CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[ROM] pascapex2 per 850i (cucinata da SFawn498)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Lightbulb

    [ROM] pascapex2 per 850i/852i (cucinata da SFawn498)

    BUG:
    1)solo questo: non funziona bene il sensore di movimento (sono sulla buona strada per risolvere questo bug)
    come risolvere:
    -attivare il sensore
    -muovere il tablet finche non trovate la posizione orizzontale o quella che usate più spesso
    -disattivare il sensore (da notifiche fate prima)
    2)la fotocamera si avvia ma fa un po' le bizze (solo nel fare le foto non in videochiamata )
    3)non funziona nessun gioco gameloft:
    come risolvere
    semplicemente ho socperto che se il tablet viene riconosciuto come mediacom 850i i giochi gameloft non funzionano... quindi mettete anziche mediacom 850i mettete DESIRE HD in maiuscolo... ricordo che così facendo molte più app funzioneranno ma il tab sarà riconosciuto come un desire HD non come un mediacom 850i
    saluti

    PREGI:

    tanti tanti

    1)wifi molto migliorato
    2)durata della batteria molto migliorata
    3)full market
    4)fluidissima
    5)apex launcher per un'ottima personalizzazione
    6)vol+ per potenziare il volume nelle casse
    7) superuser preinstallato
    8)adesso il tablet non avrà più quei nomi strani (full aosp ecc) adesso si chiama "Mediacom 850i"
    9)NIENTE ERRORI GRAFICI
    10)android 4.0.4
    11)poche app preinstallate (non ci sono le app come gmail per il semplice fatto che si possono scaricare dal market... così avitiamo di occupare la cartella system... )
    12)tastiera migliorata: è più sensibile adesso
    13) maggiore velocità nel accendere il sistema e nel spegnerlo... (grazie alla nostra bootanimation modificata e grazie anche alla modifica del build prop)


    PER INSTALLARLA SERVE CWM :



    1)scaricate il file (link in fondo alla guida)
    2)non scompattatelo...
    3)mettete la cwm.. seguite la guida
    4)cliccate su wipe data factory reset poi wipe cache poi entrare in advance e cliccare wipe dalvik cache (questa procedura è chiamata full wipe)
    5)installa zip from sd card/ selezionate l'opzione a seconda se avete messo in sd card o memoria interna
    6)attendere un bel po' e avrete la vostra rom


    link:

    CWM : https://www.androidiani.com/forum/me...nzionante.html

    ROM:nan pascapex2_850i.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - ciao ciao

    poi aggiungerò:

    -come velocizzarla (anche se è già veloce)
    -app consigliate per questa rom
    -diversi build prop

    lo sai per questa rom ho lavorato tanto...non solo per me ma anche per voi (se no non la pubblicavo sul web)
    me lo metti un bel thanks (tasto in basso a sinistra sotto la mia firma) mi renderesti molto felice


    GRAZIE A SFawn498 , MI RACCOMANDO METTETE THANKS AL NOSTRO SVILUPPATORE ...............

    IMPORTANTE: abbiamo bisogno che voi proviate questa rom per trovare eventuali bug o problemi nella rom , io la sto usando ed è una bomba in tutto .........vi aspetto tutti !!!!se volete seguire il topic originario adate qui https://www.androidiani.com/forum/me...a-da-me-d.html
    Ultima modifica di fabriziobonanno69; 22-08-12 alle 19:02

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabriziobonanno69 per il post:

    lc97 (12-10-12),mimmos82 (17-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Molte grazie a tuti sono io lo sviluppatore :-)

    Grazie fabrizio :-)

    Se col modding ve la cavate bene o vi piace testare rom... publicate cosa vorreste fare ecc.
    https://www.androidiani.com/forum/me...are-rom-d.html
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non mi funziona si impalla all'avvio con strisce verdi...usando il cwm mi dice che è corrotto il boot dello zip

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    problema di cwm non di rom

    riflasha la cwm e riprova
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    problema di cwm non di rom

    riflasha la cwm e riprova
    Allora: ho collegato lo smartpad 852i al pc, tenendo premuto volume+, usando sia il cwm che passi nella guida sia un'altro. Quello nella guida si installa, vado a installare la rom e si impalla sulla scritta "install cyogen 9" e dopo un po si riavvia, per poi rimanere un po sulla schermata iniziale e continua a riavviarsi...alla fine ritorna da solo nel cwm. Che devo fare?? Usando un altro cwd mi dice che il boot.img è corrotto

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankxb Visualizza il messaggio
    Allora: ho collegato lo smartpad 852i al pc, tenendo premuto volume+, usando sia il cwm che passi nella guida sia un'altro. Quello nella guida si installa, vado a installare la rom e si impalla sulla scritta "install cyogen 9" e dopo un po si riavvia, per poi rimanere un po sulla schermata iniziale e continua a riavviarsi...alla fine ritorna da solo nel cwm. Che devo fare?? Usando un altro cwd mi dice che il boot.img è corrotto
    perché è un update.zip non proprio una rom.zip

    diventerà rom quando mi invieranno il kernel della vanilla... ho già scritto ma non mi hanno fatto sapere nulla...
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi interessa la tua rom visto che il mio smartpad 852i ha molti problemi solo ke ho paura ke qualche bug mi faccia perdere il tablet per caso sei riuscito a risolvere bug e quant'altro??? fammi sapere
    ciao e complimenti!!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lc97 Visualizza il messaggio
    ciao mi interessa la tua rom visto che il mio smartpad 852i ha molti problemi solo ke ho paura ke qualche bug mi faccia perdere il tablet per caso sei riuscito a risolvere bug e quant'altro??? fammi sapere
    ciao e complimenti!!
    nel forum del'850i ci sono moltissime rom prova quelle
    i bug non ti faranno perdere il tablet...
    piuttosto i vari flash lo potranno far perdere ma la probabilità è bassissima

    se vuoi provarla ti consiglio di aspettare un piccolo update
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy