CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 404
Discussione:

[ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean]X-Team 4.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Complimenti a X-Team per questa ottima Rom...

    ci siamo anche noi con gli 850i/852i...(ovviamente col nostro kernel standard) quindi niente bluetooth e/o overclock
    https://www.androidiani.com/forum/me...n-su-852i.html
    mi sono permesso di modificare l'ultimo aggiornamento eliminando il kernel ed i relativi comandi per il flash....

    SIAMO CON VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS.
    al momento x il nostro hardware sembra sia una delle più veloci.....
    Ultima modifica di Corallaro; 25-11-12 alle 18:23

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di 81bankai


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HUAWEI G750-U10 B113

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho installato questo ROM ed ho fatto l'aggiornamento fino a 4.4 come da programma. Mi da alcuni problemi dalla prima versione installata all'ultima (MEDIACOM 810C):
    - Non mi fa installare adobe flash player con la conseguenza che non riesco ad usufruire dello streaming in alcuni siti;
    - Sul gioco worms mi rimane incantato il touch verso una direzione dopo 1 minuto di gioco.
    Cose del genere, mi sapete dire se ce un modo per sistemare questi problemi? Per il resto è stato fatto un ottimo lavoro, la parte grafica è molto bella. Complimenti

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello everybody!
    I own an Prestigion Multipad 5080b with ChristianTroy's wonderfull CM9 (btw many thanks for your great work Cristian ). Anyway, I would like to
    upgrade to XTEAM's JB ROM. But before i plunge head first into flashing my tablet, i just wanted to ask something : while i was instlling CM9, the
    size of the internal flash partion was modified by Cristian's format-script.zip, resulting a bigger partition (1.2GB) for my apps. Is it ok to flash
    this ROM onto existing partition layout? or do i have to somehow the initial partition layout?


    ///google translate
    Ciao a tutti!
    Possiedo un Prestigion Multipad 5080b con meravigliosa ChristianTroy di CM9 (btw molte grazie per il vostro grande lavoro Cristian). In ogni caso, vorrei
    aggiornamento a Xteam di JB ROM. Ma prima di tuffarsi a capofitto in lampeggiare la mia tavoletta, volevo solo chiedere una cosa: mentre ero instlling CM9, il
    dimensione della partizione flash interno è stato modificato da Cristian formato script.zip, risulta una partizione più grande (1,2 GB) per le mie applicazioni. E 'ok a lampeggiare
    questa ROM sul layout della partizione esistente? o devo in qualche modo il layout delle partizioni iniziale?

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..non mi linciate.. avendo avuto problemi col mediacom 810c l'ho mandato in assistenza e dopo 7gg mi hanno rispedito il mediacom 815i.
    Volevo sapere se ci sono rom cucinate per questo tablet..(se qualcuna delle 810c funziona..)
    Ho provato a vedere nel sito, ma è confusionaria la cosa!
    Grazie in anticipo e scusate per il "parziale OT".

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    non riesco più a leggere il contenuto della sd al computer come archivio dopo l'aggiornamento alla 4.6..
    neanche selezionando o deselezionando debug usb ...qualche idea?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Morph Visualizza il messaggio
    non riesco più a leggere il contenuto della sd al computer come archivio dopo l'aggiornamento alla 4.6..
    neanche selezionando o deselezionando debug usb ...qualche idea?
    a me funziona perfettamente... 810cex

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ferrera Erbognone (PV)
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G3 Vodafone, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, ho installato l'ultima rom xteam e da qualche tempo il tablet quando la batteria arriva circa al 30-25% si spegne improvvisamente, premetto che funziona tutto bene, solo questo piccolo problemino, sapete darmi qualche suggerimento? grazie

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    più che altro è noto che freezi da solo dopo un tot di tempo in standby..

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda un po' OT, c'è la possibilità che la rom si aggiorni arrivando a jb4.2?

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato la XTeam Jelly Bean 4.1.1 effettuando tutti gli aggiornamenti OTA che venivano proposti (tnx XTeam, gran bel lavoro!); durante le varie prove ho installato Sopcast v0.8.8 beta (che sulla ROM originale Mediacon ICS funzionava benissimo) e nonostante lo abbia installato senza alcun problema quando lo lancio faccio il signin in modalità anonymous, prova a connettersi e poi mi risponde con un laconico "Server Connection - Can not connect to server temporarily, retry?". Naturalmente ho riprovato decine di volte, anche in orari diversi, ma mentre con il pc funziona bene sul tablet con JB non ne vuol sapere di andare.
    Mi chiedevo se succede anche a qualcun'altro o se sono io che sbaglio qualcosa.
    Naturalmente tutti i consigli sono i benvenuti. Tnx.

Pagina 7 di 41 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy