CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Teclast_P85a_K8F3-V1.03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sto testando questa rom:

    Teclast P85a Firmware - Download service -Firmware software - Huachen Technology Ltd

    Ho cercato un pò ed il Teclast P85a sembra essere identico all'850i/852i
    (QUASI IDENTICO, alcuni modelli con la stessa sigla P85a non hanno l'uscita HDMI, altri SI sempre P85a, per il mio utilizzo cmq è un paramentro ininfluente)

    ...

    Ciao a tutti

    Giovanni
    Grande scoperta!
    Ora la provo

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    penso che sia il file "parameter" che contiene "mtdparts=rk29xxnand: ecc ecc"

    vedi la richiesta dell'utente 900supersport e la risposta dell'utente Finles

    Cube U30GT-H JB - Finless 1.4 ClockWork - BETA1 - Page 2

    c'è da studiarselo un po


    ecco la possibile soluzione seguendo gli insegamenti di eldiau

    https://www.androidiani.com/forum/me...om-rk29xx.html

    ho estratto e separato i vari parametri mdtparts del file parameter del vanilla e dell'easy ed ecco il risultato...
    -------------------------------------------------------------------
    vanilla
    mtdparts=rk29xxnand:
    0x00002000@0x00002000(misc),DIMENSIONI UGUALI
    0x00004000@0x00004000(kernel),DIMENSIONI UGUALI
    0x00008000@0x00008000(boot),DIMENSIONI UGUALI
    0x00008000@0x00010000(recovery),DIMENSIONI UGUALI
    0x00100000@0x00018000(backup),
    0x0003a000@0x00118000(cache),DIMENSIONI UGUALI
    0x00100000@0x00152000(userdata), DOVREBBE ESSERE QUELLO CHE CI INTERESSA
    0x00002000@0x00252000(kpanic),DIMENSIONI UGUALI
    0x00100000@0x00254000(system),
    -@0x00354000(user)
    -------------------------------------------------------------------
    easy
    mtdparts=rk29xxnand:
    0x00002000@0x00002000(misc),DIMENSIONI UGUALI
    0x00004000@0x00004000(kernel),DIMENSIONI UGUALI
    0x00008000@0x00008000(boot),DIMENSIONI UGUALI
    0x00008000@0x00010000(recovery),DIMENSIONI UGUALI
    0x000F0000@0x00018000(backup),
    0x0003a000@0x00108000(cache),DIMENSIONI UGUALI
    0x00200000@0x00142000(userdata), DOVREBBE ESSERE QUELLO CHE CI INTERESSA NELLA EASY E' DOPPIA RISPETTO CHE ALLA VANILLA
    0x00002000@0x00342000(kpanic),
    0x000E6000@0x00344000(system),
    -@0x0042A000(user)
    ------------------------------------------------------------------


    ...
    Il file parameter si flasha con RKAndroidTool.exe, è la prima partizione.
    A chi interessa, questo è un excel che mi sono fatto quando l'ho modificato per la Mediadrod 3.
    Mettete la dimensione delle partizioni, e vi crea il testo con i parametri di boot.
    Attenzione, se flashate un parameter sbaglito potete brikkare il tablet.

    File Excel per ridimensionare le partizioni:
    parameter_edit.zip

    Questo invece è il file paramater che ho usato nella Mediadroid dello 850i.
    E' quello originale Mediacom a cui ho ridotto la partizione di Backup, e allargato quella Data.
    L'offset delle altre partizioni in questo modo non è stato modificato, quindi flashando questo parameter non si perde nè la System, nè la Userdata, ma solo la Data.
    Ecco il file:
    MP850i_parameter_bigdata.zip

    Invece, per scompattare, modificare e ricostruire le immagini per RK29, c'è un ottimo tutorial in rete.
    Ha tutti i tool necessari nello zip:
    RK29 modding tutorial by wackym.zip

    Ciao,
    Vicio74
    Ultima modifica di vicio74; 06-10-12 alle 19:45

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la rom su 850i! veramente notevole questa ROM trasforma il tablet. Grande scoperta!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vicio mettici le mani tu e Khisadan , senza offesa per gli altri ma per ora l'unica rom che funziona bene è il vostro porting della mediadroid . quindi con questa scoperta voi che al momento siete stati i piu' concreti , grazie anche alle intuizioni e scoperta anche di corallaro che naturalmente ringrazio. penso che possiate tirarci fuori un bellissimo lavoro , chi invece non ha le capacita' come il sottoscritto non puo' che rimanere alla finestra senza intrufolarsi in lavori che non conosce evitando di spacciarsi per quello che uno non è come a volte mi sembra che qualcuno faccia , e poi quando viene interpellato risponde picche e non si fa sentire .
    Ultima modifica di gaima51; 06-10-12 alle 23:23

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    ottimo la provo subito

    poi porto la tua guida anche nel forum 850i e creerò una rom usando questa come base se mi piace...

    una domanda: visto che riesci a chiudere bene le schermate del browser capisco che la rom ha un kernel che non è quello del 850i... si può fare oc? ed hai provato il bluetooth?


    ps: il codice wifi_supplicant ecc.... per migliorarlo... non è quello :33

    io so qual'è ma non lo dico ha nessuno

    ahaha !

    PS2 metti un link preciso per il dowload? non riesco a scricarla
    scusa swafn allora il : ( wifi.supplicant_scan_interval=150 ) che attualmente sulla mediadroid è a ( 120 ) va portato a 33 o cosa . o ci prendi tutti per il naso con le tue risatine e segreti !!!!!!! vuoi collaborare con i possessori dell'850i o no ???????? perche' gia in altre occasioni mi sembra che questa storia del wifi che tu sai farlo funzionare e gli altri no e me lo tengo solo per me cosa vuol dire !!!!!!!!! e non ti ho sentito una sola volta dire quali sono le impostazioni per farlo funzionare meglio .

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    scusa swafn allora il : ( wifi.supplicant_scan_interval=150 ) che attualmente sulla mediadroid è a ( 120 ) va portato a 33 o cosa . o ci prendi tutti per il naso con le tue risatine e segreti !!!!!!! vuoi collaborare con i possessori dell'850i o no ???????? perche' gia in altre occasioni mi sembra che questa storia del wifi che tu sai farlo funzionare e gli altri no e me lo tengo solo per me cosa vuol dire !!!!!!!!! e non ti ho sentito una sola volta dire quali sono le impostazioni per farlo funzionare meglio .
    Quanto sottolineato da Gaima, assieme ad un paio di considerazioni personali (nb: cambiare dei parametri "a tentativo", alla ricerca della "potenza assoluta", senza mai far riferimento ad un bilanciamento sul risparmio energetico) mi ha, in effetti, convinto della scarsa utilità delle versione preparate da lui, che con tutta la stima per la passione, il tempo, la voglia e tutto il resto che ci mette nel fare esperimenti, continue modifiche, guide e quant'altro, risultano non esser altro che una rimescolanza "mistica" (scienza infusa, s'intende) di una zuppa che, di suo, non sa di niente (es: i driver wireless, se non funzionano bene, hai voglia a cambiar parametri, non funzionano e basta, un ping continuo e costante su più router te lo fa capire.. far figa la carrozzeria ad una macchina che non ha il motore, non serve a nulla).

    L'unica degna di nota, fin ora, era appunto la mediadroid, che era un porting di una versione migliore e diversa (e per questo notabile), modificata a pennello e con constanza, non solo nel build.prop.

    Ora c'è questa, che, dopo un paio di settimane di test, posso dire che, basandomi sulle mie esperienze personali, è la migliore in assoluto. 512 mb di spazio per le app sono più che sufficienti, la batteria regge abbastanza, il wireless è perfetto, il resto è molto simile alla mediadroid.

    Spero solo che, appunto, gli autori del porting mediadroid abbiano sufficiente voglia e tempo (anche se, francamente, non ne vedo la necessità) per perfezionare ulteriormente questa rom, che di suo già è quasi perfetta. Io, almeno, non trovo nessun bug/problema.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App

    Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
    Sfwan ma accirt tu e so tutto io....x me sei solo un presuntuoso eccentrico...che non sa condividere x nnt lo spirito del forum...non ho mai letto di un tuo complimento fatto ad autori o a scopritori di rom a pennello per i nostri Tab..ma solo del tuo favolosissimo wifi ke tiri sempre in ballo...ma buttati tu...la tua rom k fa pena...il tuo tab e mannaggia a ki te lo ha messo in mano qst Tab...ma comprati un'ipad e passa alla concorrenza....ke qua già tanna skifat tutti quanti...! Scusate lo sfogo e il dilatetto di tanto in tanto....ma quando c vo' c vo'....!
    Cmq...
    Perfetta la rom....perfetti driver....mo e perfetto anke il Tab....sei un grande la rom ke sto pensando di fare te la dedichero CORALLO ROM per la scoperta e per la bontà di averla condivisa con noi....e non come alcune persone che sanno tutto loro e non vogliono aiutare il forum e quindi il nostro piccolo 850/852....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaima51
    Vicio mettici le mani tu e Khisadan , senza offesa per gli altri ma per ora l'unica rom che funziona bene è il vostro porting della mediadroid . quindi con questa scoperta voi che al momento siete stati i piu' concreti , grazie anche alle intuizioni e scoperta anche di corallaro che naturalmente ringrazio. penso che possiate tirarci fuori un bellissimo lavoro , chi invece non ha le capacita' come il sottoscritto non puo' che rimanere alla finestra senza intrufolarsi in lavori che non conosce evitando di spacciarsi per quello che uno non è come a volte mi sembra che qualcuno faccia , e poi quando viene interpellato risponde picche e non si fa sentire .

    Quoto. Complimenti per chi aiuta la comunity e un buuu per i finti professori


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per flasharla il procedimento è lo stesso della vanilla? Ora ho la mediadroid 3.0
    Ultima modifica di andre47; 07-10-12 alle 20:12

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Per flasharla il procedimento è lo stesso della vanilla? Ora ho la mediadroid 3.0
    Si stesso procedimento della vanilla...e' una rom completa..attento che parte in cinese...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Corallaro per il post:

    andre47 (07-10-12)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono contento di avere dato il mio piccolo contributo .
    E' stato il mio cruccio fin dall'inizio trovare il pad cinese rimarchiato da mediacom e baypassare sti tizi che ci lasciano senza supporto.
    Cmq ognuno contribuisce come puo' alla vita di un forum.
    Grazie vicio74 per tuoi files...mi hanno chiarito ogni dubbio...e grazie in anticipo per le "dediche" :-)
    La famigli mi chiama

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy