CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[INFO] tutte le rom per mediacom smartpad 850/852i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua sollecitudine, ma provato con Safari da iPad, mi sono anche registrato ma inutilmente , se tu lo puoi
    Scaricare me lo giri alla mia e_mail ?
    Qualcuna che lo ha già provato potrebbe upparlo ??

  2.  
  3. #52
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Guarda che è perfettamente scaricabile, e non ci si deve registrare a nulla! Uppare un file simile è inutile (visto che è già disponibile) e inviarlo via email mi richiede un sacco di tempo con la connessione che ho, mentre tu puoi scaricarlo in un attimo. Dato che un pc ti serve per flashare la rom, significa che puoi usare Opera browser, esiste anche in versione portable, cioè senza installazione. Il browser in questione lo trovi qui: LINK).
    Oppure spiegati meglio, devi scaricare il file per forza da un ipad, perché dal pc che usi per flashare non hai l'adsl?

    Ho appena constatato che era proprio Firefox a bloccarlo, senza nessun motivo, e peraltro senza dare nessun avviso.
    Per riuscirci devi disattivare il blocco di FIrefox da Opzioni -> sicurezza, togliendo la seconda e la terza spunta. Dopodiché clicchi di nuovo sul link e vedrai che funziona. Lo stesso puoi fare con gli altri browser che per qualche motivo te lo bloccano.
    Ultima modifica di NiloGlock; 04-03-16 alle 11:21 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    kikocuriosi (04-03-16)

  5. #53
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Uniti post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie alla tua risposta finalmente l'ho scaricato, ora cerco i 4 fix poi ti faccio sapere

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Rockson;7391953]I Avrai bisogno anche dei 4 fix , fammi sapere poi se non riesci a trovarli tutti e 4.
    Quindi prendilo tramite un browser diverso, poi se hai qualche problema nell'installazione della rom e nell'identificazione del dispositivo sul pc fammi sapere.
    ciao

    Su MoagePad.zip era presente :

    Oma_intSD_to_NAND_fix.zip
    Oma_JB_v1.2_Modell_fix_852i.zip

    Trovato in rete SystemUI_with_volume_buttons_fix.zip, mentre non riesco a trovare
    Sensor_fix_852i.zip.
    Questi fix devo copiarli nella sd prima o dopo aver fatto l'upgrade

  8. #56
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Adesso sono sul pad, domani quando sono al pc ti mando il quarto fix.
    I fix in questione li devi installare dal recovery mode (accendendolo tenendo premuti tasto + e power), questo dopo aver flashato la rom e dopo aver fatto il primo avvio. Li puoi mettere su una sdcard esterna, io ho sempre fatto così, ma credo si possa fare anche dalla sd interna.
    L'unica cosa che può creare qualche difficoltà è far riconoscere correttamente il dispositivo da windows, io ho dovuto farlo da 7 perche' non ho trovato i drivers compatibili per i sistemi operativi successivi (quelli inclusi con la rom supportano fino a 7). Se hai qualche difficoltà a farlo riconoscere correttamente ti linko una guida dettagliata che ho fatto a suo tempo per questo.

    EDIT: dove mando il fix? Mandami l'email anche in pvt.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    kikocuriosi (05-03-16)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto ok dopo aver seguito le tue istruzioni.
    ho notato un consumo più elevato di batteria, ed un audio molto basso, si può disabilitare la funzione di update in background e la rx di e_mail in automatico
    (così riduco il consumo di batteria? )per quanto riguarda l' audio penso che non vi sia soluzione..
    grazie per il tuo contributo

  11. #58
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'audio non mi pare basso nel mio caso, anche se ci sono due software diversi per la gestione dell'audio (mi pare si chiamino Music Fx e Volume +). Poi chiaramente dipende dalla fonte, in alcuni casi il volume è altissimo, in altri molto più basso.
    Io poi ho disabilitato tutto il possibile, almeno una 30ina tra applicazioni e componenti in stock con la rom, importante ho messo una vecchia versione di Nova Launcher (dato che le nuove release sono troppo pesanti). Va bene una qualsiasi versione di 2 anni fa. I più importanti componenti da disattivare sono Media Storage e G.Play Services. Poi ovviamente disattivi l'aggiornamento automatico dellle applicazioni su Google Play. Ovviamente tutte le operazioni dette sopra sono molto importanti per velocizzare il dispositivo e andrebbero fatte, in particolare cambiare il launcher.

    EDIT: la versione di Nova Lanuncher che ho io è la 3.3, te la consiglio. Puoi trovare l'apk ovunque, tipo QUI.
    Ultima modifica di Rockson; 08-03-16 alle 18:34

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    kikocuriosi (08-03-16)

  13. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tramite "my android tools" disattivo Media Storage e G.Play Services, quindi da Google Play.disattivo l'aggiornamento automatico dellle applicazioni
    che altro posso disattivare?
    domanda:

    disattivando Media Storage le foto in Galleria risulta vuota
    gmail non funziona se disattivo G.Play Services

    come utilizzare la sd externa ?

  14. #60
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per disattivare le applicazioni basta andare su Impostazioni - Applicazioni -> Tutte, e disattivarle da lì, non c'è bisogno di un'ulteriore applicazione per farlo (facendo "Termina", con JB resterà inattiva anche al riavvio, a differenza di ICS).
    Io ad esempio non utilizzo gmail e atri servizi diretti di android, quindi tutte quelle applicazioni che riguardano email, gmail, ecc., tutto disattivato. Adesso non posso fare una lista di tutto perchè sono circa 30 componenti, ma è molto semplice, basta disattivare il maggior numero di componenti e poi riattivare solo quello che serve.
    In ogni caso la qualità della rom si nota fin da subito, perlomeno appena installato Nova Launcher.
    Per la sd esterna invece tutto perfetto, e ne ho ben 3 di marche tutte differenti, funzionano tutte. Chiaramente non deve essere disattivato il componente Usb Host Controller in questo caso.
    Ultima modifica di Rockson; 09-03-16 alle 16:15

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy