eccoti il link:
https://www.dropbox.com/s/bo7slalbpx...524.165858.zip
Graaazieeeee :-D !!!!se non sbaglio devo unzipparlo e metterlo su system/app.....giusto?
Edit:ho problemi con superuser!non riesco ad usare ne root explorer ne titanium!Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio STM803HC usando Tapatalk
Ultima modifica di freesky; 02-07-12 a 22:24
Ho preparato e sto testando un nuovo aggiornamento con il seguente changelog:
- Aggiunti ulteriori tweks per risparmio batteria, ottimizzazione RAM e kernel;
- CMW integrata;
- Fix full-busybox
- Zip flashabile.
Per ora sembra andare tutto. Ho avuto solo un problema al primo avvio con la segnalazione di "SDCard rovinata". Ma una volta formattata (come consigliato dal tablet) è tornata ha funzionare. Però devo capire cosa è successo. Ora ho messo il tablet sotto carica. Vi tengo aggiornati!
Il launcher stok non l'ho eliminato. E'ancora in "System/app" con l'estensione ".old". Basta rinominarlo in Launcher.apk.
Ultima modifica di Slim80; 03-07-12 a 08:55
Qualcuno potrebbe gentilmente provare se ci sono problemi con superuser?nn riesco ad ottenere i permessi con root explorer,per cosi' poi ripristinare il launcher stock!grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io non ho di questi problemi. Se utilizzi il file manager che ho integrato, devi andare su "impostazioni/root setting" e flaggare "root explorer" e " "Mount System Folder".
Ottimo lavoro slim, vedi però se riesci a fare qualcosa per youtube xD
Tablet Mediacom 810CEX
in attesa della versione zip, posso sulla kepler 1.01 installare solo CMW, con il pacchetto incluso al post 1?
Ciao Slim! Complimenti per il lavoro che stai facendo!
La versione zip si potrà installare direttamente sulla kepler rooteada + CWM touch?
Ultima modifica di karlo73; 03-07-12 a 15:56