CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

[ GUIDA ] ROOT mediacom 850i unico metodo funzionante al 100%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io possessore da oggi di questo bel tablettino (modello 852i)
    ho seguito la guida e riprovato due volte ma quando faccio partire unlockroot (che ho installato in programmi x86) mi dice che "not find online device, please enable USB debugging" ma il il debug usb me lo segna collegato sul tablet

    non riesco proprio a capire dove è che sbaglio. fino alla fine mi esce tutto corretto, tranne quella cosa li.
    ps: ho provato sia con attiva e sia con disattiva l'archiviazione di massa.
    SFawn suggerimenti??

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno che passa casualmente da queste parti?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthemis1989 Visualizza il messaggio
    nessuno che passa casualmente da queste parti?
    ... ci sto provando ora anche io sperodi riuscirci

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo. fammi sapere se a te va tutto a buon fine

    edit: può essere che salto il punto 3?
    perchè se scollego il tablet non mi segna la periferica full
    mentre se lo lascio attaccato me la trova.
    Ultima modifica di arthemis1989; 06-12-12 alle 18:25

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fin fine ce l'ho fatta seguendo una miniguida postata da mark63.
    l'ho riporto con alcune modifiche che ho fatto io per rootare il mio 852i:
    (ho utilizzato win7 64bit)

    1) ho collegato l'852i in modalità debug
    2) andare In Gestione Dispositivi - unità disco. vengono viste 2 periferiche : “Linux File-CD Gadget USB Device” --> tasto destro su entrambe e disinstalla
    3) scollegare il tablet e ricollegarlo. window reinstallerà i driver ma non c'è da preoccuparsi.
    4) tasto start e scrivere nel campo di ricerca in basso "gestione computer" (senza virgolette), cliccare e teoricamente si apre una finestra con tre colonne (nel caso se ne apra una vedere in fondo al post *)
    5) nella colonna di sinistra schiacciare con il tasto destro su "gestione dispositivi", --> visualizza --> selezionare "mostra dispositivi nascosti"
    6) compare una cartella Android Phone con una sottocartella "Android composite ADB Interface" (a me compare "samsung android phone" e come sotto cartella "Android composite ADB Interface" ma non credo che cambi)
    7) tasto destro su "Android composite ADB Interface" --> proprietà --> driver --> aggiorna driver --> selezione manuale --> selezionare la cartella "Driver Mediacom 850i"
    e premere ok. a questo punto si metterà a caricare e a fare le sue robe.
    8) una volta che ha finito andate in start --> computer --> disco locale C --> utenti --> (vostro nome utente) --> create una cartella di nome ".android" (senza virgolette ma con il punto) e copiateci dentro il file "adb_usb".
    (a questo punto ad alcuni ha chiesto di riavvire il PC per le modifiche ma io non l'ho fatto)
    10) lanciare Unlockroot, rotate e have fun (ha me ha dato un errore per non so cosa ed ho fatto si senza leggere ma non il root è andato a buon fine lo stesso)
    11) a questo punto ho riavviato il PC e il tablet

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arthemis1989 per il post:

    Einander (10-02-13)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthemis1989 Visualizza il messaggio
    alla fin fine ce l'ho fatta seguendo una miniguida postata da mark63.
    l'ho riporto con alcune modifiche che ho fatto io per rootare il mio 852i:
    (ho utilizzato win7 64bit)

    1) ho collegato l'852i in modalità debug
    2) andare In Gestione Dispositivi - unità disco. vengono viste 2 periferiche : “Linux File-CD Gadget USB Device” --> tasto destro su entrambe e disinstalla
    3) scollegare il tablet e ricollegarlo. window reinstallerà i driver ma non c'è da preoccuparsi.
    4) tasto start e scrivere nel campo di ricerca in basso "gestione computer" (senza virgolette), cliccare e teoricamente si apre una finestra con tre colonne (nel caso se ne apra una vedere in fondo al post *)
    5) nella colonna di sinistra schiacciare con il tasto destro su "gestione dispositivi", --> visualizza --> selezionare "mostra dispositivi nascosti"
    6) compare una cartella Android Phone con una sottocartella "Android composite ADB Interface" (a me compare "samsung android phone" e come sotto cartella "Android composite ADB Interface" ma non credo che cambi)
    7) tasto destro su "Android composite ADB Interface" --> proprietà --> driver --> aggiorna driver --> selezione manuale --> selezionare la cartella "Driver Mediacom 850i"
    e premere ok. a questo punto si metterà a caricare e a fare le sue robe.
    8) una volta che ha finito andate in start --> computer --> disco locale C --> utenti --> (vostro nome utente) --> create una cartella di nome ".android" (senza virgolette ma con il punto) e copiateci dentro il file "adb_usb".
    (a questo punto ad alcuni ha chiesto di riavvire il PC per le modifiche ma io non l'ho fatto)
    10) lanciare Unlockroot, rotate e have fun (ha me ha dato un errore per non so cosa ed ho fatto si senza leggere ma non il root è andato a buon fine lo stesso)
    11) a questo punto ho riavviato il PC e il tablet
    ... mentre provavo a fare il root come da guida ho letto sul forum di come mettere in recovery il mediacom 852i !!! senza rootarlo? In realtà credo che questo modello sia già rootato all'origine come dimostra la info su tablet " Numero modello: FULL AOSP on RK29sdk " . testatndo il recovery mode me ne sono convinto

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycoy Visualizza il messaggio
    In realtà credo che questo modello sia già rootato all'origine come dimostra la info su tablet " Numero modello: FULL AOSP on RK29sdk " . testatndo il recovery mode me ne sono convinto
    credo anch'io che sia gia rootato di suo. quando ho fatto tutta la procedura per rootarlo e lanciato unlockroot mi ha detto che era gia rootato e se volevo rirootarlo. io l'ho rirootato per sicurezza ma mi è rimasto quel dubbio.
    amen, meglio così.
    ora sto guardando e cercando di capire come mettere su JB anche se non si capisco moltissimo.

    comunque ottimo tab.

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    grande !!!
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per l'unroot?


    Ed inoltre.....bisogna anche sbloccare il bootloader?

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io dopo aver disinstallato i linux gadget non trovo la periferica FULL? come posso fare?
    Ultima modifica di Rudo85; 20-01-13 alle 18:35

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy