CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

[info] team 850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    [info] team 850

    salve!

    adesso abbiamo molte rom e una guida su come modificarle....

    io vorrei chiedere ha

    -@fabriziobonanno69
    -@artistico
    -@ieppa

    come il vostro approccio col modding..
    nel senso

    1)cosa vi riesce molto bene
    2)se vi piacerebbe creare rom
    3)se siete esperti nella soluzione al problema...

    così creiamo un team e faremo rom le aggiorneremo ecc

    il team? prima scegliamo "i componenti" poi anche il nome

    poi quando mi faranno moderatore... ci sarà anche la sez modding per mettere le nostre rom


    ciaoo e pensateci

    NB: anche coloro che non ho nominato fatevi avanti rispondendo alle 3 domande
    Ultima modifica di SFawn; 23-08-12 alle 20:54
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    appena ho il team fare la rom... ho già in mente come ho già la rom di partenza ed è una favola mooooooooolto fluida (non riconoscete neanche il tablet... vi sembrerà un ipad da quanto è fluida questa rom XD scherzo)

    però una cosa è certa: con un team si lavora meglio... e quando ci sarete.. possiamo fare questa rom...

    NB: il wifi che prende con 3tacche su 4 da camera... il pc prendere con 3 tacche su 5... da camera sempre... incredibile..

    il wifi che ho io è una potenza

    NB: team... mi dispiace io continuo con le mie rom... sta uscendo la miglior rom per il mediacom ... una rom honeycomb... una rom gingerbrad com e810c ecc....... io le continuo da solo..... D: ele sto facendo da solo ... vorrei l'appoggio e l'aiuto di qualcuno... ma nessuno è disponibile... ho già pronta la " miglior rom" per il nostro pad... (leggere su per il wifi) poi usciranno in contemporanea la rom honeycvomb e gingerbrad (non ci vuole molto a farle quelle due...)

    spero che qualcuno si facci avanti... anche qualcuno che si offre di fare il tester
    Ultima modifica di SFawn; 23-08-12 alle 20:57
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei partecipare,mi piacerebbe fare un team per fare una rom,poi potremmo farla anche per altri dispositivi (tipo la cyanogen mod)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valebes
    vorrei partecipare,mi piacerebbe fare un team per fare una rom,poi potremmo farla anche per altri dispositivi (tipo la cyanogen mod)

    Certo allora posteremo quà i nostri progetti e per le cose più private usiamo i pm...
    Per ora potremmo fare

    1)jekky bean basato sulla mediadroid
    2)se riesco ad estrarre io kernel dalla rom vanilla e me lo madni per pm facciamo la cyanogenmod 10 quindi un'a
    trp jelly bean
    3)io volevo creare. Una rom software di ripristino... lo faccio da solp perchè ci vuole 20 minuti... comunque è come il software di ripristino mediacom solo da flashat da recovery e senza il brik
    5)mi piacerebbe una rom honeycom c'è il launcher ma è lentino...
    6)una rom stile 810c
    7) una rom pensata hai lavoratori quindi con software pensati apposta come officee mail ecc...

    Certo non tutte insieme però appena riparò il pc uploado meta inf su internet e si inizia con la mediadroid jelly bean che ha io dongle usb.... poi ti spiego in privato perchè il lernel va estratto


    NB non rubate le idee.. :-)
    Alla prima rom rubata io e il team discuteremo di tutto solo prr pm....

    Grazie mille valebes :-)


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installo cygwin così ti estraggo il kernel

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito ad estrarlo,ho provato di tutto....

    bisogna chieder al creator della vanilla rom

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valebes
    non sono riuscito ad estrarlo,ho provato di tutto....

    bisogna chieder al creator della vanilla rom

    Peccato.. Quella è la chiave per la cm10 no bug D:

    Per essere aggiornato su questo topic visto che lavoreremo quì.. Scaricati apo andoidiani che ti segnala così quando ci sono nuove risposte


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Eii valebes... Notizioni:

    1)abbiamo un tester.. Fabriziobonanno sarà luil nostro tester...
    2)iniziamo con la cm10? Devi prima flashare la cm9 d recovery così renderemo la rom una cyanogenmod.... Io provvedk a trasformarla in jelly bean ed a modiicare il build prop... Intanto se vuoi scegli le apl di sistema d mettere (metti il flash player come app di sistema quindi prima di flashare la cm9 scarica il flash e fanne un backup poi metti la cm9 e lo restori.. Tuto questo perchè nella cm9 non c'è però co mio build prop lo trovi)
    3)se vai su internet vedrai tantissimmi errori grafici dovuti al kernel.. M anche peggio...
    4) non disinstallare la app di stema come il vrowser stock.. Magari piace a qualche utente.... A me piace... Non mettiamo dolphin anche se è più veloce.. Questo perchè se ad uno piqce dolphib lo scarica.. Se a uno pia e quello stock bon lo può scarocare....
    Quini lascia le apl stock
    5) non mettere troppe app di sistema questo rallenta il tab .. E lo rallenta anche alla'accebsione ecc...

    Scusa non voglio comandar io..ti do solo dei consigli.. Poi se qualcosa di quello che ho detto non ti piace me lo chiedi senpre quà..

    Ps la medoadroid jelly bean non si fa.. Non cambiarebbe nulla rispetto alla cyanogenmod... E poi quella rom non h il bluetokth quondi è inutile....


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona notizia il kernel della vamilla è uguaè a quello originale....
    Per fare una cm10 no bug ci servono dei programmatori. (io e te)
    E dei beta tester....
    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Ultima modifica di valebes; 03-09-12 alle 13:46
    Sony Live with Walkman | MEDIACOM SMARTPAD 852i


    ROM: Stock | Nymph Mod
    launcher: Nova | Nymph Mod Launcher
    kernel: Stock | Standard
    bootanimation : Sony | Standard

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valebes
    Buona notizia il kernel della Camilla è uguaè a quello originale....
    Per fare una cm10 no bug ci servono dei programmatori. (io e te)
    E dei beta tester....
    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App

    Be... io beta tester è fabrizio.. te sei un programmatore ma io no :-)
    Prrò sono appassionato e ne capisco molto :-)
    Solo che non riusciamo ad estrarre quel kernel... poi si rinomica in boot.img e lo mettiamo nella root dello zip da signare (ci penso io a questo particolare)
    Al momento ho il tab senza root ... posso pocurarmi il build prop.. ho della mia prestigio o sempre della mia pascapex questo per avere il full market e per avere il wifi potenziato... per queste due cose è meglio la mia prestigio.... però non funziona il sensore... invece sulla pascapex si prò il wofo è meno potente... quindi usiamo la pascapex....
    La cartella system la modifichi te perchè appunto serve il root .. quindi scegli le app di sistema e la bootanimation (se usi rom toolbox trovi molte rom tra cui quella jb)
    Natiralmente devi aver flashato la cm9 così la rom sarà cyanogenmod.. appena hai fatto per pm ti mando la mai e mi invii lo zip oppure lo carichi su un sito e mi invii il link per pm... al kernel al build prop a signare e a meta-inf ci penso io... :-)
    Il kernel della cm9 se l'hai flashato ha dei bug....
    Pensavo di mettere

    Launcher; holo launcher hd (non è velocissimo però è ottimizzato per tablet)
    Tastier:kellybean keyboard.... credo che questa crasha se convertita ad app di sistema, prova
    Locker: holo locker... identico a jellybean :-)
    Se mettiamo queste cose la rom sarà una cm10 a tutti gli effetti... si spera che con l'aggiornamento deo launcher sarà più fluida :-)
    La tastiera è carina...
    Il lockrr è bellissimo
    Mi dispiace non poterti dare una mano ma non ho il root e non ho il pc. Per farlo... posso solo dare cpnsigli D:


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy