CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

ROM Mediacom 852i vanilla/ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare quella originale che va bene per il nostro tablet??

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi andare sul sito Mediacom .... Cmq a me era successa la stessa cosa appena ho messo il file originale .... Dopo ho messo il vanilla ed e andato .....


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non l'originale mediacom, ma l'originale teclast..

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marecielo Visualizza il messaggio
    ho flashato questa rom ma ho problemi con il disallineamento del touch screen, cioè con il dito schiaccio su una parte e mi da il clich 5 cm + in là lungo un solo asse. Qcuno potrebbe aiutarmi?
    Ciao Marecielo.. ho anche io lo stesso problema.. tu hai risolto in qualche modo??

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexiusama Visualizza il messaggio
    Non l'originale mediacom, ma l'originale teclast..
    per l'originale Teclast

    questo link
    http://www.86pp.com/download_view.as...7#.UI0gaGdICeJ

    oppure
    http://file2.mydrivers.com/tablet/Te...K8F3-V1.03.zip
    Ultima modifica di Corallaro; 28-10-12 alle 13:13

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo rieccomi qui.. ancora non ho risolto i problemi.. ora ho provato a formattare tutto, ora sto provando a installare la rom direttamente dalla recovery pero mi dice installation aborted con qualsiasi rom, anche con quella originale mediacom.. come posso risolvere questo ulteriore problema??

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexiusama Visualizza il messaggio
    Purtroppo rieccomi qui.. ancora non ho risolto i problemi.. ora ho provato a formattare tutto, ora sto provando a installare la rom direttamente dalla recovery pero mi dice installation aborted con qualsiasi rom, anche con quella originale mediacom.. come posso risolvere questo ulteriore problema??
    sull'android 2.xx nun me ricordo bene, c'è un utility per allineare il touch screen, vedi se trovi un utility del genere.....
    non vorrei che magari, visto che non sei l'unico, i furbetti di mediacom su una serie di pad col disallineamento abbiano applicato una patch.....che ovviamente con un installazione nuova si perde

    ti consiglio di istallare la teclast di vicio e lavorare su questa.....

    su aptoide c'è questa...devi installare il market aptoide
    Calibration | Android Apps (Free APK)
    te la allego

    Inoltre, allego il tscal preso da una rom 2.2 del mio vecchio zt180/2 (touch resistivo ad un punto)

    entrambe le soluzioni non sono da me collaudate...non so se funzioneranno ...ma ..altro non mi viene in mente
    fammi sapere se risolvi

    ps
    c'è anche un tstune sul market ma sembra sia solo x samsung.. ma alla disperata perchè non provare?
    File allegati
    Ultima modifica di Corallaro; 05-11-12 alle 18:15

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un mediacom 852i usato, nel quale ho però riscontrato un problema al giroscopio.
    Lo schermo non ruota a dovere e anche applicazioni come la livella danno risultati completamente sballati.
    Ho cercato dappertutto come calibrare il giroscopio ma non ho trovato nessuna spiegazione.

    Il tablet l'ho ricevuto con la rom mediadroid per mediacom 810. Ho pensato che possa essere questo il problema. Che dite?
    Stavo pensando di ripristinare la rom originale per verificare che non sia colpa della rom non compatibile.
    Posso seguire questa procedura o devo prima fare altre operazioni per rimuovere la rom?

    Oppure mi consigliate altre rom in sostituzione dell'originale?

    Scusate se ho fatto domende magari scontate ma prima di compromettere il tablet, dato che non sono ferrato in queste operazioni, volevo avere la certezza di procedere correttamente e nel modo migliore.

    Grazie!!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Strana ROM x l'852...non vorrei sia stata flashata x tentare di sistemare qualche problema hardware....
    Cmq per testare flasha la teclast di vicio74 (la trovi nella sezione x 850i) e se tutto va bene poi magari passi ad una JB
    Tieni conto cmq che l'852i ha solo un accelerometro...quindi come test, basta che lo schermo ruoti per il verso giusto...
    Io sul mio 852i ho la JB xteam

    Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Corallaro; 08-01-13 alle 00:45

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Ho trovato la rom e la guida per flasharla ma non riesco ad entrare in modalità flash.. Ho provato sia con il tasto vol+ che con vol-
    Ma è normale che nel menù impostazioni, nelle info dispositivo, mi dica che è un 810c?
    Anche il pc me lo rileva come 810!]

    EDIT:

    Mi correggo!
    Sono riuscito a fare visualizzare il tablet al mio pc tenendo spinto il tasto vol- e poi collegando l'usb, senza spingere nulla (reset, power-on).
    Ho visualizzato il terminale da "Dispositivi e stampanti" (Windows 7) come dispositivo non riconosciuto e installato i driver.
    Poi ho flashato la rom e nonostante RKbatchtool mi avesse detto che il processo non aveva avuto successo il tablet è partito e funziona e soprattutto.. funziona anche il giroscopio!!!!

    Però il tablet è molto meno performante.. prima con la mediadroid era una scheggia in confronto.
    Un consiglio su come tornare alle prestazioni di prima?? mantendo il giroscopio ovviamente..

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di fpiol; 08-01-13 alle 17:13

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy