CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

810cex qualcuno ha provato a flashare la rom originale dopo aver flashato una rom mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    810cex qualcuno ha provato a flashare la rom originale dopo aver flashato una rom mod

    alcuni utenti lamentano che dopo aver flashato l' 810cex con una rom moddata, volendo poi tornare alla rom originale ( quella scaricata dal sito mediacom specifica per il cex) si trovano nella situazione in cui il tool per le rom moddate riconosce correttamente il tablet come connesso , mentre il tool specifico per il ripristino della rom originale non lo riconosce.
    se ad altri e' capitato sarebbe utile che qualcuno dei maestri ci illuminasse
    ps io ancora non ho moddato ma seguendo altre discussioni pare possa esserci questo problema

    in altre parole chi ha l' 810cex gia' moddato potrebbe provare a collegare il tablet e vedere se il tool per il ripristino rom originale lo vede come collegato (non chiedo di flashare, basta solo che il tool lo veda)
    ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno?....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io avevo istallato una rom mod e ho voluto tornare indietro a quella originale effettivamente il tool fà il flash col tasto upgrade ma alla fine nel momento del controllo dà errore allora preso dalla disperazione ho premuto il tasto restore praticamente da quello che leggevo nelle indicazioni mentre il tool procedeva questo tasto prima formatta la rom e poi reinstalla l'immagine originale alla fine il mio 810c è tornato come quando l'ho portato a casa quindi in sintesi per tornare alla rom originale da una mod bisogna premere il tasto restore e non upgrade come indicato da mediacom nelle istruzioni

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto, anche io ho fatto "restore" in quanto con "upgrade" giustamente non riusciva a fare un aggiornamento, trovandosi di fronte ad una versione differente e non precedente. Tutto liscio, fatto un paio di volte.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto, anche io ho fatto "restore" in quanto con "upgrade" giustamente non riusciva a fare un aggiornamento, trovandosi di fronte ad una versione differente e non precedente. Tutto liscio, fatto un paio di volte.
    Io la rom originale l'ho tenuta mezz 'ora, ho fatto male? Come mai sei tornato indietro?
    Terminali posseduti dal lontano 1997

    Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok Visualizza il messaggio
    Io la rom originale l'ho tenuta mezz 'ora, ho fatto male? Come mai sei tornato indietro?
    Una volta perché dovevo scaricare le applicazioni per il corriere e la gazzetta dello sport, l'altra perché sto smanettando parecchio e dovevo verificare alcune cose.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    36
    Smartphone
    810cex

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai preso spinto da me per questa discussione e' davvero assurdo...quel maledetto tasto 1 dei device nn vuole saperne di accendersi. Mi avevano detto di flashare con il tool delle rom moddate selezionando solo il kerne e utilizzando ilfile .img di mediacom. Ho un po' il timore che nn sia una procedura sicura....


    Inviato dal mio Smartpad810cex usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alphioonalpha Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai preso spinto da me per questa discussione e' davvero assurdo...quel maledetto tasto 1 dei device nn vuole saperne di accendersi. Mi avevano detto di flashare con il tool delle rom moddate selezionando solo il kerne e utilizzando ilfile .img di mediacom. Ho un po' il timore che nn sia una procedura sicura....


    Inviato dal mio Smartpad810cex usando Androidiani App
    si da te ho preso spunto, se hai visto nell' altra discussione, ti avevo postato il kernel image spagnolo ( quello pre pasticcio di finte) affinche' tu potessi riflashare la rom finte seguendo le istruzioni originali di finte .
    te lo riporto qui Deposit Files
    comunque pare che finte abbia risistemato il link

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiooria Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto, anche io ho fatto "restore" in quanto con "upgrade" giustamente non riusciva a fare un aggiornamento, trovandosi di fronte ad una versione differente e non precedente. Tutto liscio, fatto un paio di volte.
    quindi confermi che tu hai un 810cex ?
    e che hai potuto ripristinare la rom originale usando restore?
    questo potrebbe risolvere il problema di alphioonalpha

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucdeluc Visualizza il messaggio
    quindi confermi che tu hai un 810cex ?
    e che hai potuto ripristinare la rom originale usando restore?
    questo potrebbe risolvere il problema di alphioonalpha
    posso confermarti io ho un 810cex

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy