CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 199
Discussione:

Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una cm10 per rk2918, qundi compatibile con 850 e 852i, la rom sembrerebbe flashabile, all'interno dello zip c'è una recovery e boot.img. bisognerebbe sostituire il kernel e applicare il fix. http://content.wuala.com/contents/vu...18.zip?lang=it
    PENSO CHE MI CANCELLERO' DA STO' FORUM..
    HO COMPRATO STO TABLET X NAVIGARE SU INTERNET E LEGGERE LIBRI E FUMETTI...ED ECCOMI SCHIAVO DEL VIZIO!!.......INSTALLARE OGNI NOVITA'..
    MI DEVO DISINTOSSICARE

    cmq si installa da cwm...penso una qualsiasi...io ero su teclast originale e dal suo recovery non mi installava...
    appena ho installato il recovery di sta cm10 me la ha accettata....
    ho provato senza full wipe poiche m'abbuttava riconfigurare ed è partita ma n'po incasinata....
    poi ho fatto il full wipe per avere un installazione pulita..
    come apps è quasi vuota...manco il market...
    sono per ora con kernel teclast
    la cosa ... al volo ...che mi ha impressionato è la velocità con cui si collega alla rete...
    lo schermo non ruota.....
    cmq funge
    non c'e no straccio di file manager.....ke mink.....vabbe facemuni nno zip....

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    PENSO CHE MI CANCELLERO' DA STO' FORUM..
    HO COMPRATO STO TABLET X NAVIGARE SU INTERNET E LEGGERE LIBRI E FUMETTI...ED ECCOMI SCHIAVO DEL VIZIO!!.......INSTALLARE OGNI NOVITA'..
    MI DEVO DISINTOSSICARE

    cmq si installa da cwm...penso una qualsiasi...io ero su teclast originale e dal suo recovery non mi installava...
    appena ho installato il recovery di sta cm10 me la ha accettata....
    ho provato senza full wipe poiche m'abbuttava riconfigurare ed è partita ma n'po incasinata....
    poi ho fatto il full wipe per avere un installazione pulita..
    come apps è quasi vuota...manco il market...
    sono per ora con kernel teclast
    la cosa ... al volo ...che mi ha impressionato è la velocità con cui si collega alla rete...
    lo schermo non ruota.....
    cmq funge
    non c'e no straccio di file manager.....ke mink.....vabbe facemuni nno zip....
    Per il market devi flashare questo dopo la rom gapps-jb-20120717-signed.zip

    Non hai dovuto modificare niente nello zip? Come hai inserito il kernel vanilla?
    Ultima modifica di andre47; 01-11-12 alle 01:35

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    Nulla..........anche tenedo premuto il + o il - appena attacco la usb si avvia il tablet..........boh...............
    Sei sicuro di non sbagliare qualcosa? Ricorda che il tablet deve essere completamente spento, non in stand-by.

    Ho l'852i da sei mesi, e tra prove e controprove con diverse ROM l'avrò flashato almeno una trentina di volte, sempre con quella procedura e senza nessun problema. Possibile che solo a te non riesca?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    HO COMPRATO STO TABLET X NAVIGARE SU INTERNET E LEGGERE LIBRI E FUMETTI...ED ECCOMI SCHIAVO DEL VIZIO!!.......INSTALLARE OGNI NOVITA'..
    MI DEVO DISINTOSSICARE
    Eeehhh... non sei il solo! Il mio tablet ha già minacciato di rivolgersi ai sindacati accusandomi di schiavismo!

    Della CM10 mi fanno gola i menu, primo fra tutti il power off, ma non so se col kernel originale si riesca ad averli. Farò qualche prova anch'io.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una cm10 per rk2918, qundi compatibile con 850 e 852i, la rom sembrerebbe flashabile, all'interno dello zip c'è una recovery e boot.img. bisognerebbe sostituire il kernel e applicare il fix. http://content.wuala.com/contents/vu...18.zip?lang=it
    Su quale forum l'hai trovata? Sarebbe interessante leggere i commenti.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CE L'HO FATTA?????????? Ho dovuto premere + e - insieme................!!

    Ora però stavo cercando di capire dove trovo pimp my rom...mi sapete aiutare?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Su quale forum l'hai trovata? Sarebbe interessante leggere i commenti.
    L'ho presa dalla repo di vurrut uno sviluppatore di xda, non c'è un thread, c'è quello della sua cm9 [ICS][4.0]CyanogenMod 9 from Rockchip RK2918 [no official] [30/09] - xda-developers

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Eeehhh... non sei il solo! Il mio tablet ha già minacciato di rivolgersi ai sindacati accusandomi di schiavismo!

    Della CM10 mi fanno gola i menu, primo fra tutti il power off, ma non so se col kernel originale si riesca ad averli. Farò qualche prova anch'io.
    il power off con tutte le opzioni...il recovery l'ho usato sia su questa che su una cm9 di oma a prescindere il kernel

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Per il market devi flashare questo dopo la rom gapps-jb-20120717-signed.zip

    Non hai dovuto modificare niente nello zip? Come hai inserito il kernel vanilla?

    per ora sono col kernel teclast cmq il flash a "pezzettini" lo fai col RKAndroidTool 1.29....l'importante è usare il parameter corretto se no flashi nei posti sbagliati....

    sto provando ste gapps.
    http://d-h.st/nc3

    quelle che mi hai lincato ad un certo punto fanno riavviare la baracca...queste hsnno un menu simile al pimp..ms con ls mis conf al momento del format cache vanno in palazzo..cmq vanno

    ho continuato a testare sta rom.....
    è bellissima la velocità del wifi ..,anche ad accendersi e collegarsi e
    nonostante antutu anche con kernel vanilla di 2300e passa ..risponde veramente bene...
    e col mio fix del sensore lo schermo, lo schermo ruota ma nella posizione sbagliata ed a nulla vale modificare l'angolo di rotazione nel buìld.prop...icasina il tutto
    collegandola al pc ..col solito fix nel vold..vede le due unita ma non il contenuto ed il server usb non parte,
    cmq quella di oma è più bella..se si riuscise a grabbare il wifi da questa.....oppure aspettiamo la versione definitiva
    Ultima modifica di Corallaro; 01-11-12 alle 11:14

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Galaxy_Next

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syndacate Visualizza il messaggio
    non riesco ad entrare in modalità flash...schiaccio vol +, metto una graffetta nel buchino vicino alla sd, mollo vol +...e il tablet parte normalmente....
    stesso quasi identico problema , quando installo i driver mi dice che non sono compatibili con questa piattaforma . forse è perche i driver sono x86 e io ho win7 x64 ?

    aggiungo , non è che si puo reimpacchettare tutto in uno .zip per flashare da CWM

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy