CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[recovery] CWM v5.5.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    si ma io non ho capito una cosa. io ora ho fatto il backup. se flasho un'altra rom ics tua (tipo la final) o quella di akura kep posso ripristinare solo le app installate? e inoltre se dovessi rispristinare solo le app di sistema si cancellano quelle che già stanno nella rom?

    cmq hai visto l'akura kep? funziona il bt è statp implementato il beats audio e il bravia engine. cm può funzionare il bravia engine? consuma più batteria? e inolte pensi di fare tu un rom con queste cose? perche se la farai tu allora nn flasho l'akura kep, rimango fedele alla tue rom
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Nokia C6

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    si ma io non ho capito una cosa. io ora ho fatto il backup. se flasho un'altra rom ics tua (tipo la final) o quella di akura kep posso ripristinare solo le app installate? e inoltre se dovessi rispristinare solo le app di sistema si cancellano quelle che già stanno nella rom?

    cmq hai visto l'akura kep? funziona il bt è statp implementato il beats audio e il bravia engine. cm può funzionare il bravia engine? consuma più batteria? e inolte pensi di fare tu un rom con queste cose? perche se la farai tu allora nn flasho l'akura kep, rimango fedele alla tue rom
    anche se usasse più batteria sarebbe una gran bella cosa avere il beats audio e il bravia engine... Comunque davvero non avrei mai immaginato che un tablet di fascia economica sarebbe arrivato a questi livelli grazie a persone come Christian

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non è il beats audio (che è un equalizzatore con spinta sui bassi, una pura boiata commerciale) a render decente un dac da 2 centesimi... se vuoi la qualità prendi un device con dac wolfson e ci installi voodoo sound di supercurio...
    e non è il bravia engine a render "WOW" il display dell'xperia s, quanto la qualità del display stesso, qualità che non può avere un TN cinese da 3 euro...
    poi per effetto placebo la gente vedrà ovviamente un display più definito... e sentirà un audio più figo... se installa poweramp e pompa la curva dell'equalizzatore sul preset "bass & treble" ed alza la manopola dei bassi ancora un po' ottiene anche un risultato migliore

    la cosa che mi interessa è solo vedere se funziona il bluetooth e se mi hanno preso "in prestito" qualcosa (visto che lo han fatto anche con pistoneone)

    i backups ti servon a ripristinare una precedente rom se quella che provi non ti soddisfa o se facendo delle prove sputtani tutto

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non è il beats audio (che è un equalizzatore con spinta sui bassi, una pura boiata commerciale) a render decente un dac da 2 centesimi... se vuoi la qualità prendi un device con dac wolfson e ci installi voodoo sound di supercurio...
    e non è il bravia engine a render "WOW" il display dell'xperia s, quanto la qualità del display stesso, qualità che non può avere un TN cinese da 3 euro...

    la cosa che mi interessa è solo vedere se funziona il bluetooth e se mi hanno preso "in prestito" qualcosa (visto che lo han fatto anche con pistoneone)

    i backups ti servon a ripristinare una precedente rom se quella che provi non ti soddisfa o se facendo delle prove sputtani tutto
    capito grazie mille
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    christian, non ci sono parole.....! solo chi lavora giá da tempo con Android si rende conto di cosa possa significare avere il cwm sul nostro tablet... e sei stato tu il primo a renderlo disponibile (in tutta la comunitá mondiale, ricordiamolo, non si parla di sola italia) per questa famiglia di device! !!!!
    i semplici complimenti non sono sufficienti...
    Adesso dovró capire come installarlo a partire dalla Rom che giá ho senza stravolgere tutto....m

  7. Il seguente Utente ha ringraziato a-male per il post:

    ChristianTroy (07-04-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hey, per i moderatori mi ero dimenticato... ...almeno questo thread in sticky, mi sembra fondamentale.

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per gli altri rk2918 ormai è semplice, basta che scaricano i sorgenti del cm9 (la roba più pallosa, son 12 giga di roba), inseriscono i miei sorgenti, modificano il keymapping (posson usare keytest.apk da android per vedere gli scancode), modificano eventualmente recovery.fstab se hanno un partizionamento diverso, la compilano, scomprimono l'immagine visto che non possiamo usarla così com'è e già che ci sono inseriscono misc.img nella root (serve per cancellare la partizione misc e non ritrovarsi in bootloop nella recovery) ed il file rknandxx_ko del loro kernel, la ricompattano signandola con rkcrc ed è fatta

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    SEI GRANDE, non aspettavo altro!

    la flasho subito

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    christian perdona la mia incomprensione,ma non sono riuscito a capire una cosa:se flasho la final(xchè voglio un'installazione pulita e non mi interessa il backup)devo flashare prima la cwm e poi la rom oppure e tutto inserito nel zip della final?
    ancora tank's della mitica sorpresa!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    p.s nella versione final si verifica quel bug del wipe data?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 20-08-12, 12:16
  2. 17-07-12, 14:03
  3. 16-07-12, 07:29
  4. 08-07-12, 22:48
  5. 21-06-12, 06:53
  6. 20-06-12, 06:45
  7. 19-06-12, 00:39
  8. 18-06-12, 16:21
  9. 03-06-12, 11:22
  10. 29-05-12, 15:39
  11. 29-05-12, 14:21
  12. 23-05-12, 21:34
  13. 23-05-12, 20:07
  14. 22-05-12, 12:11
  15. 17-05-12, 08:07
  16. 02-05-12, 16:00
  17. 29-04-12, 09:16
  18. 26-04-12, 01:34
  19. 25-04-12, 13:19
  20. 16-04-12, 18:07
  21. 07-04-12, 19:46
  22. 07-04-12, 18:42
  23. 07-04-12, 13:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy