CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

[ GUIDA ] ROOT mediacom 850i unico metodo funzionante al 100%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami swan mi puoi aiutare che sono rimasto bloccato ??? Per favore


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    San Daniele del Friuli - UD
    Messaggi
    596
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ok, pensavo di farlo anche io, ma volevo essere sicuro che non provocasse nessun problema cmq me l'ha rootato tipo in 10secondi e adesso è tutto ok, grazie
    per favore metti un semplice THANKS se ti sono stato utile non ti costa niente

    chi agisce viene criticato, chi non agisce critica


    LG Nexus 5 | HTC Wildfire | HTC Explorer | SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1

    Carnelos Matteo

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    si ntony

    qual'è il tuo problema?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora .... ora ti spiego tutto .... all'inizio come ben sai ho avuto problemi ad installare la cwm e ho dovuto fare il ripristino vanilla per installarla .... dopo di che ho caricato la pescapex 2 ... tutto sembrava essere andato bene ma quando lo collego al PC son tab acceso non mi ca paiono le partzioni di memoria del Tab ... inoltre il PC non trova i driver ... ho tentato di mettere i driver con un programma consigliato da internet e dopo averli messi non compaiono lo stesso le partizioni ... aggiungo inoltre che dal pann di controllo del PC su disp e stampanti me lo rileva come media com ....
    I miei due obbiettivi sono 1 utilizzare il tab con l'hotspot del telefono 2 cambiare built (e aggiustare il difetto di rotazione della rom).... ma ho letto che bisogna per forza rootare il il tab ... ma se non me lo riconosce non so proprio come fare ... se ce qualche altro modo per l'Hot spot e per aggiustare la rotazione mi basta .... tanto il bult e secondario e non mi serve per forza il root .... attendo ansiosamente una risposta .... grazie swan


    Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    Allora .... ora ti spiego tutto .... all'inizio come ben sai ho avuto problemi ad installare la cwm e ho dovuto fare il ripristino vanilla per installarla .... dopo di che ho caricato la pescapex 2 ... tutto sembrava essere andato bene ma quando lo collego al PC son tab acceso non mi ca paiono le partzioni di memoria del Tab ... inoltre il PC non trova i driver ... ho tentato di mettere i driver con un programma consigliato da internet e dopo averli messi non compaiono lo stesso le partizioni ... aggiungo inoltre che dal pann di controllo del PC su disp e stampanti me lo rileva come media com ....
    I miei due obbiettivi sono 1 utilizzare il tab con l'hotspot del telefono 2 cambiare built (e aggiustare il difetto di rotazione della rom).... ma ho letto che bisogna per forza rootare il il tab ... ma se non me lo riconosce non so proprio come fare ... se ce qualche altro modo per l'Hot spot e per aggiustare la rotazione mi basta .... tanto il bult e secondario e non mi serve per forza il root .... attendo ansiosamente una risposta .... grazie swan


    Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App

    vedere le due memorie e fare il root sono due passaggi diversi

    anche io sto avendo dei problemi adesso provo ad eliminare i driver ADB e rimetterli

    per le due memorie prova levando il debug

    come ti ho già detto per hotspot non serve il root: basta andare in impostazioni e sotto a "gestione dati" e sotto "wifi" c'è altro ci clicchi e c'è l'hotspost... ma non lo potrai mai usare senza chiavetta perché il segnale lo prende da li
    al limite puoi fare il contrario con un telefono android

    per la rotazione: in importazioni del build prop.. appena fai il root ti dirò tutto nel topic della pascpaex

    ot:ti ho scritto se mi dicevi come hai fatto a lasharla perché sto avendo dei problemi anche io.. me lo dici?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ti.ho spiegato io ho usato quel metodo .... La pescapex ... metti il zip nella sd .... Poi cwm ed instal from sd .... a me dava un errore ma ho visto alla fine quando lo accendevi e andata .....


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    Guarda ti.ho spiegato io ho usato quel metodo .... La pescapex ... metti il zip nella sd .... Poi cwm ed instal from sd .... a me dava un errore ma ho visto alla fine quando lo accendevi e andata .....


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    ti si è accesa perché la rom è basata su vanilla rom... e visto che non c'è un kernel per trasformarla in rom.. è un update..

    in poche parole bisogna per forza avere la vanilla rom

    adesso le cose però sono cambiate perché ho messo il boot.img ed è una vera rom quindi non serve più la vanilla rom come base...

    solo che non me la fa uploadare...



    il root hai provato eliminando i driver ADB?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ehm in che senso e come???

    Cmq per l'hot spot ho letto su intenet che ce un app che funziona con il root ... E poi a me prende .... Solo.che non diventa blu il sibolino del.wi fi ....

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony
    Ehm in che senso e come???

    Cmq per l'hot spot ho letto su intenet che ce un app che funziona con il root ... E poi a me prende .... Solo.che non diventa blu il sibolino del.wi fi ....

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Cmq per i driver quelli di adb intesi come quelli che stanno nel pacchetto originario non li vede e mi sembra nemmeno quelli di abd


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    Ehm in che senso e come???

    Cmq per l'hot spot ho letto su intenet che ce un app che funziona con il root ... E poi a me prende .... Solo.che non diventa blu il sibolino del.wi fi ....

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    cosa non hai capito?

    per hotspot
    ma te ti riferisci al hotspot

    tablet--> telefono
    telefono--> tablet?

    per il tablet-telefono serve una chiavetta 3g sennò non puoi usarlo e non serve nessun root

    impostazioni-->altro...--->hotspost portatile
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy