CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

[ROM][Android 2.3.1 GingerBread][SDK 2.1] rom Pistoneone 5.2 by Pistoneone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pistone...complimenti per la tua room....ho un piccolo problema...quando ho comprato il tablet, riuiscivo a collegarmi con il router alice...ma dopo aver installato la tua room non mi è più permesso...inserisco la chiave cifrata e mi compare il messaggio: "Acquisizione indirizzo di rete" e dopo un po "Disconnessa" e in continuazione compaiono questi due messaggi...quale potrebbe essere il problema??? attendo tue notizie...buona giornat

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi mi si è piantato il tablet con la Rom Pisteone, ieri mi dava che lo spazio di memoria era quasi esaurito, ho spostato un pò di app sulla SD e avevo liberato circa 70Mb, stasera non riuscivo neanche anche aprire Dolphin HD che avevo portato sull'SD quindi sono andato per riportarlo sul telefono pensando che non funzionasse correttamente da SD ma mi dice che non ho spazio a suffienza, avevo 197 kb liberi ?!?!?! i 70 MB che avevo liberato ieri che fine hanno fatto? La prima domanda è ma come cacchio gestisce la memoria Android? Non potendo fare altro l'ho riavviato ma si è piantanto sulla schermata Android con i robottini verdi, resettato e riavviato stesso risultato, alla fine l'ho riflashato. Ho notato che nella rom ci sarebbe anche una sistema di recovery da Yatto ma come si fa ad avviarlo? magari mi avrebbe risparmiato di flasharlo.

    Ciao

    Fritz

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    la recovery di yatto su questa rom non funziona completamente quindi avviandola avresti fatto più danni che altro...la memoria che sparisce potrebbe essere qualche app che hai usato e ha salvato molti dati oppure il browser che ha salvato tutta la navigazione...la prossima volta prova ad usare un programma tipo un tocco ottimizza per liberare un po' di memoria...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    la recovery di yatto su questa rom non funziona completamente quindi avviandola avresti fatto più danni che altro...
    Ah, ok buono a sapersi

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    la memoria che sparisce potrebbe essere qualche app che hai usato e ha salvato molti dati oppure il browser che ha salvato tutta la navigazione...
    Mah, Dolphin ha impostato 6 MB di cache tra l'altro non autmentabile. Ora che l'ho ripristinato ho notato che la memoria occupata è meno di 200MB, mi domando come aveva fatto prima a riempirsi tutto, non avevo molte APP e quasi tutte le ho riscaricate tranne i giochi che piacciono a mia nipote tipo fruit ninja o The money Drop che però in teoria la loro dimensione non giustifica lo riempimento di quello che manca, bo.

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    la prossima volta prova ad usare un programma tipo un tocco ottimizza per liberare un po' di memoria...
    Non conoscevo, provvederò a scaricarla, grazie.

    Ho ripristinato tutto ma non ricordo più come avevo fatto a far uscire nella barra in basso l'indicatore della batteria.

    Ciao

    Fabrizio

  6. #35
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate cosa significa chiavette 3g funzionanti? che adesso riconosce pure le Onda? grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fritz_ht Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato tutto ma non ricordo più come avevo fatto a far uscire nella barra in basso l'indicatore della batteria.
    Come non detto ho trovato l'applicazione stato batteria, basta attivarla

    Ciao

    Fabrizio

  8. #37
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È risaputo che le mod rom per 810 funzionano anche su 820 ma 'è solo un piccolo problema e cioè il wifi non funzionante ... se solo un modder fosse in grado di riprodurre lo stesso driver su queste mod... mica sai fare questa operazione?

    Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, le ho provate tutte penso...ho provato quasi tutte le rom dieponibili con supporto al BT ma non riesco a farlo funzionare, Ho provato col kernel tradizionale e con quello spagnolo, con quest'ultimo almeno la fotocamera va, ma per il BT nulla da fare! la chiavetta è come se non fosse alimentata!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    vorrei installare questa rom , ma ho un problema con il mio 810c spero che mi possiate aiutare...

    Erano un po' di giorni che il mio pad dava un po' i ciocchi come prestazioni...c'era ancora una rom originale non cucinata... e mi è venuta di provare questa...

    riporto a condizioni di fabbrica.
    schiaccio tasto accensione - e mi compare il robottino con lo sportellino aperto e un triangolo rosso con dentro un esclamativo...

    fin qui nulla di nuovo, schiaccio accensione + e mi si avvia la recovery solo che mancano un po di voci... .

    Altro fatto strano, tempo fa avevo installato ICE CREAM ed ero riuscito ad installare i driver e afare tutta la procedura... da quel momento in poi ho formattato altre volte il mio pc quindi mi sono ritrovato a dover reinstallare i driver... ma a questo giro mi da il seguente errore:

    "impossibile trovare software drive per il dispositivo".... e con questo messaggio mi sono cadute le braccia...

    altro particolare: ho provato ad installare i driver su un altro pc, ma niente... stessa sorte...
    Ultima modifica di mcsnoopy; 06-11-12 alle 08:57 - Motivo: errore ortografico

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi premere volume - e tasto accensione e POI collegare il tablet al PC tramite usb...è vero anche io ho fatto diversi tentativi ma alla fine ci sono riuscito!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy