CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale Rom è migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Rolandx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    103
    Smartphone
    MemoPad HD7, Galaxy Ace II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quale Rom è migliore?

    Salve ragazzi, è da tempo che sto con la mediadroid, però dato che ormai Cristian non fornisce più supporto per il nostro tablet preferisco ritornare a gingerbread.
    Secondo voi è meglio la fintadroid 3.0 o la pistoneone 5.2? io ho il modello cex.

    PS mi serve totale supporto per il collegamento al proiettore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la rom bq Kepler full root. Secondo me la migliore con ics...

    Inviato dal mio SmartPad 810CEX con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Rolandx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    103
    Smartphone
    MemoPad HD7, Galaxy Ace II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, ma per ora ci sn ancora un pó di problemi per quanto riguarda ics sul nostro tab. Sinceramente preferisco una rom ginger, che è stata testata per tanto ed ormai esente da problemi


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti posso consigliare questa rom: (Davide91)Pistoneone 5.2 versione edit MOD XLITE MEDIACOM 810CEX
    ho provato tutte le rom ma nessuna non era completa (bluetooth, camera, skype ) cosi ho provato questa e sono rimasto molto contento perche mi funziona tutto (bluetooth per il navigatore, camera per il skype) e non ho avuto nessun problema.
    forse XTEAM sta preparando una versione definitiva per il nostro tablet ma in attesa ti consiglio questa rom.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao Rolandx io lo usavo per 6 messi ho fatto un paio di guide e lo studiato bene suo comportamento. Ho provato tutti rom e ti posso ascicurare che di Fintadroid 3.0 non trovi niente di meglio.Pisoneone ha un difetto la memoria interna e piu picola confronto Fintadroid 3.0 e scalda un po di piu con giochi tra altro rom sono molto simili.Per fan di ICS4 posso solo dire che instalando hanno due cose in piu la bateria durra piu a lungo e aspetto piu bello di Gingerbread putropo si perde coretto funzionamento di tab e compatibilita con giochi di Gameloft, allora per me non e acetabbile.


    Ciao P.S@deiwid63deiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 22-06-12 alle 20:50

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Rolandx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    103
    Smartphone
    MemoPad HD7, Galaxy Ace II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Ciao Rolandx io lo usavo per 6 messi ho fatto un paio di guide e lo studiato bene suo comportamento. Ho provato tutti rom e ti posso ascicurare che di Fintadroid 3.0 non trovi niente di meglio.Pisoneone ha un difetto la memoria interna e piu picola confronto Fintadroid 3.0 e scalda un po di piu con giochi tra altro rom sono molto simili.Per fan di ICS4 posso solo dire che instalando hanno due cose in piu la bateria durra piu a lungo e aspetto piu bello di Gingerbread putropo si perde coretto funzionamento di tab e compatibilita con giochi di Gameloft, allora per me non e acetabbile.


    Ciao P.S@deiwid63deiwid63.gif


    Grazie, sapevo che c'è un kernel fatto da Cristian per la fintadroid, sai qualcosa?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao Rolandx si ci sono non solo uno sono due uno dei due prolunga durata di bateria si puo ovelocare a 1200 e altro che puoi usare se mi ricordo bene controler xbox e hard disck esterni NTFS .Se vuoi ho tutte due contatami in pw.

    CiaoP.S@deiwid63deiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 23-06-12 alle 10:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy