CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[ROM] Jelly Bean 4.1.1 Moage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthemis1989 Visualizza il messaggio
    in questo momento ho la moage e mi trovo alla grande.
    ma come per questa rom che per l'xteam o "l'originale mediacom" i pdf ci impiegano un eternità a caricarsi quando passo da una pagina ad un'altra.
    di pdf reader ne ho provati molti e adesso sto usando quick office.
    penso che il clock sia a 1ghz, come di base.

    ricordo che qualche mese fa se ne parlava di oc il tablet ma poi mi sono perso e non trovo più la discussione.
    si esatto ed io sono quello che ha provato ad aggiungere overclock senza successo però...
    io utilizzo quotidianamente i pdf di una sola pag e non affatto problemi... uso adobe reader e questa stessa rom
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sfawn, cosa intendi per "pdf di una sola pagina?

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    come che intendo? O.o

    non pdf che hanno centinaia di pag come i libri ma di una sola pagina

    non so come spiegarlo D:
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come già detto altrove ma per segnalare l'anomalia riscontrata per evitare ad altri il mio stesso problema, ho flashato il mio 852i con la Moage, imbattendomi nel disallineamento del touch già evidenziato (purtroppo scoperto dopo) da altri. Mi trovo pertanto ad avere il touch inutilizzabile come già descritto. Non mi sembra di aver letto di soluzioni per il ripristino. Indi per cui tablet da buttare.
    Ultima modifica di kastanomata; 27-04-13 alle 00:19

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    al momento uso questa e mi trovo bene
    rispetto alla xteam è molto più veloce all'avvio, sembra sia una ottimizzazione/evoluzione della OMA jb
    ho cambiato il launcher ed ho usanto SOLTANTO sto fix: ...................... che si limita a sostituire la libreria che gestisce il sensore
    il resto della rom va bene x l'852 e per me non ha bisogno di altri fix oltre quello che ho postato...
    mi riprometto di farne uno definitivo x la cancellazione del launcher originale sostituendolo con apex ed il file manager con ES file manager e qualche altro particolare......
    A cosa serve questo fix, potrebbe mica risolvere il problema di disallineamento del touch?

    Saluti

  7. #56
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Dato che volevo provare questa rom, ho due domande:

    1 - volevo provarla sull'850i, dite che è una buona idea? Ho visto che un fix si chiama Oma_JB_v1.2_Modell_fix_852i, ma presumo vada bene lo stesso, e cmq non sarebbe un problema provarli.

    2 - finora avevo flashato rom che avevano solo il file img, ma come faccio ad applicare i fix? Ovvero se procedo nel modo classico con RKbatchtool mi formatta tutto (e infatti voglio formattare a basso livello), però così mi cancella anche i file che ho messo prima nella sd giusto? Come si fa ad applicare questi fix, devono essere messi nella sd solo successivamente?

    EDIT: dato che non ho una sd esterna, ma voglio formattare, se flasho la rom, poi la avvio una prima volta, copio i 2 file zip così come sono nella root della sd interna, poi riavvio, i due fix me li installa ugualmente?
    Ultima modifica di Rockson; 03-05-13 alle 17:29

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno d'aiuto !!! ho installato la rom e tutto va alla perfezione il tablet adesso è più fluido e veloce ma ho riscontrato un problema quando installo l'app di chainfire 3d e vado x installare i driver appena il tablet fa il reboot mi si blocca nella schermata iniziale e per farlo ripartire ho dovuto fare il restore della rom con rkbatch tool ho provato più di una volta ma il risultato è sempre lo stesso al reboot dopo aver installato i driver si pianta....Sapete dirmi il perchè e come risolvere il problema ??

  9. #58
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Problema: i drivers non si installano su 7 a 64bit (con sp1), mentre su 7 32 bit si installavano correttamente. La procedura è quella giusta (tasto VOL+ mentre si collega alla usb da spento, come ho sempre fatto, ed andava tutto bene).
    La procedura stavolta dice che l'installazione del driver non è andata a buon fine, ho provato più volte.

    EDIT: ok, tutto a posto, ho trovato altrove i driver funzionanti per il s.o. a 64bit.
    Ultima modifica di Rockson; 22-05-13 alle 13:16

  10. #59
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Allora, una cosa strana di questa rom, oppure di Jelly Bean, la cpu resta impegnata sempre al 100%, questo vausa un grande consumo della batteria che è la cosa peggiore, questo lo fa anche con tutte le app interrotte. Da che dipende, da quache tipo di rendering della gpu? Dall'animazione 3d che ha JB?

    EDIT: risolto anche questo, era un servizio che impegnava costantemente la cpu al max, se ricordo bene android.process.media.


    Comunque BRAVI BRAVI BRAVI, davvero un ottimo lavoro!
    Ultima modifica di Rockson; 22-05-13 alle 17:27

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian93 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno d'aiuto !!! ho installato la rom e tutto va alla perfezione il tablet adesso è più fluido e veloce ma ho riscontrato un problema quando installo l'app di chainfire 3d e vado x installare i driver appena il tablet fa il reboot mi si blocca nella schermata iniziale e per farlo ripartire ho dovuto fare il restore della rom con rkbatch tool ho provato più di una volta ma il risultato è sempre lo stesso al reboot dopo aver installato i driver si pianta....Sapete dirmi il perchè e come risolvere il problema ??
    chainfire non è compatibile con JB
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy