ciò che faccio nel tempo libero!
    Ciao

  10. #129
    Androidiano L'avatar di piellepi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi!
    stiamo di nuovo ricadendo in un vortice senza senso?
    Noi utilizzatori di questo bellissimo tablet vogliamo leggere di novità, di trucchi, di modifiche, ma non di battaglie ... :o
    chi modifica qualcosa dovrebbe sempre scrivere da dove trae spunto: non c'è assolutamente nulla di male a farlo, mentre viceversa non farlo potrebbe creare dubbi e sospetti.
    Siamo in un mondo, quello dei computer, in cui molti copiano e pochi creano... o meglio... molti si ispirano e pochi creano...
    Io mi ritengo un creatore, anche perché lo faccio per mestiere, nel mondo Windows.
    Invece nel mondo Linux mi sto solo affacciando da poco (anche se per lavoro ho dovuto piegarmi al "klingoniano", per poi dimenticarmelo subito) e quindi qui io non farei altro che ispirarmi: prendete ad esempio la disabilitazione dei fastidiosi tasti B e search...
    L'ho trovata in uno dei milioni di siti e dopo parecchi tentativi (e solo dopo aver rootato il tablet) sono riuscito nell'intento: ve l'ho subito comunicato dicendo anche il sito di provenienza... e non mi sento per nulla sminuito, anche perché non vado a caccia di "Thanks", inutili...

    Volete sapere una cosa?
    Io lavoro attualmente come consulente (copro) presso una società di sviluppo applicazioni WEB costituita da amici di lunga data ed ogni sera, quando me ne vado via, uno dei miei amici mi ringrazia. :o
    Per quale motivo? Per aver dedicato il mio tempo ad un progetto comune, ad un'attività che fa guadagnare (molto) a loro e (poco) a me... e vi confesso che in 27 anni di attività lavorativa è la prima volta che mi succede, del tutto inaspetto. E ne sono orgoglioso!

    Quando studierò meglio il mondo Android ed il mio tablet delle meraviglie e troverò qualcosa da comunicarvi, lo farò senza alcun problema.
    Grazie alle rom e alle preziose informazioni di tattoo e di grino (indipendentemente da dove siano state tratte, perché poco importa) mi sono sempre creato una MIA versione frankenstein (la famosa piellepi) con le cose che voglio io e per l'hardware che ho a disposizione (non ho una chiavetta 3G).

    Aspetto con gioia nuove versioni, così potrò a mia volta modificarle e adattarmele ai miei gusti: ma credete che mi interessi da dove arrivano?? NO.
    Pierluigi

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    [...]non ho parlato della rom ho solo messo delle,immagini [...] Tu ad esempio la patch x il 3g l hai presa da alldro2 e potevi citare la pagina [...]
    Ho semplicemente detto che quelle immagini sono molto, ma molto molto, uguali a quelle apparse sul mio tab domenica, installando la ROM per MID8024 CFW - Nefarious-Bread - MID8024

    Quando faccio scaricare il materiale della guida, lo faccio prendere direttamente dal sito della allviewmobile. E quando faccio prelevare la patch dal firmware originale di alldro2 (per il quale specifico che si tratta di un clone MID8024) dico che serve a sistemare le tacche del segnale radio.
    Inoltre Yatto, nel 3d https://www.androidiani.com/forum/me...-del-coby.html ti diceva che stavo utilizzando il firmware dell' alldro2 e ti dava anche il link al sito ma anzichè cogliere l'opportunità, hai liquidato yatto con il proclama:
    TATTO: grazie per l'avviso! comunque noi cuochi dello Smart Pad staimo a lavoro su un altra ROM e abbiamo già rilasciato 2 relase e tra poco c'è la terza comunque anch'essa oltre alle molte novità(molte altre le troveremo nella nuova versione) già dalla prima relase troviamo il supporto 3G
    Ottimo se sei uno studente, vuol dire che non hai il cervello atrofizzato come il mio

    @piellepi
    Quello che mi piacerebbe TATTOO facesse è condividere le informazioni. Nessuno gli vuole togliere la paternità della Nitrotritolina X.2011 ma condividere le informazioni (e non fare semplici proclami), può essere elemento di speed up del "progetto comune". Condividere l'informazione può portare piacevoli e inattese soluzioni, quando non è causa di break out evolutivi.
    Se invece questo forum è semplicemente una vetrina allora vuol dire che ho sbagliato forum
    Ultima modifica di Grino; 26-11-11 alle 07:40

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy