CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] CM 10.1 - Kernel X-Team [Mediacom 810c]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Brutte notizie: calibrando la batteria ho fatto scaricare completamente il tablet. Al momento quando lo metto in carica si accende il led ma resta lampeggiante. Il tablet si avvia e dopo poco muore. Può essere dovuto al kernel? Qualcuno ha risolto?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga scusate, il tab dopo anni con il pirestone ha deciso di morire si accende e rimane con la scritta android, se cerco di accenderlo con il tasto - nn mi fa nulla e se ci provo con l'usb connesso al pc mi dice usb nn riconosciuto L'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e nn è stato riconosciuto e il rkandroidtool non funziona.... come devo fare?!?!?!? uffffff
    Ultima modifica di Housedany; 09-10-14 alle 18:17

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Housedany Visualizza il messaggio
    Raga scusate, il tab dopo anni con il pirestone ha deciso di morire si accende e rimane con la scritta android, se cerco di accenderlo con il tasto - nn mi fa nulla e se ci provo con l'usb connesso al pc mi dice usb nn riconosciuto L'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e nn è stato riconosciuto e il rkandroidtool non funziona.... come devo fare?!?!?!? uffffff
    anche io ho avuto lo stesso problema tempo fa. cerca il topic che aveva aperto gattolardo. aveva lo stesso problema. ho risolto seguendo la sua guida. sostanzialemente devi lasciarlo scaricare completamente e poi collegarlo al pc...leggi li, io ho risolto (all'epoca)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Brutte notizie: calibrando la batteria ho fatto scaricare completamente il tablet. Al momento quando lo metto in carica si accende il led ma resta lampeggiante. Il tablet si avvia e dopo poco muore. Può essere dovuto al kernel? Qualcuno ha risolto?
    Per chi si trovasse nella stessa soluzione (led lampeggiante e tablet che si accende solo se messo in carica, spegnendosi poco dopo):
    -aprire il tablet (ricordatevi di reinserire la memoty card una volta rimosso il coperchio)
    -appoggiare il tablet su una superficie morbida, con lo schermo rivolto in giù
    -sollevare lo strato di tessuto/isolante/adesivo che copre il pulsante del reset (se avete entrambe le casse alla vostra destra, dovete togliere l'adesivo nell'angolo in basso a sinistra)
    -premere e tenere premuto il tasto del reset (io ho tenuto premuto col retro di penna per essere più comodo)
    -mantenendo premuto, collegare il caricabatterie. (dovreste vedere la luce "diffusa" del led, che resta rosso e non lampeggia)
    -mantenere premuto per "un bel po' " (credo di essere stato li almeno 5 minuti, forse 10)
    -togliere la penna, il tablet dovrebbe riavviarsi a led lampeggiante
    -sfilate e reinserite lo spinotto dell'alimentatore (dovete essere mooolto veloci). Se tutto va bene dovreste vedere il led che resta acceso.
    -fine

    se siete pazienti e avete una certa resistenza all'affaticamento nelle dita, potete evitare di aprire il tablet: basterà premere con un ago (per quei 5-10 minuti) il foro del reset (a caricatore inserito), avviando poi il tablet e sfilando/reinfilando lo spinotto

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è una buona rom, ma ho un bel problema la fotocamera al contrario. E' antipatica questa cosa perchè lo uso il tablet anche per le videochiamate, come si potrebbe risolvere la situazione mi rivolgo a qualche modder gentile da compilare un kernel che ruoti la fotocamera!
    Grazie a tutti

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    se non ricordo male nel thread c'era lo zip da flashare per questo problema, dovresti cercarlo

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena riletto tutto il thread niente da fare non esiste un zip per ripristinare questo problema

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    La ROM è veramente bella esteticamente e sembra funzionare abbastanza bene.
    Vorrei sapere:

    1) Estraendo l'archivio crewrktablets.arctablet.com.7z mi ritrovo anche il file Adobe_Flash_Player_11.1.115.47_NoIconMod.apk...
    Devo installarlo a parte o lo installa quando si fa il flash della ROM?

    2) Ho necessità di calibrare la batteria perché dopo aver messo questa ROM dura pochissimo e ha comportamenti anomali...
    Ho letto sopra che ci sono problemi se si calibra...
    Qual è il metodo migliore da utilizzare?

    GRAZIE!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma come si entra in RECOVERY?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Sono venuto in possosso del terminale smartpas 810cex...
    Ho flashato la rom come da procedura con i vari fix via cwm aggiornati al modello cex scaricati su sito ufficiale della rom....
    Devo fare i complimenti per la qualità della rom bella fluida e consuma poca batteria peroò ho un problema... Non mi funziona il bluetooth.. Avete qualche suggerimento da darmi?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy