CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

[INFO] tutte le rom per mediacom smartpad 850/852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altre soluzioni piu sicure ? ce ne sono per il mio tablet ?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi entra in cmw il tablet

    Se magari potessi contattarmi in privato potremmo risolvere questa cosa qui perché credo che parlare direttamente sia più sbrigativo.
    Poi fammi sapere tu

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un tablet mediacom 850i e dopo tante rom provate vorrei rimettere l'originale che ho scaricato dal sito della mediacom. provo ad inserirla e quando accendo il tablet di blocca alla scritta mediacom... chi mi sa aiutare?

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosr92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un tablet mediacom 850i e dopo tante rom provate vorrei rimettere l'originale che ho scaricato dal sito della mediacom. provo ad inserirla e quando accendo il tablet di blocca alla scritta mediacom... chi mi sa aiutare?
    Sì, anch'io a suo tempo ho provato a rimetterla, ma quella rom risulta molto problematica, causa un reboot continuo, non c'è mai stato nulla da fare.
    Se vuoi un parere, non ha senso rimettere quella rom, è piena di bug (il peggiore quello dei difetti grafici) ed è persino molto lenta, non ne vale la pena. Metti la Moage Jelly Bean (inclusi i vari fix, che sono 4, incluso quello del volume), va anche sull'850i, è eccezionale e velocissima, non c'è davvero confronto: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-moage.html

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta... potresti inviarmi il link da dove scaricare la rom e i fix da mettere?

  7. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosr92 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta... potresti inviarmi il link da dove scaricare la rom e i fix da mettere?
    Il link l'avevo messo anche nel post precedente, il file è "MoagePad.zip", lo trovi qui:

    MoagePad

    Le istruzioni per flashare le trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-1-moage.html

    Quel file include anche due o tre fix. Quello per i tasti del volume invece è qui:

    SystemUI_with_volume_buttons_fix.zip

    In totale comunque i fix principali sono 4 (da applicare da una memoria esterna al successivo riavvio che segue il flash della rom), e sono i seguenti:

    Oma_intSD_to_NAND_fix
    Oma_JB_v1.2_Modell_fix_852i
    Sensor_fix_852i
    SystemUI_with_volume_buttons_fix
    Ultima modifica di Rockson; 06-02-14 alle 10:56

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho installata... ho notato che ci sono due memorie interne... non c'è un modo per avere un'unica memoria? e poi quando installo delle applicazioni, all'avvio del tablet devo fare il restart dal laucher per utilizzare l'applicazione... non c'è un modo per levare il laucher ed evitare di fare il restar?

  9. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescosr92 Visualizza il messaggio
    l'ho installata... ho notato che ci sono due memorie interne... non c'è un modo per avere un'unica memoria? e poi quando installo delle applicazioni, all'avvio del tablet devo fare il restart dal laucher per utilizzare l'applicazione... non c'è un modo per levare il laucher ed evitare di fare il restar?
    Le due memorie devono esserci, una è quella di sistema e l'altra è la sd interna, e secondo me sono anche prooporzionate bene, per il resto dovrebbe essere usata una micro sd esterna, ormai si trovano a poco.
    Io non devo fare nessun restart del launcher per usare un'applicazione, può essere checrei problemi solo con alcune rare applicazioni, con quelle dallo store non me lo fa, ma nemmeno con le altre. Per toglierlo puoi installarle un altro disabilitando questo adw, ma a me sembra buono e anche leggero.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se l'applicazione che installo la salo nella sd interna devo fare il restart... tu ricordi che fix hai installato? se volessi averlo identico al tuo cosa devo installare?

  11. #30
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Questo lo voglio controllare, io di solito finora ho installato sulla memoria interna perchè erano tutte app di piccole dimensioni, niente giochi, dato che lo spazio riservato a questa è molto, 1.5 gb mi pare. Proverò a installare qualcosa sulla sd interna per vedere che succede.
    Ovviamente i fix devono essere installati al primo reboot dopo aver flashato la rom, usando gli appositi tasti volume. I fix che ho usato io erano quelli inclusi col file della rom più i due che ho linkato prima, quindi in totale sono 4 mi pare.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy