CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problemi wifi dopo installazioni varie roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problemi wifi dopo installazioni varie roms

    Ragazzi ma voi nessuno e' successo dopo aver cambiato rom ad esempio la ics 4.0.3 o la ICE o l' originale il wifi non aggancia? Anche mettendo la password della wpa o wep una volta rilevata la rete, dice solo "memorizzata o salvata" e non ne vuole sapere di connettersi. Ho provato anche ad installare l' app "ip statico" (che forse non lo so utilizzare), wifimanager oppure un altro programma che non ricordo il titolo che si imposta l' ip. Pero' una volta toccando mi sembra qualcosa in ip statico e' funzionato. Quale puo' essere il problema? Puo' essere successo dopo che ho cambiato la prima rom? Non ho avuto modo di provarlo pero'. :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ci credo..... ho risolto dopo un giorno che mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    non ci credo..... ho risolto dopo un giorno che mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono quattro giorni che ho anche io questo problema, anzi, ora non vede più nessuna rete, prima di mandarlo in sostituzione, come hai risolto, che provo anche io?
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    ok eccomi di ritorno allora intanto faccio una premessa, che il mio tablet fu acquistato usato (ma inutilizzato) una settimana o 2 settimane fa circa quindi nuovissimo. Se montate qualsisi custom rom (fino ad ora) aime' ci saranno sempre problemi col wifi (a parte la webcam ma quel bug era gia conosciuto) come mai? Per il semplice fatto che il mio fa parte della categoria "MODELLI COMPATIBILI CON QUESTO FIRMWARE : - MODELLI M-MP810CEX, -MODELLI M-MP810C CON SERIALI S/N MP810C12XXXXXX " quindi la nuova categoria con quel seriale. In effetti come ultima spiaggia dal sito della mediacom ho scaricato quindi quel firmware con quella didascalia li' (il secondo in basso) e tutto magicamente ha ripreso a funzionare, poiche' al momento solo quel firmware li' e' compatibile. Quindi state bene attenti. Finalmente dopo un giorno che mi ha fatto impazzire e scritti tanti post diversi ho capito il problema. Potete mettere questo post in evidenza con la dicitura (RISOLTO) se volete. Grazie e buona Pasqua a tutti.
    Ps. rimango quindi nell' attesa di un fix per il wifi per le custom rom, o di una rom aggiornata.
    Ultima modifica di tonioweb; 06-04-12 alle 09:43

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    ok eccomi di ritorno allora intanto faccio una premessa, che il mio tablet fu acquistato usato (ma inutilizzato) una settimana o 2 settimane fa circa quindi nuovissimo. Se montate qualsisi custom rom (fino ad ora) aime' ci saranno sempre problemi col wifi (a parte la webcam ma quel bug era gia conosciuto) come mai? Per il semplice fatto che il mio fa parte della categoria "MODELLI COMPATIBILI CON QUESTO FIRMWARE : - MODELLI M-MP810CEX, -MODELLI M-MP810C CON SERIALI S/N MP810C12XXXXXX " quindi la nuova categoria con quel seriale. In effetti come ultima spiaggia dal sito della mediacom ho scaricato quindi quel firmware con quella didascalia li' (il secondo in basso) e tutto magicamente ha ripreso a funzionare, poiche' al momento solo quel firmware li' e' compatibile. Quindi state bene attenti. Finalmente dopo un giorno che mi ha fatto impazzire e scritti tanti post diversi ho capito il problema. Potete mettere questo post in evidenza con la dicitura (RISOLTO) se volete. Grazie e buona Pasqua a tutti.
    Ps. rimango quindi nell' attesa di un fix per il wifi per le custom rom, o di una rom aggiornata.
    mi dispiace ma il tuo problema non credo sia diffusissimo..a me funziona perfettamente l'wi-fi.
    quindi quoto le custom rom!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma il tuo problema non credo sia diffusissimo..a me funziona perfettamente l'wi-fi.
    quindi quoto le custom rom!!
    infatti, io ho il CEX con seriale 12..... ho istallato, fintandroid 2.6.1 fintandroid 3.0 pistoneone 5.2 ed adesso Prestigio 2.0_2 e non ho mai trovato problemi col wifi.......quindi per il tuo caso antonio web, si puo' gridare al miracolo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io invece oggi preparo il pacchettino e aspetto il corriere che manderà mediacom
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch' io quoto le custom rom, senza dubbio ma per il momento aspettero' e comunque non sono riusciuto a mettere la prestigio prestigio poiche' mi si freezava la schermata di boot senza piu' schiodarsi. Boh mistero..... Morfances giusto per curiosita' quanto tempo ha il tuo tablet? Nannino il tuo invece? Io per quanto ho capito, puo' anche darsi che mi sbagli siano usciti i modelli 810c, 810 cex e 810c quelli nuovi..
    Nannino puo' darsi che col cex vanno e con l' ultimo 810c non vanno le roms?
    ataru moroboshi hai provato?
    Anzi specifico esattamente nannino per correttezza che quelle che hai montato tu non le ho provato perche' mi sono alterato ede ero su tutte le furie. Avevo provato ice, ics 4.03 e la prestigio solamente.......
    Ultima modifica di tonioweb; 06-04-12 alle 10:47

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    anch' io quoto le custom rom, senza dubbio ma per il momento aspettero' e comunque non sono riusciuto a mettere la prestigio prestigio poiche' mi si freezava la schermata di boot senza piu' schiodarsi. Boh mistero..... Morfances giusto per curiosita' quanto tempo ha il tuo tablet? Nannino il tuo invece? Io per quanto ho capito, puo' anche darsi che mi sbagli siano usciti i modelli 810c, 810 cex e 810c quelli nuovi..
    Nannino puo' darsi che col cex vanno e con l' ultimo 810c non vanno le roms?
    ataru moroboshi hai provato?
    Anzi specifico esattamente nannino per correttezza che quelle che hai montato tu non le ho provato perche' mi sono alterato ede ero su tutte le furie. Avevo provato ice, ics 4.03 e la prestigio solamente.......

    io ce l'ho dall'anno scorso...mi pare novembre..
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso a dicembre... ma ho provato già a rimettere la rom stock e il problema persiste... penso il mio sia un problema hardware
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy