CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Windows 8 su 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Question

    Windows 8 su 810c

    Qualcuno per caso si è cimentato nel tentativo di installare windows 8 sullo smartpad 810c??
    Sarebbe bello riuscire ad installarlo.. magari in dualboot con android...:-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stando ai requisiti direi che non sarebbe possibile neanche con un miracolo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ti assicuro che funziona anche con hardware di molto inferiori ai requisiti richiesti...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaworld per il post:

    nicola1989 (05-04-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sì ma per lo spazio? ci sta su 4 GB o va installato su microSD? Perché alla fine so che la cpu e la ram possono bastare

  7. #5
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    per farlo stare su 4 giga andrebbe snellito parecchio :-)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse ci si può pensare quando uscirà la versione per arm (ottobre) quella che si può scaricare per ora è solo per sistemi x86

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so perchè vi accanite tanto a installare mamma winzoz dappertutto ci sono tanti OS tipo android che sono favolosi e specialmente opensource io uso al momento XP per lavoro ma ho sempre la mia seconda partizione per linux e non installerei mai un winzoz su un tablet perchè non ne vedrei l'utilità visto che ci sono OS molto più modoficabili

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacman1988 Visualizza il messaggio
    non so perchè vi accanite tanto a installare mamma winzoz dappertutto ci sono tanti OS tipo android che sono favolosi e specialmente opensource io uso al momento XP per lavoro ma ho sempre la mia seconda partizione per linux e non installerei mai un winzoz su un tablet perchè non ne vedrei l'utilità visto che ci sono OS molto più modoficabili
    l'unico vantaggio dei sistemi open source è che sono gratis ma non hanno la praticità e la funzionalità di mamma windows poi il win8 è una scheggia senza paragoni rispetto ai windows passati senza contare che sembra nato per i tablet io ho ancora 810 col software originale e android per funzionare quasi come windows devi installargli tante applicazioni poi ti faccio una semplice domanda se attacco una chiavetta usb nel mio tablet come faccio a rimuoverla in sicurezza?? mi spiace windows è windows

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Beh, se si riuscisse sarebbe cmq interessante
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serfon Visualizza il messaggio
    l'unico vantaggio dei sistemi open source è che sono gratis ma non hanno la praticità e la funzionalità di mamma windows poi il win8 è una scheggia senza paragoni rispetto ai windows passati senza contare che sembra nato per i tablet io ho ancora 810 col software originale e android per funzionare quasi come windows devi installargli tante applicazioni poi ti faccio una semplice domanda se attacco una chiavetta usb nel mio tablet come faccio a rimuoverla in sicurezza?? mi spiace windows è windows
    non so come funziona per la rimozione sicura delle pennette usb ma ti assicuro che la SD si può rimuovere con sicurezza andando nella impostazioni parlando del 810. io avendo un 810CEX gli ho montato la ROM pistoneone 5.2 una ROM fantastica aspetto con ansia la versione ICS che secondo me sarà una vera e propria bomba il bello dell open source anche se non è ai livelli di windows e che studiando semplici linguaggi di programmazione è tutto completamente modificabile e molto economico con windows questo non accade e se cè un bug non te lo puoi risolvere da te devi aspettare un rilascio di un aggiornamento solo così potrai risolvere il problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy