CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

[GUIDA-CWM] mediacom 850i (testata e funzionante)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC Desire, HTC Magic, 850i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio

    8)se ve lo riconosce cliccate su aggiorna
    E se non lo riconosce?

    Ho un 850i con permessi di root. Driver installati su win7,debug attivato. Se il tablet è acceso e lo collego al pc viene riconosciuto cone Android Phone. Se invece lo collego da spento premendo Vol+, il pc non lo riconosce, non trova i driver, e se specifico manualmente il percorso non li vuole.

    RKAndroidtool 1.29 (scaricato dal link indicato) non mi riconosce l'850i, non lo vede, e quindi non so come dargli da mangiare la recovery. (Tra l'altro la scritta in basso riporta "Mediacom 810c NON COLLEGATO!!", è corretto che si aspetti un 850c?)

    Esistono altri metodi?

    (Avrei anche rom manager che mi chiede se la voglio installare manualmente, ma non so da dove fargliela prendere...)

    Ringrazio chi saprà darmi una mano.

    A presto,
    marco.
    Ultima modifica di marcogiallo; 14-01-13 alle 01:43

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutto il forum
    come succede ad altri anche a me rk29 update non vede il tablet,ho ripetuto root e installazione driver ma nada.
    credo che lascierò il sistema originale fino a quando verrà postata una guida approfondita.
    grazie a tutti voi per l'impegno

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogiallo Visualizza il messaggio
    E se non lo riconosce?

    Ho un 850i con permessi di root. Driver installati su win7,debug attivato. Se il tablet è acceso e lo collego al pc viene riconosciuto cone Android Phone. Se invece lo collego da spento premendo Vol+, il pc non lo riconosce, non trova i driver, e se specifico manualmente il percorso non li vuole.

    RKAndroidtool 1.29 (scaricato dal link indicato) non mi riconosce l'850i, non lo vede, e quindi non so come dargli da mangiare la recovery. (Tra l'altro la scritta in basso riporta "Mediacom 810c NON COLLEGATO!!", è corretto che si aspetti un 850c?)

    Esistono altri metodi?

    (Avrei anche rom manager che mi chiede se la voglio installare manualmente, ma non so da dove fargliela prendere...)

    Ringrazio chi saprà darmi una mano.

    A presto,
    marco.
    è normale che ci sia 810c
    che SO usi sul pc?


    ciao a tutto il forum
    come succede ad altri anche a me rk29 update non vede il tablet,ho ripetuto root e installazione driver ma nada.
    credo che lascierò il sistema originale fino a quando verrà postata una guida approfondita.
    grazie a tutti voi per l'impegno
    la guida è approfondita ma se non date più dettagli e dite solo che non riconosce i driver come facciamo ad aiutarvi?
    anche a te ti faccio la stessa domanda: che SO usi nel pc?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    è normale che ci sia 810c
    che SO usi sul pc?




    la guida è approfondita ma se non date più dettagli e dite solo che non riconosce i driver come facciamo ad aiutarvi?
    anche a te ti faccio la stessa domanda: che SO usi nel pc?
    ok,SO win7 ho provato anche ad usare winxp ma da winvirtual pc,è quindi possibile che eventuali problemi di win7 si trasmettano,ma non vorrei formattare il pc solo per mettere la cwm sul tablet,arrivo senza problemi a vedere il tablet come android phone ma quando lo collego a rk29,con la procedura descritta,non lo vede collegato.Grazie della disponibilita

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario19596 Visualizza il messaggio
    ok,SO win7 ho provato anche ad usare winxp ma da winvirtual pc,è quindi possibile che eventuali problemi di win7 si trasmettano,ma non vorrei formattare il pc solo per mettere la cwm sul tablet,arrivo senza problemi a vedere il tablet come android phone ma quando lo collego a rk29,con la procedura descritta,non lo vede collegato.Grazie della disponibilita
    disponibilità.. è mio dovere come dovere di tutti aiutarsi a vicenda

    io ho windows 7 e anche io all'inizio ho avuto dei problemi.. se mi sai dire a che passaggio delle guida sei ti potrò dare una mano (intendo il numero dell'elenco)
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SFawn498;3667259]disponibilità.. è mio dovere come dovere di tutti aiutarsi a vicenda

    io ho windows 7 e anche io all'inizio ho avuto dei problemi.. se mi sai dire a che passaggio delle guida sei ti potrò dare una mano (intendo il numero dell'elenco)

    ok,credo che il problema riguardi il root, quando devo inserire i driver che si trovano in .android (punto 11 della tua guida riguardante il root) perche non li vede come driver (il dispositivo è comunque rootato)
    credo comunque che riproverò sia il root che la cwm e poi ti farò sapere
    grazie ciao

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece sono quì a chiedervi una grossa mano.
    Ho seguito tutte le istruzioni del 1° post.
    Come sistema operativo ho Win8 e al riconoscimento automatico del tablet (mi sono accorto che mi ha utilizzato il driver per il modello mp82s4 perchè ho anche quello e in automatico mi ha pescato il suo driver) ho seguito alla lettera le istruzioni.
    Ho selezionato i file spuntati dalla cartella CWM_FOR_850i_852 ---> cwm, ho cliccato su aggiorna e ho aspettato che scrivesse e poi controllasse il file appena scritto.
    Dopo l'ok ho staccato il tablet dalla porta usb del pc, però adesso ho il tablet che non da più nessun segno di vita.
    Non vorrei che la colpa sia dei driver che ha preso lui in automatico dall'mp82s4 però è anche vero che lui lo ha riconosciuto come 810c e che nel file che avete postato non ci sono i driver.
    Ora come posso rimettere tutto apposto?
    C'è un modo?
    Ultima modifica di marcspa; 11-01-14 alle 19:05

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fortunatamente seguendo altri post sono riuscito a recuperare il tablet reinstallando la rom vanilla seguita poi dalla Teclast P85a 1.0.3 perchè con la vanilla il market mi dava errore di chiusura anomala.

    Ho provato altre 10 volte sia con la rom stock di mediacom, sia con la vanilla che con la teclast ma proprio non funziona.
    Tutte le volte il tablet rimane con lo schermo nero.

    Ora volevo chiedervi se esiste una guida o un modo per poter applicare la cwm e poter finalmente provare poi la rom Prestigio 850.
    Ma se dovessi installare la Teclast che già comprende la cwm 5.5.0.4 con questa posso poi installare la Prestigio?

    Spero che qualche d'uno risponda dato che il post è piuttosto vecchio ma a me il tablet lo hanno venduto (30€ con 19mesi di garanzia) solo ora!
    Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da marcspa Visualizza il messaggio
    Io invece sono quì a chiedervi una grossa mano.
    Ho seguito tutte le istruzioni del 1° post.
    Come sistema operativo ho Win8 e al riconoscimento automatico del tablet (mi sono accorto che mi ha utilizzato il driver per il modello mp82s4 perchè ho anche quello e in automatico mi ha pescato il suo driver) ho seguito alla lettera le istruzioni.
    Ho selezionato i file spuntati dalla cartella CWM_FOR_850i_852 ---> cwm, ho cliccato su aggiorna e ho aspettato che scrivesse e poi controllasse il file appena scritto.
    Dopo l'ok ho staccato il tablet dalla porta usb del pc, però adesso ho il tablet che non da più nessun segno di vita.
    Non vorrei che la colpa sia dei driver che ha preso lui in automatico dall'mp82s4 però è anche vero che lui lo ha riconosciuto come 810c e che nel file che avete postato non ci sono i driver.
    Ora come posso rimettere tutto apposto?
    C'è un modo?

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi fare una guida per smartpad 7.0 go che non ha il tasto del vuolume,grazie

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy