FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JacOcaJ con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 253 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1259 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

[Smartpad 850i] Driver ADB e root

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao ho risolto appena adesso, ma se vi devo dire come ho fatto non lo so. ho provato backup titanium e funziona quindi i permessi root li ho ottenuti. il discorso che ci sono molti programmi, esempio what'sapp e go chat che mi dice il device non supporta questo programma...devo trovare il file.apk e provarlo ad installare cosi?

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    Galaxy Nexus
    Thanks
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    ciao ho risolto appena adesso, ma se vi devo dire come ho fatto non lo so. ho provato backup titanium e funziona quindi i permessi root li ho ottenuti. il discorso che ci sono molti programmi, esempio what'sapp e go chat che mi dice il device non supporta questo programma...devo trovare il file.apk e provarlo ad installare cosi?
    Si, questa è una soluzione. Altrimenti bisognerebbe trovare qualche trick per sbloccare il market (vedi modifica del build.prop).

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Scusate ma non riesco a scaricare i driver. Non sò se dipende dal mio pc o dal sito che non funziona. E' possibile scaricare l'archivio da qualche altro sito?

Grazie.

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Salve gente! Ho provato a seguire la procedura indicata nel primo post, ma nada... in sostanza non riesco a disinstallare le due periferiche "Linux blabla...", ovvero sono fermo al primo step! Uso Winzoz XP, il tablet nello specifico è l'850i, regalatomi ieri dalla fidanzata e a questo punto, visto che ci siamo, vi illustro un attimo il perchè del mio volere la root:

ho scaricato un programmino che si chiama "WiFi TX Power" perchè l'antenna del mio tablet è un pò "lenta" diciamo, solo che questo programmino necessita dei permessi di root. A vostro parere è un'operazione che vale la pena di fare? Nella mia stanza riesco ad utilizzarlo a seconda di dove mi colloco, se sono sdraiato sul letto nella posizione normale, ogni tanto viaggia, ogni tanto no; se invece mi colloco ai piedi del letto, gira tranquillamente, perchè mi trovo il router in linea d'aria senza ostacoli a non più di 5 metri.

Cambierebbe qualcosa dunque? Anche solo per poter stare tranquillamente sdraiato sul letto col mio tenero tablet? XD Se sì, allora vi prego di aiutarmi a rootare al più presto!

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Ciao e grazie per la procedura, l'ho eseguita sul mediacon 852i ed è andata a buon fine.........

Ciao

Androidiano L'avatar di David1986
    Smartphone
    HTC Desirè HD
    Thanks
    9
    Predefinito

io non riesco con il mio 852 i bho non mi fa' ne' creare la cartellA .ANDROID sul desk ne' istallare i driver...caspita pernsare che il desirè l'ho sbloccato senza problemi ora questo mi fà girare le palle...da cosa ho capito è incompatibile coi sistemi 32bit
    Ultima modifica di David1986; 21-05-12 a 19:47
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao secondo voi questa procedura può funzionare x il 962i o 960i?

Baby Droid
    Smartphone
    lg optimus 7
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao
    ho trovato la periferica sconosciuta con i tasti volume+ e accensione ma non riesco ad aggiornare i driver manualmente .... per cui sono bloccato.
    Per il resto fatta anche la cartella .android e unlockroot ma sono fermo per via del problema dei driver.

Qualche suggerimento su come poter installare i driver ? c'è un sistema per forzare l'installazione?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di mark63; 22-05-12 a 23:50

Androidiano L'avatar di barnybx
    Smartphone
    nexus s
    Thanks
    24
    Predefinito

Oh un 852i
    Sto procedendo solo che quando installo unlock sul pc mi dice che ha un trojan e quindi sono fermo, sto scaricando la versione 2.3.1 e stiamo a vedere
    Da quello che ho letto si tratterebbe di un PROPABILE Falso positivo.
    Non ci riuscivo proprio!
    allora ho fatto che reinstallare i driver da winzoz e mi ha mantenuto la periferica android, + una mass storarage e una periferica 825i. ho rilanciato unlockroot 2.3.0 e VOILA, fatto
    Ringrazio tutti ciao
    Ultima modifica di barnybx; 23-05-12 a 09:37

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve ho un 852i son riuscito nel root installato superuser e backup titanium, ho disinstallato skype e il reader ebook ma non riesco a disinstallare document to go., o meglio me lo fa disinstallare titanium ma poi quando vado a vedere è ancora la...

Si riesce a mettere icona Google Play fra le applicazioni? Cos'è che la nasconde?

Mi aggiungo alla richiesta di trick per sbloccare il market e far riconoscere le effettive app compatibili grazie

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Permessi di invio