CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Release]ClockWorkMod 5.5.0.4 Guida completa e approfondita [File by Vicio74]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Lightbulb

    [Release]ClockWorkMod 5.5.0.4 Guida completa e approfondita [File by Vicio74]

    Info :



    Questo è un porting della seguente ClockWorkMod per SmartPad 850i / 852i

    Per avviare la ClockWorkMod ( abbreviato cwm ) bisogna premere da spento Tasto accensione + Volume + contemporaneamente.

    Sul vostro display apparirà il menù cwm con varie funzioni disponibili.

    Cwm permette di installare Custom Rom, fare backup dell intero tablet, e fare Wipe del sistema.





    Guida :



    Passo 1 : Scaricare questo pacchetto : Download Mediacom_850i_recovery_CWM_5.5.0.4.zip for free on uploading.com , Se non avete i driver per far riconoscere il tablet all'accensione scaricate quest altro pacchetto : Download 29Rockusb.rar for free on uploading.com

    Passo 2 : Estrarlo in una cartella sul Desktop e vi troverete difronte a vari files, tra cui è presente un secondo archivio chiamato "RKAndroid" ed estraetelo nella stessa cartella.

    Passo 3 : Se avete il tablet con il firmware di base originale "Mediacom" dovrete utilizzare il file "Recoveryk_ext3.img" quindi tenetelo a mente.

    Adesso aprite RKandroidTools e ci troveremo difronte a delle opzioni da selezionare.

    Nel nostro caso Spuntate solo Recovery e a destra troverete "..." sempre nella barra Recovery.

    Clicchiamo su "..." e andiamo a selezionare il file "Recoveryk_ext3.img" (Attenti a non sbagliare)

    Passo 4 : Adesso è ora di spegnere il nostro tablet e collegarlo al pc nel seguente modo :

    Tenere premuto VOL + e collegare il tablet al pc tramite cavo usb.

    Windows dovrebbe rilevarvi un dispositivo non riconosciuto in questo caso andate su Gestione Dispositivi e in altro troveremo il nostro tablet come

    Dispositivo non riconosciuto, adesso cliccate con il tasto destro e date "Aggiornamento software driver" - Cerca il software driver nel computer -

    e andate a sfogliare, estraete i driver ovviamente su una cartella sul desktop e "dipende dal vostro sistema operativo 64bit o 32bit" andate a selezionare la vostra tecnologia, x86 o x64. Selezionate la cartella x86 o x64 e date ok, automaticamente vi installerà i driver del dispositivo e vi chiederà di confermare le firme driver, quindi date ok.

    Attendete l'installazione dei driver e una volta completati ripetete il processo, da tablet spento VOL+ e inserite il cavo usb nel pc e noterete stavolta che il programma che avete aperto prima "RKandroidTool" vi segnalerà "MEDIACOM 8XX COLLEGATO".





    Passo 5 : Cliccate in basso su Aggiorna e vi avvierà la procedura di installazione.

    Attendete un paio di minuti e a fine procedura il vostro tablet si riavvierà e potrete accedere alla CWM.



    Files : Vicio74
    Guida scritta interamente da me : Khisadan.


    Spero possa esservi stata utile.

    Fonte : http://smartmodder.webnode.it/clockw...-5-5-0-4-850i/ Mio sito

    Buona giornata.
    Ultima modifica di khisadan; 22-09-12 alle 16:05

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato khisadan per il post:

    Einander (17-02-13),gaima51 (23-08-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionante.html

    è identica alla tua guida e i files sono gl'ultimi di vicio74.... c'era già una guida per CWM
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia possiede i file per il riconoscimento del dispositivo con il computer ed è più approfondita
    I driver sono miei

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/me...nzionante.html

    è identica alla tua guida e i files sono gl'ultimi di vicio74.... c'era già una guida per CWM

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/me...del-forum.html



    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    secondo le regole: dovevi darmi i files e io dovevo aggiornare la guida.............
    senno un altro utente protrebbe fare la stessa cosa... però anche con la guida per mettere i driver

    quindi bastava avvisare chi ha fatto la guida in questo caso io

    NB: sto per fare il moderatore questione di settimane... quindi le discussioni così i moderatori le chiudono quindi leggete il regolamento prima di postare
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non l'ho mica copiata da te, quando sarai moderatore la rimuoverai

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/me...del-forum.html





    secondo le regole: dovevi darmi i files e io dovevo aggiornare la guida.............
    senno un altro utente protrebbe fare la stessa cosa... però anche con la guida per mettere i driver

    quindi bastava avvisare chi ha fatto la guida in questo caso io

    NB: sto per fare il moderatore questione di settimane... quindi le discussioni così i moderatori le chiudono quindi leggete il regolamento prima di postare

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    c'è scritto nel regolamento

    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica
    tutto quì




    come sai non voglio litigare perché ora mai ci conosciamo e ci aiutamo a vicenda... solo per dirtelo comunque in futuro non farlo
    esiste anche la sanzione fino ad arrivare al ban
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    -Link aggiornati

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho difficolta a far riconoscere il dispositivo, ovvero il mio 850i è rotato e win XP mi riconosceva il dispositivo acceso .quando collego il dispostivo con vol + e usb mi ha chiesto una sola volta di aggiornare i driver e dopo averglieli fatti trovare mi ha detto che erano sbagliati e quando riprovo non me li chiede piu e il pad non si accende piu a meno che non lo resetti dal forellino.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Verifica di non aver mischiato i driver della periferica FULL (ovvero il dispositivo roottato) purtroppo questo riconoscimento la prima volta è un po palloso, ti consiglio di riprovare, e di verificare che tu scelga la tecnologia giusta, Se il tuo pc è 32bit utilizza la cartella x86, mentre se è 64bit utilizza la cartella x64 oppure amd64.
    Avrai mischiato i driver dovresti disinstallarli e riinserirli

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    khisandan ho un'idea... che ne dici se modifico i file della mia guida... metto cwm che ho fatto io ... quindi non i file di XDA e neanche i file di vicio

    te tieni i file di vicio... e io i miei.. ci stai? così basterà modifcare il tuo titolo.. e verrà tutto sistemato... così non ti dovrò chiudere il topic... ci stai?
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy