CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

[Smartpad 850i] Driver ADB e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FINITO IL PRoGRAmma LINK :
    Star root.zip

    P.S.

    Devi Disinstallare i driver poi devi riattaccare il tablet poi esegui il mio programma....


    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà SE IL MIO PROGRAMMA DANNEGGIERà IL terminaLE di qualcuno

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    come si disinstallano i driver?

    parto da 0

    non mi apre più i due file chiemati linux- gadget ecc ecc

    me ne apre uno solo in full chiamato android adb interface

    unlock root non funziona...

    in utenti c'è la cartella .android con dentro i dirver adb...

    adesso che devo fare seguendo la tua guida??

    PS: per facilitare gli utenti puoi fare una guida a parte?


    ho spartizionato il tuo zip. è pieni di file ... non so proprio da dove partire...

    puoi fare una guida a parte? oppure spiegare dal punto 1 come fare per ottenere il root con i tuoi programmi....
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quindi? La fai la tua guida?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #84
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    FINITO IL PRoGRAmma LINK :
    Star root.zip

    P.S.

    Devi Disinstallare i driver poi devi riattaccare il tablet poi esegui il mio programma....


    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà SE IL MIO PROGRAMMA DANNEGGIERà IL terminaLE di qualcuno
    così non si capisce nulla però ....
    il promt dei comandi mi dice che star non è presnte.. mi dice che root non è presente...

    eeccc
    fai una guida così altrimenti non si capisce nulla..
    Ultima modifica di SFawn; 11-08-12 alle 15:32
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2060376

    nuova guida funzionante passate alla mia perché questa non l'aggiornano
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Adriano. Ho seguito alla lettera la tua guida.
    Windows 7.
    Risultato: In dispositivi stampanti di pannello di controllo permane la periferica "FULL". Da li non fa aggiornare neanche i driver.
    Da gestione periferiche i driver scaricati non li fa installare in quanto dice gia aggiornati.
    In gestione periferiche appare 'DISPOSITIVI' PORTATILI' e all'interno il dispositivo è chiamato "MP850i" e come secondo dispositivo "DISCO F" (scheda sd).
    Lo stesso in esplora risorse (MP850i e Disco removibile F).
    La cosa curiosa è che vedo tutta la memoria interna del tablet e posso gestire le cartelle oltre a quelle della scheda sd. Ma non ho root.
    Lanciando Unloockroot prima da un errore di script poi diche che non c'è debug ma invece è tutto attivato.
    Ho disinstallato tutto e reinstallato di nuovo, ho resettato il tablet ma...... niente.......tutto uguale. Seguendo le istruzioni torna tutto cosi.
    Hai qualche soluzione?
    Grazie

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamax65 Visualizza il messaggio
    Ciao Adriano. Ho seguito alla lettera la tua guida.
    Windows 7.
    Risultato: In dispositivi stampanti di pannello di controllo permane la periferica "FULL". Da li non fa aggiornare neanche i driver.
    Da gestione periferiche i driver scaricati non li fa installare in quanto dice gia aggiornati.
    In gestione periferiche appare 'DISPOSITIVI' PORTATILI' e all'interno il dispositivo è chiamato "MP850i" e come secondo dispositivo "DISCO F" (scheda sd).
    Lo stesso in esplora risorse (MP850i e Disco removibile F).
    La cosa curiosa è che vedo tutta la memoria interna del tablet e posso gestire le cartelle oltre a quelle della scheda sd. Ma non ho root.
    Lanciando Unloockroot prima da un errore di script poi diche che non c'è debug ma invece è tutto attivato.
    Ho disinstallato tutto e reinstallato di nuovo, ho resettato il tablet ma...... niente.......tutto uguale. Seguendo le istruzioni torna tutto cosi.
    Hai qualche soluzione?
    Grazie
    questa guida è praticamente morta visto che l'autore non si fa presente nel forum da moltissimi mesi (quasi un anno)

    la nuova guida è questa e l'ho fatta io

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2060376

    chiedi nella mia e non quà poiché come ti ho detto l'autore non si fa più presente
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Intanto un saluto, sono Edoardo è sono nuovo nel Forum! Ho un SmartPAD 850i vorrei rootarlo... ho seguito la guida e tutto bene fino al momento di lanciare UnlockRoot... mi dice " Not find online device, please enable USB debugging"... a sto punto non so più cosa fare... avrò eseguito la procedura, della guida a pag 1 del Forum, almeno una decina di volte! Vedo il dispositivo come Android Phone etc. ho installato i driver forzandoli e quindi sono pressochè certo di averli correttamente installati... Uso win 7 pro 64bit. Ringrazio tutti e spero di risolvere il problema!!Ciao

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy