CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

bluetooth non funzionante nelle versioni ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    bluetooth non funzionante nelle versioni ics

    Ciao raga, appena uscito ho avuto la fortuna di acquistare il tablet della mediacom.
    Uscito dalla casa era molto lento, dopo aver trovato la rom perfetta x me (Fintadroid 3.0) che era fantastica e soprattutto completa.....
    Adesso con le nuove versioni ics mi sto trovando veramente male come se fossimo tornati in dietro, non parlo di grafica ma di funzionalità...pregherei tutti i cuochi di trovare una soluzione.
    so che già sarete all'opera quindi vi auguro buon lavoro.


    P.s.
    vi prego di contattarmi x eventuali soluzioni.
    Ultima modifica di Credici; 22-04-12 alle 17:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Credici Visualizza il messaggio
    Ciao raga, appena uscito ho avuto la fortuna di acquistare il tablet della mediacom.
    Uscito dalla casa era molto lento, dopo aver trovato la rom perfetta x me (Fintadroid 3.0) che era fantastica e soprattutto completa.....
    Adesso con le nuove versioni ics mi sto trovando veramente male come se fossimo tornati in dietro, non parlo di grafica ma di funzionalità...pregherei tutti i cuochi di trovare una soluzione.
    so che già sarete all'opera quindi vi auguro buon lavoro.





    P.s.
    vi prego di contattarmi x eventuali soluzioni.





    il bluetooth funzionante lo trovi ella versione xteam ma a sentire alcuni che l'hanno provata non è esente da bug...io personalmente uso la versione mediadroid 3 di christiantroy e mi trovo benissimo anche se a dire il vero il bluetooth non dispiacerebbe neanche a me.
    col BT la versione di christian sarebbe perfetta ....ma aspettiamo con fiducia....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidyn Visualizza il messaggio
    il bluetooth funzionante lo trovi ella versione xteam ma a sentire alcuni che l'hanno provata non è esente da bug...io personalmente uso la versione mediadroid 3 di christiantroy e mi trovo benissimo anche se a dire il vero il bluetooth non dispiacerebbe neanche a me.
    col BT la versione di christian sarebbe perfetta ....ma aspettiamo con fiducia....
    il bleutooth non funziona nemmeno sulla xteam 2.0!

    se vuoi il bluetooth e tutto il resto installa la finte 3.0.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth con la xteam 2.0 funziona, io ho usato il sygic ed è perfetto. Ho trasferito anche delle foto dal cellulare ed ha funzionato senza problemi. L'unico inconveniente è che a volte non te lo riconoscce, basta spegnere e riaccendere il tablet e riparte.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie raga x le risposte io sinceramente x ora sono tornato alla fintadroid 3.0 che è completa x funzionalita.
    Xo vorrei dei chiarimenti, vi spiego io seguo cristian troy xche a mio avviso e l"unico cuoco che a reso il tablet veramente aperto con tutto lo spazio creato x le appl e le funzionalita..
    Ora cn le versioni ics c"è tutto tranne il bluetooth che x me è essenziale ,qnd vorrei suggerita una rom completa di tutto che a mio avviso ancora nn c.è.
    Grazie ancora e fatemi sapere..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao maxcort, potresti spiegarci come hai fatto a far funzionare il sygic? quale app usi per il segnale gps bluetooth? grazie
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcort Visualizza il messaggio
    Il bluetooth con la xteam 2.0 funziona, io ho usato il sygic ed è perfetto. Ho trasferito anche delle foto dal cellulare ed ha funzionato senza problemi. L'unico inconveniente è che a volte non te lo riconoscce, basta spegnere e riaccendere il tablet e riparte.
    quoto, io uso navigon

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baddemon Visualizza il messaggio
    ciao maxcort, potresti spiegarci come hai fatto a far funzionare il sygic? quale app usi per il segnale gps bluetooth? grazie
    https://play.google.com/store/apps/d....mobilej.btgps

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione sygic che utilizzo è la 11.2.6 (dovrebbero funzionare anche la 11.2.5 e 11.2.4). L'app per il gps scarica dal market bluetooth gps provider quella con l'icona rossa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy