CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ci sarà mai un aggiornamento ad Android 4.1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sarà mai un aggiornamento ad Android 4.1?

    Ciao a tutti,

    Mi chiedevo, dato le ottime opinioni lette sul web del nuovo Android JB, se vi è in cantiere o se in futuro sarà possibile disporre di una ROM (ufficiale o meno) con questa versione?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrangeWorld1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi chiedevo, dato le ottime opinioni lette sul web del nuovo Android JB, se vi è in cantiere o se in futuro sarà possibile disporre di una ROM (ufficiale o meno) con questa versione?

    Grazie in anticipo
    Vuoi una risposta sincera?qst tablet è arrivato al capolinea,se vuoi la jb perfomante cambia assolutamente tablet
    non dimentichiamo qst tablet e nato con GINGER e per miracolo l unica ics che gira bene e la slim80!

    C'è un perchè quando i telefoni ginger che un tempo costavano 180euro ora li trovi a 99euro essendo non aggiornabili a ics chi li deve comprare?si possono lo stesso aggiornare tramite ROm porting a ICS ma con esiti non ottimi,anche se avvolte i porting sono accettabili,non nascono per montare ICS lo stesso il nostro tablet,è tempo perso lavorare per il mediacom810 è diventato vecchiotto escono APP sempre piu pesanti nel market ormai devi avere un tablet QUADRO che montano 4 processori,per essere a tempo con i TEMPI

    se vuoi JB comprati qst [ Recensione del Nexus 7] Tablet [ Recensione del Nexus 7] si aggirerà sui 189 200 euro un prezzo economico RICORDIAMO E MARCHIATO ASUS CON PROCESSORE QUAD-CORE VIDEO TEGRA3
    Ultima modifica di davide91; 19-07-12 alle 15:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato StrangeWorld1 per il post:

    davide91 (19-07-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StrangeWorld1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Di niente figurati!se vuoi ti vendo anche il mio di MEDIACOM se sei interessato !

  7. #5
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Posso permettermi di affermare che la risposta di davide è un po' troppo "allegra"? Gli spunti di discussione sono molteplici.

    Innanzitutto tra Android 4.0 a 4.1 non c'è il medesimo salto tecnico che abbiamo affrontato da 2.3 a 4.0. Per cui il porting d 4.1 sull'810 è fattibilissimo.

    Il Nexus 7 in Italia non arriverà in configurazione da 8 GB, e quindi non costerà "attorno ai 200" ma 249 Euro con 16 GB di capacità di archiviazione.

    Poi che un prodotto diretto Google, nello specifico il Nexus 7, sia qualitativamente migliore di tutti gli altri tablet, è una cosa che condivido e credo condivida il 100% delle persone che vivono sul nostro stesso pianeta.

    Sebbene poi i 7 pollici in formato 16:9 per me sono agli antipodi dell'utilizzabilità classica da tablet e non spenderei mai nessuna cifra per avere un prodotto con quel form factor.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bluforce per il post:

    giannex (22-07-12)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di davide91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Posso permettermi di affermare che la risposta di davide è un po' troppo "allegra"? Gli spunti di discussione sono molteplici.

    Innanzitutto tra Android 4.0 a 4.1 non c'è il medesimo salto tecnico che abbiamo affrontato da 2.3 a 4.0. Per cui il porting d 4.1 sull'810 è fattibilissimo.

    Il Nexus 7 in Italia non arriverà in configurazione da 8 GB, e quindi non costerà "attorno ai 200" ma 249 Euro con 16 GB di capacità di archiviazione.

    Poi che un prodotto diretto Google, nello specifico il Nexus 7, sia qualitativamente migliore di tutti gli altri tablet, è una cosa che condivido e credo condivida il 100% delle persone che vivono sul nostro stesso pianeta.

    Sebbene poi i 7 pollici in formato 16:9 per me sono agli antipodi dell'utilizzabilità classica da tablet e non spenderei mai nessuna cifra per avere un prodotto con quel form factor.
    Lo so che la JB è un aggiornamento e non richiede chissa che per essere installata non cambia quasi nulla rispetto alla ics vecchia,ufficialmente credo propio non la rilasceranno!ma dubito qualcuno ci lavori su per un porting jb,cristian abbandonato da parecchio tempo il mediacom810 xteam credo abbiano abbandonato anche,quindi non credo in un porting JB
    Ultima modifica di davide91; 19-07-12 alle 20:56

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ragazzi dimenticate l'xteam... potrà rilasciare android 4.1 non credete? mai dire mai!
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Secondo me non è da escluderlo a priori, poi davide mi ricordo che tu affermavi di non ver mai passare a un isc con questo tab perché era impossibile che ne veniva fuori una buina rom, a quanto pare però hai fatto il salto


    Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy