CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

malfunzionamento fotocamera e interruzione processo com.android.camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ora non mi funziona più

    Con la Fintematic 2.7 andava benissimo, poi ieri sera ho riflashato la 2.6.1 ed ora si ripresenta il problema. SIGH!

    Ho formattato prima di aggiornare come da istruzioni, non uso alcuna scheda SD, quindi proprio non capisco..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma -scusa- fai così:
    dopo aver riflashato (secondo istruzioni, con il format, e senza scheda SD inserita), testa IMMEDIATAMENTE il funzionamento della cam e della galleria, senza neanche aspettare di aver configurato il tablet con account Google e pifferi vari. Mi sembra impossibile che non ti funzioni subito dopo il reflash; secondo me capita qualcosa successivamente (installi qualcosa o fai un recupero, un restore) che crea un conflitto.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a-male Visualizza il messaggio
    ma -scusa- fai così:
    dopo aver riflashato (secondo istruzioni, con il format, e senza scheda SD inserita), testa IMMEDIATAMENTE il funzionamento della cam e della galleria, senza neanche aspettare di aver configurato il tablet con account Google e pifferi vari. Mi sembra impossibile che non ti funzioni subito dopo il reflash; secondo me capita qualcosa successivamente (installi qualcosa o fai un recupero, un restore) che crea un conflitto.
    Mah, riproverò come dici, anche se non credo di aver fatto chissà che... stavo pensando di estrarre gli apk dal sysext4.img della fintematic2.7.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    non è questione di spk... provate a flashare il kernel della rom spagnola... solo il kernel. per farlo aprite il programma che ha precaricata la rom pistone e poi spuntte tutti i file tranne il param e il kernel. poi cambiate il kernel selezionando quella della rom spagnola

  6. Il seguente Utente ha ringraziato croccio per il post:

    sandokan71 (02-02-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    non è questione di spk... provate a flashare il kernel della rom spagnola... solo il kernel. per farlo aprite il programma che ha precaricata la rom pistone e poi spuntte tutti i file tranne il param e il kernel. poi cambiate il kernel selezionando quella della rom spagnola

    E' come dici TU!!! E' colpa di questi maledetti Kernel Prestigio 1.0.21 che non fanno funzionare la fotocamera del nostro 810c.

    Ho risolto in questo modo, tanto ormai preferisco ri-flashare tutto ogni volta (5 flash in 5 giorni!!)

    - scompattato la fintematic 2.6.1
    - ho cancellato il file img/kernel.img
    - ho copiato il kernel.img dalla rom spagnola (AcuraKepler.rar) al posto di quello cancellato
    - infine ho seguito la solita procedura, formattando prima ed aggiornando tutto poi

    Ora con la fintematic 2.6.1 la fotocamera funziona Speriamo non ci siano altri effetti collaterali...

    Croccio ti meriti un thanks

  8. #26
    Androidiano L'avatar di imerosangelo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate dato che ho lo stesso problema posso chiedervi dove trovo il kernel della rom spagnola?? e poi volevo kiedervi dato che a me con la fintematic 2.7 la fotocamera funziona posso mettere la rom di pistoneone e il kernel di fintematic???

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imerosangelo
    Scusate dato che ho lo stesso problema posso chiedervi dove trovo il kernel della rom spagnola?? e poi volevo kiedervi dato che a me con la fintematic 2.7 la fotocamera funziona posso mettere la rom di pistoneone e il kernel di fintematic???

    Devi andare sull'altro thread per la rom spagnola a pagina 3 trovi il link. Dopo averlo scaricato scompatti il jar e dentro la cartella ci trovi kernel.img da sostituire a quello di fintematic261. In teoria potresti farlo anche con pistoneone52 ma e' tutto da provare.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! E' la prima volta che posto qui. Comunque funiona, basta inserire nel programma il kernel della rom spagnola e il resto, il software di pistoneone. Anche io avevo lo stesso problema fino ad oggi, poi mi hanno sostituito il tablet con un altro. Ho messo la rom 5,2 con il suo kernel prestigio e tutto funziona bene. Intanto ho mandato una mail cattiva alla mediacom perchè con l'altro tablet neanche la rom mediacom sul sito faceva andare la fotocamera....

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...io ho il sospetto che esistano due versioni differenti dell'hardware nella parte della cam... non si spiegherebbero queste cose. Dovrei mettermi a leggere un po' di messaggi all'atto del boot.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a-male Visualizza il messaggio
    ...io ho il sospetto che esistano due versioni differenti dell'hardware nella parte della cam... non si spiegherebbero queste cose. Dovrei mettermi a leggere un po' di messaggi all'atto del boot.
    è certamente così ... ho 2 tablet acquistati in periodi diversi...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy