CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 180
Discussione:

[ROM-RELEASE]Porting MediaDroid 3.0 Su Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrandia Visualizza il messaggio
    dopo gli ultimi fix direi che la rom è perfetta, manca solo la rotazione quando si vedono i video con tablet in verticale e, non so se lo fa solo a me, nella videochat con gtalk sul dispositivo che riceve il video dal nostro 850i si vede una tonalità viola, ho provato su vari dispositivi, con skype non lo fa dunque è qualche impostazione di gtalk sull'850 ?
    vicio hai avuto modo di testare il difetto in gtalk e la rotazione verticale che non la fa in youtube ? grazie

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    testate testate!poi fate un bel pacchetto con tutti i fix e io la metto!

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate.. come si toglie apex launcher completamente?

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkos73 Visualizza il messaggio
    scusate.. come si toglie apex launcher completamente?
    disinstallalo con titanium backup o programma simile che possa disinstallare i programmi di sistema.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicio74 Visualizza il messaggio
    ahahah, questo messaggio si autodistruggerà fra 5 minuti, quindi leggi in fretta

    /system/lib/modules/wlan.ko è il dirver della scheda Wifi.
    E' stato preso da una ROM che ha il wifi migliore di quella Mediacom, probabilmente il driver è più aggiornato.

    /system/etc/init.d/20wifi è lo script che viene eseguito al boot, che imposta i parametri del driver.
    Serve ad abilitare il risparmio energia.

    Poi ci sono altri parametri nel build.prop che influenzano il wifi.

    Ciao,
    Vicio74
    Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per il porting che avete fatto, e darvi un feedback per quanto riguarda il funzionamento della wireless.
    Durante i vari aggiornamenti, navigando qua e la, facendo le prove anche con lo speedtest, mi ero accorto come, in certi momenti, la connessione "laggasse" a tal punto da far saltare il test.

    Incuriosito, ho provato a fare il ping da console dell'850i, e ho notato che, in effetti, lasciato a se stesso, perde dei pachetti a cazzo, ogni tanto.
    Mi son detto "vediamo, magari è colpa della mia connessione.." e ho lanciato lo stesso ping, dalla stessa posizione nella stanza (1 metro dal router) con il portatile.
    Mentre il portatile pingava regolarmente, il tablet pingava, ma perdendo dei pacchetti ogni tanto, dai 10 ai 30 fino ai 100 pacchetti.

    Di questi problemi, con il firmware originale, non ne ho trovati, e avevo fatto lo stesso test, qualche idea in merito ?
    Inoltre: volendo approfondire la cosa, magari è un problema tutto mio, mi sapreste dire come sostituire il driver, magari via adb, evitando di riflashare tutto ?

    Grazie mille e complimenti ancora per il lavoro

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho flashato due giorni fa per la prima volta il mio Smartpad 852i con la mediadroid 3.0!
    Al momento mi trovo benissimo, fluida in rotazione e navigazione, nessun bug riscontrato; quando ho sbloccato il tablet a primo colpo non ci potevo credere. che dire, continuate così

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Un utente ha scoperto una rom completamente compatibile con il nostro tab(kernel diverso da quello mediacom), è la Teclast_P85a_K8F3-V1.03. Sarebbe possibile estrarre il kernel da quella rom e inserirlo nella mediadroid 3.0?

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi sono nuovo del mondo android e trovo ke la rom preistallata faccia davvero pena
    ho uno smartpad 852 i e volevo installare la vostra rom solo ke ho riscontrato subito un problema
    quando all'inizio devo premere il tasto + del volume e il tasto reset e poi rilasciare il tasto volume il pc mi dece dispositivo non riconosciuto
    ho provato lo stesso a installare i driver nella cartella 29Rockusb ma nnt mi dice ke non è il driver dell'hardware qualcuno mi puo aiutare???
    e in oltre per caso lo devo rilasciare il tasto reset o devo tenerlo xk se lo lascio mi si riavvia il tablet

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che tu abbia un problema con i driver del pc, perchè quando ho fatto la procedura io premendo reset il tablet si è si riavviato (il classico suono di windows di connessione e sconnessione di una periferica") ma lo schermo non si è acceso ed io ho prosegui to con la procedura (dacchè deduco che quella fosse la famigerata modalità flash). non sono un esperto tuttavia. i drivre installali da "gestione dispositivi", selezioni la periferica col punto esclamativo e ti vai a cercare i dirver nella cartella che hai scaricato.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusato ho risolto io non ho premuto il tasto re set ma ho solo premuto il tasto volume + e successivamente ho inserito lo spinotto per collegarlo al PC poi ho aggiornato i driver e adesso tutto apposto ho finalmente la nuova rom : ) non ce paragone con quella di fabbrica grx

    Adesso ho un altro problema il wifi certe volte non funge o si stacca all'improvviso penso sia il problema citato nella guida ma non ho cpt k devo fare qualcuno può spiegarlo più dettagliatamente??? grx


    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy