CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ROM] Oma_Odys_Loox_CM9_4.0.4_v1.2.7 / CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [ROM] Oma_Odys_Loox_CM9_4.0.4_v1.2.7 / CyanogenMod 9

    Per chi vuole sperimentare la CM9 di Oma,

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1860185

    ecco la versione pacchata,

    v1.Oma_Odys_Loox_CM9_4.0.4_v1.2.7_852i.rar

    ecco la seconda versione v2.2 del fix complessivo
    Oma_CM9_v1.2.7_852i_fix_v2.2.zip

    Ovviamente, parte da cwm, bisogna applicare il file x le patch ed il format NAND.

    Ho dovuto sostituire un bel po di roba, tra le cose principali, il framework.jar (ho messo nella patch il framework.jar compilato da ChristianTroy per la sua CM9 per 810c)

    Lo schermo ruota regolarmente e la fotocamera anche (ho dovuto usare una libreria della cm10 di vurrut)

    Come difetti, la wifi all'accenzione era lenta a partire e non mi pareva all'altezza delle CM10 e della Oma JB e Teclast, col fix aggiornato mi sembra vada abbastanza bene. (In ogni caso non mi pongo più il problema poichè visto che ho una collezione di AP me ne sono messo uno sotto la scrivania e buonanotte i suonatori e quindi x me va bene, non ha difetti di blocchi o che altro.)

    Per il collegamento al PC come memoria di massa la memoria interna viene riconosciuta regolarmente, la sd esterna no, il "server" sul pad riamane in eterna attesa e nel pc non si vede il contenuto, mentre come dispositivo multimediale le due unità vengono viste regolarmente.

    Come patch ho fatto un unico file col quale cancello una serie di app di sistema che mi facevano partire il pad abbastanza impallato (touch che non rispondeva), ora va più che bene..(in ogni caso nella cartella installfixfirst ho messo zippate tutte le apps che ho cancellato)

    Con antutu con l'ultima patch il risultato è 2560, all'utilizzo va bene, skype va bene, ed i miei soliti programmi vanno.

    La macchina fotografica funziona e fa anche le panoramiche...

    Nsomma, a parte la sd esterna come memoria di massa, al momento mi pare soddisfacente ed in attesa di una CM10 completamente funzionante...

    Per chi la vuole sperimentare...buon divertimento...

    Giovanni


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Merita un grande rilievo la PPP Widget che non conoscevo e che ho trovato in questa CM9, risolve il problema delle chiavette 3g ed anche il market funziona, se è un utility non nota, visto che avevo letto e provato solo usbdongle, forse merita un 3d molto molto molto in evidenza a parte

    https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

    io l'ho levata poichè ad ogni collegamento wi fi si prende l'autorizzazione superuser (ma non è un difetto, ma per chi non ne farà uso perchè tenerla? si può installare a parte ed è presente nel market)....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Corallaro; 15-11-12 alle 11:47

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy