CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[Smartpad 850i] Driver ADB e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ho risolto appena adesso, ma se vi devo dire come ho fatto non lo so. ho provato backup titanium e funziona quindi i permessi root li ho ottenuti. il discorso che ci sono molti programmi, esempio what'sapp e go chat che mi dice il device non supporta questo programma...devo trovare il file.apk e provarlo ad installare cosi?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    ciao ho risolto appena adesso, ma se vi devo dire come ho fatto non lo so. ho provato backup titanium e funziona quindi i permessi root li ho ottenuti. il discorso che ci sono molti programmi, esempio what'sapp e go chat che mi dice il device non supporta questo programma...devo trovare il file.apk e provarlo ad installare cosi?
    Si, questa è una soluzione. Altrimenti bisognerebbe trovare qualche trick per sbloccare il market (vedi modifica del build.prop).

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusate ma non riesco a scaricare i driver. Non sò se dipende dal mio pc o dal sito che non funziona. E' possibile scaricare l'archivio da qualche altro sito?

    Grazie.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve gente! Ho provato a seguire la procedura indicata nel primo post, ma nada... in sostanza non riesco a disinstallare le due periferiche "Linux blabla...", ovvero sono fermo al primo step! Uso Winzoz XP, il tablet nello specifico è l'850i, regalatomi ieri dalla fidanzata e a questo punto, visto che ci siamo, vi illustro un attimo il perchè del mio volere la root:

    ho scaricato un programmino che si chiama "WiFi TX Power" perchè l'antenna del mio tablet è un pò "lenta" diciamo, solo che questo programmino necessita dei permessi di root. A vostro parere è un'operazione che vale la pena di fare? Nella mia stanza riesco ad utilizzarlo a seconda di dove mi colloco, se sono sdraiato sul letto nella posizione normale, ogni tanto viaggia, ogni tanto no; se invece mi colloco ai piedi del letto, gira tranquillamente, perchè mi trovo il router in linea d'aria senza ostacoli a non più di 5 metri.

    Cambierebbe qualcosa dunque? Anche solo per poter stare tranquillamente sdraiato sul letto col mio tenero tablet? XD Se sì, allora vi prego di aiutarmi a rootare al più presto!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la procedura, l'ho eseguita sul mediacon 852i ed è andata a buon fine.........

    Ciao

  7. #36
    Androidiano L'avatar di David1986


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    HTC Desirè HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco con il mio 852 i bho non mi fa' ne' creare la cartellA .ANDROID sul desk ne' istallare i driver...caspita pernsare che il desirè l'ho sbloccato senza problemi ora questo mi fà girare le palle...da cosa ho capito è incompatibile coi sistemi 32bit
    Ultima modifica di David1986; 21-05-12 alle 21:47
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao secondo voi questa procedura può funzionare x il 962i o 960i?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    lg optimus 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho trovato la periferica sconosciuta con i tasti volume+ e accensione ma non riesco ad aggiornare i driver manualmente .... per cui sono bloccato.
    Per il resto fatta anche la cartella .android e unlockroot ma sono fermo per via del problema dei driver.

    Qualche suggerimento su come poter installare i driver ? c'è un sistema per forzare l'installazione?

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Ultima modifica di mark63; 23-05-12 alle 01:50

  10. #39
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oh un 852i
    Sto procedendo solo che quando installo unlock sul pc mi dice che ha un trojan e quindi sono fermo, sto scaricando la versione 2.3.1 e stiamo a vedere
    Da quello che ho letto si tratterebbe di un PROPABILE Falso positivo.
    Non ci riuscivo proprio!
    allora ho fatto che reinstallare i driver da winzoz e mi ha mantenuto la periferica android, + una mass storarage e una periferica 825i. ho rilanciato unlockroot 2.3.0 e VOILA, fatto
    Ringrazio tutti ciao
    Ultima modifica di barnybx; 23-05-12 alle 11:37

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho un 852i son riuscito nel root installato superuser e backup titanium, ho disinstallato skype e il reader ebook ma non riesco a disinstallare document to go., o meglio me lo fa disinstallare titanium ma poi quando vado a vedere è ancora la...

    Si riesce a mettere icona Google Play fra le applicazioni? Cos'è che la nasconde?

    Mi aggiungo alla richiesta di trick per sbloccare il market e far riconoscere le effettive app compatibili grazie

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy