CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

flashare rom da ubuntu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    flashare rom da ubuntu

    un miao a tutti, ragazzi ho bisogno di un aiutino..
    uso abitualmente ubuntu ( ora il 12,0 qualosa..) e mi chiedevo se sia possibile flashare le rom sul pc810c anche con linux.
    Ho letto che è possibile usando un parente di odin : HEIMDALL programmino che pare simpatico e utile ( qui il link del progetto Heimdall – Glass Echidna )
    pero mi sorge qualche dubbio: si paral di file da caricare singoli o multipli... sul nostro tablet come applicarlo ?
    Qualcuno lo ha usato?
    sa usarlo?
    se fosse possibile flashare da ubuntu sarei.. bhe molto felice..
    GRazie dell' attenzione e se raccogliamo un po di info per come fare che dite la creiamo un guida tutorial a riguardo?
    il vostro gattolardo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho aggiornato con successo il mio tablet installando windows xp su macchina virtuale(virtualbox)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie della riposta Aurelio, con virtual box si emula windows sotto un altro sistema operativo, e puo' esser un idea per usar i file messi a disposizione dai nostri cuochi.
    Pero qui sarei dell' idea , se vi va , di capire come fare il flash da ubuntu senza emulare o altro; Sarei dell' idea di raccogliere notizie e procedure e creare una guida.
    Qualcun ha utilizzato una procedura del genere e può donarci la su esperienza??
    AvEte trovato altre soluzioni per fare il flash delle rom da ubuntu o da una distro di linux?

    Frugando nel forum ho trovato una guida per sto benedetto programma ecco i link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-progress.html
    guida realizzata da misha84 , a cui va una bel grazie!
    Leggendo vedo che heimdall è utilizzato sopratutto per flashare i telefoni samsung e quindi le guide sono relative a ciò, come lo applichiamo al nostro tablet, è possibile usarlo per flashare la rom del pc810c ?
    Spero che questo argomento vi interessi e che si possa approfondirlo,un miao a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy