CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 199
Discussione:

Oma_Odys_Loox_JB_4.1.1_v1.2.2a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    no.. sei l'unico che ha questo problema...

    prov riflashando la rom... comunque il touch è sempre stato disallineato
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Provato ma non va lo stesso... mi sa che provo un'altra rom

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dragon, sembra che tu non sia l'unico con sto problema, vedi il mio ultimo post nel 3d della vanilla, non sono soluzioni collaudate ma possibilità, facci sapere se risolvi

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2597413

    Inviato dal mio Loox usando Androidiani App
    Ultima modifica di Corallaro; 05-11-12 alle 18:17

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho installato la nuova app orologio e camera+galleria di android 4.2, la modalità sfera non funziona bene.
    Screenshot_2012-11-04-16-28-56.jpgScreenshot_2012-11-04-16-28-44.jpgScreenshot_2012-11-04-16-28-35.jpgScreenshot_2012-11-04-16-28-29.jpgScreenshot_2012-11-04-16-28-20.jpg

    1) fate un back up dell'app deskclock.apk in system/app
    2) flashate questo da cwm http://d-h.st/IRe
    3) riavviate

    nb. funziona solo su jelly bean.
    Ultima modifica di andre47; 04-11-12 alle 23:31

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io la ROM di Vurrut: sarebbe buona se si riuscisse ad eliminare i problemi, in particolare la rotazione dello schermo. Per ora rimonterò la Oma.

    Osservazioni sparse:

    - Device: riconosciuto come Pascal 2
    - Kernel: resta quello installato (io ho l'originale 852i)
    - Rotazione: non va. I model fix Corallaro 852i e Oma Pascal 2 bloccano il touch
    - Manca il controllo volume nella status bar, il fix fa crashare la UI
    - WiFi buono ma non entusiasmante, secondo me inferiore alla Oma con Pimp (che su questa non ho provato)
    - Memoria di massa USB su PC: funziona se collegato come "Dispositivo multimediale", viene visto come U10GT_A. Non supporta il drag and drop nella root di memoria interna ed SD, solo copia e incolla
    - Chiavette USB: OK - Vengono lette dal programma di gestione files. Questa operazione attiva il menu Impostazioni -> Memoria -> Archivio USB che altrimenti non è visibile (a meno che non si faccia un reboot con chiavetta inserita)
    - Market: OK - Il link alle g-apps per 4.1.2 dell'11.10.2012 è nel thread "Porting CM10" in sezione Smartpad 910i
    - Il browser sembra avere problemi di rendering delle pagine, ma ho fatto solo una prova al volo
    - La CWM si resetta dopo alcuni minuti come già sulla Oma. Anche qui sostituita con quella di vicio74, tutto OK. Inoltre dava errori durante il backup.

    Nuovo problema: dopo aver sostituito la CWM ho fatto il nandroid, riavviato, rientrato in CWM e fatto il restore per verifica, e fin qui tutto a posto. Quando ho cercato di rientrare in CWM per riflashare la Oma, il tablet anziché riavviarsi si è spento, e non c'è più verso di farlo andare in recovery. Ora dovrò riflashare da zero.


    Edit: riflashata solo la CWM, il reboot ha funzionato ed ho potuto ripristinare il nandroid della Oma.





    Vai nel drawer (i 6 puntini in alto a dx, se hai disinstallato Nova) e fai scorrere la pagina: il "Controllo risparmio energia" è nella prima pagina dei widget.
    ciao

    Volevo capire in dettaglio come riesci ad istallare come dspositvo multimediale...con la oma è automantico e vedo i files con la cm10 ...anche quella di oma vedo le due untà ma non il contenuto...dove sbaglio?
    Ultima modifica di Corallaro; 05-11-12 alle 16:45

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    ciao

    Volevo capire in dettaglio come riesci ad istallare come dspositvo multimediale...con la oma è automantico e vedo i files con la cm10 ...anche quella di oma vedo le due untà ma non il contenuto...dove sbaglio?
    Devi attivarlo da Impostazioni -> Memoria -> i tre puntini in alto a dx -> Connessione computer USB (la prima delle tre opzioni selezionabili). Quando è attivato come memoria di massa vedi solo le lettere di unità, che però non sono accessibili.

    La CM10 di Oma è un porting di quella di Vurrut, quindi con gli stessi problemi a partire dalla rotazione display, come citato nel relativo post di Oma.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Devi attivarlo da Impostazioni -> Memoria -> i tre puntini in alto a dx -> Connessione computer USB (la prima delle tre opzioni selezionabili). Quando è attivato come memoria di massa vedi solo le lettere di unità, che però non sono accessibili.

    La CM10 di Oma è un porting di quella di Vurrut, quindi con gli stessi problemi a partire dalla rotazione display, come citato nel relativo post di Oma.
    OK perfetto!!... nei precedenti post non l'avevo capito....

    si lo so ho visto anche i ringraziamneti a Vurrut e gli stessi problemi di rendering del browser stock

    per la rotazione dello schemo sono riuscito ad attivarla così come nelle Vurrut ma è sfalsata di 90 gradi e non riesco a raddrizzarla...
    con "ro.sf.hwrotation=270" riesco a raddrizzarla ma i comandi/touch ...rimangono sfalsati...un bel fenomeno :-)
    "ci firriu au tunnu tunnu" ma non riesco a cavare il ragno dal buco...
    Ultima modifica di Corallaro; 05-11-12 alle 17:51

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    OK perfetto!!... nei precedenti post non l'avevo capito....
    L'unico problema, come ho scritto nell'altro post, è che non supporta il drag and drop nella root delle unità (chissà poi perché...), ma come workaround può andare, in attesa di soluzione definitiva.


    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    la modalità sfera non funziona bene.
    Né mai funzionerà: per quanto ne so è una funzione che sfrutta il giroscopio, che i nostri tablets non hanno.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Né mai funzionerà: per quanto ne so è una funzione che sfrutta il giroscopio, che i nostri tablets non hanno.
    A dire il vero un paio di foto sono riuscito a farle, il problema è nel rendering(credo sfrutti l'accelerometro), quando attivo la funzione, sullo schermo appaiono linee verdi e rosse, ma una volta scattata la foto risulta perfetta.

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    A dire il vero un paio di foto sono riuscito a farle, il problema è nel rendering(credo sfrutti l'accelerometro), quando attivo la funzione, sullo schermo appaiono linee verdi e rosse, ma una volta scattata la foto risulta perfetta.
    Il problema è che Photo Sphere serve a creare foto panoramiche a 360 gradi sia in orizzontale che in verticale (come in Street View, per capirci), posizionando la varie "sezioni" in base alle indicazioni del giroscopio, e questo non si riesce a simularlo con gli altri sensori.

    Da quanto si legge in giro, i porting su dispositivi che ne sono privi hanno dato finora risultati a dir poco deludenti, ma non è detto che prima o poi qualche genietto non riesca nell'impresa...

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Il problema è che Photo Sphere serve a creare foto panoramiche a 360 gradi sia in orizzontale che in verticale (come in Street View, per capirci), posizionando la varie "sezioni" in base alle indicazioni del giroscopio, e questo non si riesce a simularlo con gli altri sensori.

    Da quanto si legge in giro, i porting su dispositivi che ne sono privi hanno dato finora risultati a dir poco deludenti, ma non è detto che prima o poi qualche genietto non riesca nell'impresa...
    Hai ragione, infatti il risultato finale della foto era un effetto fish eye... tipo questa http://www.flickr.com/photos/5329071...7626379873494/

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy