CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

(ROM) ziggyDr01d 4.0 (animazioni ICS ! +Full ext4 + accensione super veloce)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Gran bella rom, molto fluida ed anche buona come consumi batteria,
    Simon, volevo sapere come(se è possibile) si aggiungono collegamenti ai programmi nelle icone, per esempio in webTv, Music, cioè per esempio se clicco sull'icona Communicate, si apre il riquadro con Facebook e Skype, io vorrei aggiungere in Web TV l'app televisioni italiane, etc, etc.Grazie


    P.S. HO CAPITO COME SI FA PER I COLLEGAMENTI.
    Scusa che non ho risposto alla discussione... sono molto impegnato...
    ps:questo è il mio ultimo messaggio... salve a tutti.....

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato questa ROM e devo dire che in quanto a fluidità e velocità è imbattibile.
    L'unica cosa che mi piace un po' meno sono i caratteri.... con la risoluzione di questo tab non si leggono proprio "benissimo".
    Per il resto ottimo lavoro!!!
    Adesso proverò ad usarla un po'.... avevo la ROM fintadorid ma l'ho dovuta togliere perchè mi dava problemi... tra le app non me le faceva vedere tutte, molte non mi faceva vedere le icone....

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo lavoro, installato ieri e va una meraviglia, ma come faccio a cambiare nome e icona alle cartelle???

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony810c Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro, installato ieri e va una meraviglia, ma come faccio a cambiare nome e icona alle cartelle???
    eliminale e creane di nuove

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco acquistato un 810C.
    Volevo chiedervi se potete aiutarmi un problema che non riesco proprio a risolvere.
    Vi anticipo che ho già provato diverse ROM (Pistoneone 5.2, Fintematic 3.0 e ora ziggyDr01d 4.0) senza però alcun risultato. A proposito complimenti per questa rom ziggyDR01d, è veramente ottima.
    Ma veniamo al problema.
    Ho la necessità di installare Skype sul 810C. Ho cercato in giro è ho trovato una versione che pare sia funzionante al 100% sul nostro Mediacom 810C, precisamente il file "skype47_rearonly.rar" contenente il "signedSkype20047.apk". A prima vista tutto ok, ma quando provo a fare una chiamata, dopo aver sentito gli squilli, quando si attiva la comunicazione, si disattiva l'audio degli autoparlanti, per riattivarsi immediatamente quando riattacco. Sia nelle chiamate voce che nelle videochiamate (il video è perfetto). Questo non succedde invece quando uso le cuffie, infatti in questo caso tutto funziona perfettamente.
    Ho fatto diversi tentattivi ma nulla, gli autoparlanti funzionano bene con le altre app, ho provato musica, youtube, ecc. tutto ok.
    Soltanto con skype, ripetto, dopo che l'altro interlocutore risponde....muto, metto le cuffie e lo sento, le levo e di nuovo muto (lui mi sente senza problemi). Terminata la chiamata le casse riprendono a funzionare.
    Aiuto!!!!! :-(
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda è un vecchio problema di cui si parla da sempre ed è ben evidenziato anche nella sezione dove hai scaricato il file rar: l' audio con skype funziona solo con le cuffie.
    L' unica cosa che ti posso consigliare è quella di scaricare l' ultima versione ufficiale di skype: ultimamente ho letto di un utente ( non ricordo più chi fosse ) che diceva di riuscire ad utilizzare skype del market e soprattutto a farlo funzionare senza cuffie.

    Saluti
    Livio

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ho letto poco fà i post. Comunque ho provato a scaricarlo anche dal market ma il problema rimane. Mi sembra assurdo che ancora non sia uscita una versione modata di skype che funzioni bene anche sui nostri Mediacom 810C. E la cosa più assurda è che non esiste (o almeno a me non risulta) alcun altra app per fare videochiamate senza problemi con questo dispositivo, che tra l'altro ha tutte le carte in regola per poterle fare.

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ma a me da versione 1 e non ci son le animazioni viste nel video?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nella boot animation c'è scritto v.1.0 che versione della rom è???? l'ho scaricata pensando fosse la 4...........

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony810c Visualizza il messaggio
    nella boot animation c'è scritto v.1.0 che versione della rom è???? l'ho scaricata pensando fosse la 4...........
    E' solo la boot animation che segna v1 invece è la v4 perchè ho sbagliato a mettere la animazione di boot se vedete nella 2 e la 3 segna anche v1

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy