CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

ROM per 810c aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Exclamation

    ROM per 810c aiuto

    ciao a tutti vorrei cambiare ROM al mio 810c, al momento ho la ics ufficiale mediacom, e vorrei mettere una rom (diciamo la migliore di tutte) e mi potreste fare voi una miniguida perchè per esempio ho visto la guida come installare la pistonone e non ci capisco niente di quello che devo fare, quindi chi mi consiglia la migliore e mi fà una miniguida? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come prima rom mi ero installato la fintadroid 3.0...ottima e molto stabile...sul post di questa rom c'e' anche un'ottima guida sul come flasharla...pero' dopo tre giorni ho voluto vedere un po' com'era android 4.0 e mi sono flashato la bq kepler postata da parazitu...tirando le somme credo ke al momento come rom basata su ICS quest'ultima sia la migliore...infatti al momento mi tengo questa...per installarla basta ke segui le istruzioni ke trovi sul post della fintadroid3.0 e le applichi alla bq kepler!;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Come prima rom mi ero installato la fintadroid 3.0...ottima e molto stabile...sul post di questa rom c'e' anche un'ottima guida sul come flasharla...pero' dopo tre giorni ho voluto vedere un po' com'era android 4.0 e mi sono flashato la bq kepler postata da parazitu...tirando le somme credo ke al momento come rom basata su ICS quest'ultima sia la migliore...infatti al momento mi tengo questa...per installarla basta ke segui le istruzioni ke trovi sul post della fintadroid3.0 e le applichi alla bq kepler!;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ho capito, mi potresti dare della discussione della fintadroid perche non la trovo? Grazie mille.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ....3/4 discussioni sotto a questa :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    ....3/4 discussioni sotto a questa :-D

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Nei commenti della keplero 4.0 dicono però che è lenta, te hai messo solo la rom o anche hai messo un diverso kernel o altro? scusa ancora

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io con la kepler mi sono trovato benone!Comq ti consiglio di provarne almeno un paio...in 5 giorni ho flashato 3 rom diverse...poi quando trovi qualla ke ti sembra la migliore secondo le tue esigenze te la tieni ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    193
    Smartphone
    SmartPad 810C - Desire HD

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La kepler non è affatto male, unico problema riscontrato e che youtube si blocca, ma per il resto va veramente bene

  9. #8
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinob Visualizza il messaggio
    sia rinob che freesky:
    la procedura che devo fare per installare la kelper 4.0 allora è questa come quella della fintadroid? HO AGGIUNTO DELLE DOMANDE AD OGNI PASSAGGIO SCUSATEMI SE MI POTETE RISPONDERE :/
    -Scarico la rom e la scompatto e installo i driver del 810c
    - Estrarre lo zip della rom
    - Doppio click su RK29update.exe
    - Con il dispositivo spento collegare il cavo USB premendo "Volume -" (in questa fase vi verrà richiesta l'installazione dei driver se non lo avete fatto in precedenza) poi dovreste trovarvi questa schermata: Allegato 4335 (SPIEGATEMI COSÈ QUESTO ALLEGATO RINOB E FREESKY??)
    - Cliccate su FORMATTA e attendete
    - Cliccate su AGGIORNA e attendete (NON DEVO CARICARE I FILE DELLA ROM SULLO SMARTPAD SCUSA??)
    - Appena si accende il tablet appare il menù della recovery. ATTENZIONE : selezionare soltanto reboot now ! non toccare le altre opzioni !
    FINE!!!! GODETEVI LA ROM!!!
    DITEMI SE DEVO FAR COSÌ
    Ultima modifica di xhx; 28-06-12 alle 12:52

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fatta premessa che l'allegato 4335 nemmeno io riesco a visualizzarlo e ke ho dovuto flashare da WINDOWS XP perche' col portatile con WINDOWS 7 nn riuscivo ad installare i driver,ecco come ho fatto:
    1-scaricato rom fintadroid
    2-estratto zip(vengono fuori 3cartelle e alcuni file)
    3-spento il tablet
    4-cliccato sul programmino RK29update
    5-schiacciato il tasto VOLUME- e subito dopo ho attaccato il cavetto usb tablet/pc
    6-a questo punto il pc si e' trovato i driver e li ha installati in maniera che sul programma RK29 veniva fuori la scritta TABLET COLLEGATO
    7-cliccato sulla scritta FORMATTA e atteso circa 1minuto
    8-cliccato sulla scritta AGGIORNA e atteso circa 10/15 minuti
    9-alla fine il tablet va' in recovery da solo e basta che schiacci il tasto CONFIRM per confermare il reboot
    10-fine
    Questa procedura l'ho eseguita con la fintadroid 3.0...con la rom kepler non serve il PASSAGGIO 9 perche' la rom si riavvia da sola!Ti ricordo che ho eseguito il tutto da WINDOWS XP perche' con windows7 non sono riuscito ad installare i driver!!!Anzi,colgo l'occasione se c'e' qualche anima pia che possa passarmi i driver GIUSTI per windows 7 :-P

    Ps:da quello che ho capito(il tablet ce l'ho da una settimana..)per ogni rom ce' il suo RK29 specifico...nn serve caricare niente sul tablet...fa' tutto il programma!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di freesky; 28-06-12 alle 13:58

  11. #10
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Fatta premessa che l'allegato 4335 nemmeno io riesco a visualizzarlo e ke ho dovuto flashare da WINDOWS XP perche' col portatile con WINDOWS 7 nn riuscivo ad installare i driver,ecco come ho fatto:
    1-scaricato rom fintadroid
    2-estratto zip(vengono fuori 3cartelle e alcuni file)
    3-spento il tablet
    4-cliccato sul programmino RK29update
    5-schiacciato il tasto VOLUME- e subito dopo ho attaccato il cavetto usb tablet/pc
    6-a questo punto il pc si e' trovato i driver e li ha installati in maniera che sul programma RK29 veniva fuori la scritta TABLET COLLEGATO
    7-cliccato sulla scritta FORMATTA e atteso circa 1minuto
    8-cliccato sulla scritta AGGIORNA e atteso circa 10/15 minuti
    9-alla fine il tablet va' in recovery da solo e basta che schiacci il tasto CONFIRM per confermare il reboot
    10-fine
    Questa procedura l'ho eseguita con la fintadroid 3.0...con la rom kepler non serve il PASSAGGIO 9 perche' la rom si riavvia da sola!Ti ricordo che ho eseguito il tutto da WINDOWS XP perche' con windows7 non sono riuscito ad installare i driver!!!Anzi,colgo l'occasione se c'e' qualche anima pia che possa passarmi i driver GIUSTI per windows 7 :-P

    Ps:da quello che ho capito(il tablet ce l'ho da una settimana..)per ogni rom ce' il suo RK29 specifico...nn serve caricare niente sul tablet...fa' tutto il programma!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ok, in fondo è semplice, spero che vada tutto bene provo domani perchè io ho ubuntu e il pc con windows mi arriva domani..grazie tante comunque ciao ciao PS: la kelper è full root (mi da tutti i permessi di root??) e i driver per l'810c della fintadroid sono uguali anche per la kelper immagino?? si? e scusami anocra se ti rompo, ma aprendo i file della keplero c'è solo lingua cinese e spagnola e inglese, in italiano non c'è la keplero scusa???? perchè nei commenti della kelper continuano a dire che è lenta e chenon c'è root e che di questa rom vogliono solo il kernel e la tastiera ecc...insomma se ha tutti questi problemi allora consigliami un'altra chebasta solo installarla e basta (con ics)... dimmi te
    Ultima modifica di xhx; 28-06-12 alle 18:36

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy