CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
Discussione:

[ROM] pascapex2 per 850i (cucinata da me :D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo in questo forum..mi chiamo Gioacchino e mi sono già presentato nella sezione dedicata.
    Posseggo uno smartpad 850i con Mediadroid v.3.0 messo grazie a questo forum anche se non ero registrato.

    il mio problema sta nella totazione automatica che ho dovuto disattivare e nell'impossibilità di giocare con un software gameloft.

    tra l'altro ieri ho acquistato asphalt 7 e non posso giocarci.

    Aiutatemi a risolvere il problema.... ah poi ho anche letto che gli stessi problemi sono presenti anche con rom pascapex2... che faccio nn conviene cambiarla allora??

    grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    chiedi nella sezione dedicata alla rom mediadroid

    leggi anche il regolamento

    e se leggevi bene la pascapex2 funzionano i giochi gameloft col dowload del build prop che nel prossimo aggiornamento sarà di default

    ps: aspahtl 7 al momento non è compatibile con nostro tablet dovrai attendere futuri aggiornamenti

    intanto puoi usare il 6 che con qualche scatto però funziona
    Ultima modifica di SFawn; 01-10-12 alle 16:16
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine dopo tanto e tanto tempo ... sono riuscito ad installare questa rom .... ma quello che mi chiedo è .... come faccio a sbloccare i permessi di root .... mi servono per il thetering wi fi con il telefono .... e inoltre quando lo collego al computer .... mi risulta che non riesce a trovare i driver sul pc .... quindi non riesco nemmeno a copiare e incollare il file bulti.prop .... come faccio????? grazie in anticipo

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    i permessi di root li ottieni come hai sempre fatto cioè coi driver adb ...
    basterà aprire unloack root e cliccare il tasto verde root

    per il thetetring wifi non è necessario il root

    per i driver è un problema di pc
    prova a metterli manualmente
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si scusami non lo mai fatto perche sul telefono si sbloccavano dalla recovery .... Cmq anche senza root va benissimo l'importante e che riesca ad usare il thetering e che magari riuscissi anche a cambiare quel cavolo di built.prop .... Ma che driver devo utilizzare ??? perche ho tentato di mettergli il percorso .... Scegliendo i driver che ho utilizzato per farlo vedere quando premevo vol+ .... Maa quanto pare non mi trova nulla ....

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony Visualizza il messaggio
    Si scusami non lo mai fatto perche sul telefono si sbloccavano dalla recovery .... Cmq anche senza root va benissimo l'importante e che riesca ad usare il thetering e che magari riuscissi anche a cambiare quel cavolo di built.prop .... Ma che driver devo utilizzare ??? perche ho tentato di mettergli il percorso .... Scegliendo i driver che ho utilizzato per farlo vedere quando premevo vol+ .... Maa quanto pare non mi trova nulla ....

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    ho fatto una guida da molto tempo.. segui quella e per dubbi chiedi la

    piuttosto come hai fatto a flashare la rom?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SFwan 498 .... scusa davvero l'insistemza ... ma mi sto innervosendo perche non capisco come faccio a farlo riconoscere al pc .... il pc non mi riesce a trovare i driver .... e non so davvero come fare .... non mi riesce a caricare i driver sia con debug sia senza debug .... ho provato a mettere i driver della mediacom che rilascia nel suo sito .... ma niente .... quindi non so proprio come fare .... perche non riesco ne a fare il root, ne a cambiare il built.prop , nemmeno ad usare il thetering .... in poche tutto il lavoro che ho fatto fino ad ora mi sembra che sia stato inutile .... quindi non so proprio cosa fare

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ntony; 07-10-12 alle 09:38

  9. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    ok però ne parliamo la non quì

    dicci: come hai fatto a flashare la rom?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy